News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Moto totale

Aperto da ROCKET68, 07 Giugno 2007, 14:16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROCKET68


luke76r

bellino il muso dellìHusqvarna SM610
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

and88

c'ha il becco  :nooo: :nooo: :nooo:

ste moto ultimi modelli proprio nn mi piacciono  :nooo: :nooo: ..oggi ho visto x strada la nuova hornet..  :vomit: :vomit: ..la ktm k fa i gabbiani al posto delle moto  :vomit: :vomit: ...ma uno se vuole na moto normale se la deve prende usata?? cm funziona?  :dubbio:
23/10/2011...ciao sic...

AdrianoTTR

sembra clonata dalla Bmw 650X
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

erpantera

Totale???
Ma non è un supermotard?

AdrianoTTR

Direi che il supermotard è la moto che si avvicina di piu alla moto totale.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Lu90

VEdere il muso della fighissima Husky (610, 570, 510, 450 non importa, ma sempre Husky), accoppiato al marchio dei tre diapason mi fa venire la nausea... :D
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

robo

Non mi convince...coem prototipo sì,ma non la vedo minimamente come moto totale...

Io dico la mia:
-un Suzuki DR Big alleggerito un bel po' ( senza la megacarena originale in vtr ma conparti in plastica stile cross,facilmente sostituibili...e a poco prezzo)
-con una ciclistica un po' più moderna (forcelle,forcellone e mono del TTR andrebbro bene, magari con olio e molle più dure davanti)
-gomme motard e freni più prestanti,1
-scarico basso tipo kawa EN6 (baricentro basso e non ci sono problemi per il passeggero e per mettere le borse...e può servire da paramotore)
-paramani integrali
-microportapacchi, come ce l'ha la HP2 se non sbaglio, per poter portare qualcosa
-serbatoio da 18 litri ca,ne troppo ne troppo pocoù


Questa sarebbe al moto ideale per me,poi dite quello che volete!
ps.se qualcuno as dove torvare un dr big a buon prezzo...arf arf!!!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

robo

Ah sì!

parafango posteriore basso,stile BMW,...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

erpantera

Citazione di: AdrianoTTR il 08 Giugno 2007, 07:53:44
Direi che il supermotard è la moto che si avvicina di piu alla moto totale.
In effetti pensandoci meglio credo tu abbia ragione. È che io ragiono più off che on e il primo pensiero è stato: ma dove ci vai fuoristrada con questa?
Poi però se penso all'andare in autostrada con la mia.... :nooo:

andrea.saviane

mmmm... è un'accrocchio

martello

ma scusate è la bmw con il marchio yamaha  :riez: :riez: :riez:

nux


ROCKET68

Citazione di: nux il 08 Giugno 2007, 19:18:53
http://tekekmeong.wordpress.com/2007/05/22/warna-warni-yamaha-v-ixion/

Finalmente qulacuno c'e arrivato  :ok:

Era un provocazione chiamarla moto totale , pero' bel fotosciop  :riez:

stefanosyf

dove l'hai presa sta foto..

and88

Citazione di: ROCKET68 il 08 Giugno 2007, 21:43:49
Era un provocazione chiamarla moto totale , pero' bel fotosciop  :riez:

manco tanto...guarda la coda...
23/10/2011...ciao sic...

AdrianoTTR

Eccola la vera moto totale :rock:

p.s.
non fate caso all'elastico che mi si era staccato e che appena partito mi ha fatto saltare un raggio :acci:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Gummo

Hai rubato l'ombrellone a Posaja?

hahaha hahaha hahaha
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

lele74

Citazione di: Gummo il 16 Agosto 2007, 22:57:45
Hai rubato l'ombrellone a Posaja?

hahaha hahaha hahaha

...che per tutta risposta gli ha fregato la targa :miii: :miii:
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

AdrianoTTR

Citazione di: lele74 il 16 Agosto 2007, 23:03:37
...che per tutta risposta gli ha fregato la targa :miii: :miii:
Che strano effetto ottico, non ci avevo fatto caso. Però vi assicuro che la targa era al suo posto. Sono sicuro che se mi avessero fatto la foto con l'autovelox, si sarebbe vista molto bene :nooo:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

lele74

probabilmente allora il tutto è perfettamente allineato: la linea grossa è il profilo del portatarga e quella sottile la targa  -ninzo'-
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Pasquale Ametrano

Citazione di: AdrianoTTR il 16 Agosto 2007, 21:22:44
Eccola la vera moto totale :rock:

p.s.
non fate caso all'elastico che mi si era staccato e che appena partito mi ha fatto saltare un raggio :acci:

Con la moto totale saresti arrivato alla"Spiaggia del Principe"con tutte e 2 le ruote senza usare il parcheggio delle macchine...

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.