News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

OCTANE BOOSTER

Aperto da robo, 11 Giugno 2007, 10:53:03

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Qualcuno lo usa?
Mi ricordo sullo scooter che la differenza si sentiva...specialmente quando ho versato il contenuto per 40 litri nel serbatoio da 3! :acci:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

barbablu

sull xt e su wr nn l ho ma usato uso normalmente w power ma so che certi mezzi da competizione super compressi lo utilizzano abitualmete ma aprono i motori molto + sovente di qunto li apriamo noi  :sigaro:

robo

Però un goccettino a mò di ricostituente non dovrebbe far male,no?
Invece di usare il prodotto per 40 litri lo si usa per 80....
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

barbablu

Citazione di: robo il 11 Giugno 2007, 11:05:10
Però un goccettino a mò di ricostituente non dovrebbe far male,no?
Invece di usare il prodotto per 40 litri lo si usa per 80....

non vorrei dire stupidagginia ma se porti da 95 a 100 ottani penso di no se invece si esagera sono convinto che gli faccia troppo bene io tempo fa ho usato in alternativa alla pasticca di naftalina :dubbio: un prodotto che pulisce il sistema di alimentazione ma + per pallino mio non so se serve a qualcosa
Se no sbaglio tempo fa se c era stato un sondaggio su ch usava w pover o normale

FOLCO

male nn fa, o almeno dipende dalla dose che ci metti.

se fai na miscela al 3% nn dovresti avere problemi (il mio benzinaio lo consigliava al posto della Vpower x risparmiare)

certo: nn ti credere che dopo c'hai un dragster.

l'aumento prestazionale, se c'è, è cmq minimo... + effetto placebo ke altro.