News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

chi offa con me lunedi'??

Aperto da Zinga, 08 Giugno 2007, 19:24:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

Dai quest'anno non sono ancora uscito in off, io ho tutto il giorno libero, se qualcuno volesse....
io ci sono  :ciao:
59x lasciala pistonare.....

Gasolina76

Dakariano

:frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:

...STO ASPETTANDO CHE ARRIVI UN CAMION COMPLETO TUTTO PER ME DA SCARICARE.... CON LA FORTUNA CHE HO LA MERCE SARà COME AL SOLITO QUASI TUTTA SENZA PALLET.....MA STAVOLTA SE è COSì LO FACCIO STARE QUI CON ME A SCARICARE 4 ORE COSì LA PROSSIMA VOLTA IMPARANO!!!! :miii: :miii: :miii: :miii:

Per me l'off ricomincerà questo autunno innoltrato...ora inizia il caldo insopportabile, poi PapiOrso vuole che faccio la gastroscopia, ad agosto preparo la fiera a milano per i primi di settembre, poi fino a Natale si gioca ad evadere gli ordini raccolti alla manifestazione...e...poi tutto ricomincia da capo...perchè entro gennaio devo liberare il vecchio capannone e trasferire tutto il rimanente nel nuovo!!!

Ragazzi...per questo 2007 non mi rimane che appendere la moto al chiodo e tentare di conservare le energie per l'inizio dell'anno nuovo!
Ovviamente il tutto senza fare vacanze al mare o montagna..... :miii: :miii: :miii: :miii:
2007 di merXX.....

Però non questa settimana che sarà ancora FULL... MA  LA PROSSIMA SI VA A BERE CHE C'è IL MIO COMPLEANNO NEH!!!!!!!
#crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."