News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PROBLEMA

Aperto da barbablu, 06 Giugno 2007, 22:09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

barbablu

Nei giorni scorsi ho smontato i collettori devil per rimontare gli originali sul 3tb
sorpresa sorpresina quando vado a riavvitare la vite del prigioniero tacc mi sta in mano ,PRIGIONIERO SPEZZATO  :incx: :incx: 0.5 cm fuori dalla testa.... e fin qui no problem e senza preoccuparmi + di tanto ho detto lo svito con un paio di tronchesine ma senza riuscirci ,allora ho deciso di forare ed inserire un elicoid da 6
il problema che essendoci i i due materiali alluminio + ferro del prigioniero mi ha fatto andare di traverso il trapano facendo una sorta di di buco ovale  :indif:a quasto punto ho deciso di poratarla dal meccanico ma oggi mi ha dato la triste notizia che non si puo nemmeno filettare da 8 e la soluzione al problema è tirare giu il cilindro e portarlo a fare un riporto per poi iniziare da capo   :zot: :zot:
Se ne è parlato tanto di questo argomento ma nessuno è stato sfaikato come me forse Morel aveva usato il sistema di una molla ma non mi convine sta cosa....
se decido di fare il lavoro che mi ha proposto mi salta pure il raduno :contrar: :contrar: :incx:
Consigli??
che cosa fareste secondo e sfiata come un treno a vapore
AIUTOoo :cry: :sob: