News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

tt 600 r luce faro che non va,... strano.

Aperto da squalocobra, 12 Giugno 2007, 19:08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

squalocobra

Ciao a tutti, ho il ttr 600 ('97) da una decina di gg. e ieri sera, facendo un microsterrato con il fanale acceso ho messo gli abbaglianti e si è spento tutto il proiettore, anche la posiz. tranne il quadro che è rimasto con la spia blu di abb.ti accesa. :shock:
Allora prima di rompervi le scatole per niente ho smontato il fanale, che tra parentesi monta una "li tech H4 12 V (?...) 55/60 W", operazione anche agevole e la lampadina era a posto (ma l'impianto a quanti volt è?).
Ho controllato i cavi e sembra tutto a posto, ho messo un pò di detersivo per contatti nel blocco int. luci, ma niente.
In pratica il quadro si accende e qualsiasi manovra abb. anabb. posiz. mi resta accesa la spia blu ( o è viola?) dell'abb. sul quadro o niente. ::)
A qualcuno è mai successo?

Comunque una gran moto. :ok:

raul

ciao!
anzitutto, complimenti per il nick!

dopodichè, sì. il TTR m'ha dato qualche rogna con il fanale, ma era un problema della resistenza (o non so come si chiami) che c'è tra il connettore fili e il fanale.
è un pezzetto di filo "anomalo", avvolto da una guaina strana.  mi si era rovinata un'estremità, è bastato tagliare e mettere un mammut che tutto funziona. se dovesse ancora rompere le balle provvedo ad asportare il tutto  :spakk:

spero sia quello anche per te... prova a controllare  :riez:

squalocobra

Ahh, forse ti riferisci a quel filetto inconsistente nella guaina arancione scuro! Quando passa quello della manutenzione mi faccio prestare un pò di ferri (sono al lavoro).

Grazie, ciao! :drog:

squalocobra

raul

Tittiere

Grandioso, stesso problema, risolto con i mammuth funziona benissimo :ok: