News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Serba 3tb senza convogliatori (Leonardo!!)

Aperto da attela, 06 Giugno 2007, 16:20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

attela

Allora ho un 3tb con un serba ridotto maluccio.. :vomit:

ora dato che vorrei sistemare..qlcuno sa cosa posso usare per pareggiare il solco lasciato a vista dalla assenza del convogliatori ?Qlc che però nn sia pesante alla fine (tipo lo stucco per le ammaccature delle auto).

Sarà un 1/2 cm di spessore per tutta la lunghezza del serba.
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

nux

in giro ho visto delle ottime colorazioni alternative che annullavano l'effetto  :vomit:  che da il serbatoio del 3tb senza fiancatine....

anc'hio ho un 3tb ma non la riesco proprio a guardare senza le fiancatine.... e se un giorno si rompono ci monto l'acerbis da 22 litri e faccio prima...

attela

No a me fa  :vomit: il "vuoto" che lasciano le fiancatine, ma la geometria del serba senza fiancatine  nn mi dispiace affatto.. ;D

mauri600E

Ba io non metterei stucco.

Piuttosto cercherei di costruire in VTR o in Carbonio qualcosa di simile.
O di provare a sagomare qualcosa in cartone per testare l'estetica e farla replicare in VTR.

Da notare che i convogliatori 3tb non servono ma aiutano a non caricaer troppo calore motore al serbatoio della benza..
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

attela

Nessuno ha parlato di stucco diventerebbe pesantissimo...

sto facendo delle repliche in polistirolo(quello per uso edilizio che è piu compatto e modellabile)

martello

io ho visto sul forum una foto di un 3tb senza i convogliatori ma con il serbatoio liscio sui fianchi  :dubbio:

robydoc1903

Citazione di: nux il 06 Giugno 2007, 16:44:39

anc'hio ho un 3tb ma non la riesco proprio a guardare senza le fiancatine.... e se un giorno si rompono ci monto l'acerbis da 22 litri e faccio prima...

già fatto.  e il vecchio lo tengo per l'off.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

attela

Citazione di: martello il 08 Giugno 2007, 17:43:24
io ho visto sul forum una foto di un 3tb senza i convogliatori ma con il serbatoio liscio sui fianchi  :dubbio:

CHI..QUANDO..COME....... :rir: :YUK: clap

martello

Leonardo

Citazione di: martello il 11 Giugno 2007, 19:35:16
non ricordo ma son sicuro d'averlo visto :dubbio:

Seeeeeeee......................adesso visto lavori a contatto con l'Altissimo hai pure le visioni  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

martello

Citazione di: Leonardo il 11 Giugno 2007, 22:16:50
Seeeeeeee......................adesso visto lavori a contatto con l'Altissimo hai pure le visioni  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
ho visto la luce,ho visto la luce..................................................... #crazy#

Leonardo

L'unica soluzione valida e credo possibile, è quella della vetroresina.

Se mi fai una foto migliore posso essere più preciso

Fuchs

Se devi pareggiare per poi fare uno stampo per la VTR, potresti usare anche la creta. Io la uso abbastanza per creare i positivi per gli stampi.
...CERCO TT, 36A OPPURE 59X FINO ALL'87...