News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

domenica 17

Aperto da tororosso, 16 Giugno 2007, 13:12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

tororosso

Qualcuno vuole uscire dalle mie parti? :bttr:
Alex, l'hai sistemata la moto?
Domattina alle 10 al distributore Margine Rosso fronte edicola.
Fatevi sentire! :ciao:

F8

moto OK!  manca solo un raggio alla posteriore!?  :confuso:   sicuramente si è rotto nella caduta ma fa nulla.......
moglie permettendo,  :contrar:  domani dovrei esserci (ogni tanto c'è da accontentarle....)   #friends#
in ogni caso confermo telefonicamente entro le 09:30  :ok:
ciao!!!!

losendos

Eh... si.... bisogna accontentarle....

Ma perchè siete liberi quando io sono impegnato?!?!?!?!?!?!? 

F8

spiacente...... devo rinunciare, 1-0 per la consorte  #hammer#
ci aggiorniamo!
ciao a tutti  :ciao:

tororosso

Citazione di: losendos il 16 Giugno 2007, 22:21:40
Ma perchè siete liberi quando io sono impegnato?!?!?!?!?!?!? 
Ma sei sempre impegnato la domenica?! :dubbio:
Spero non siano impegni di lavoro almeno! ???
La mia disponibilità (salvo imprevisti) questa settimana è la seguente:
Martedi mattina 8,30- 12,30 :bttr:
giovedi mattina 8,30-12,30 :bttr:
sabato pomeriggio 15,30-20,30 :bttr:
domenica mattina 9,00-14,00 :bttr:
Può darsi che ci scappi un altro mezzo pomeriggio....forse...  -ninzo'-
Sempre che mi si sblocchi la schiena incriccata sollevando la moto: :sciopp: per sostituire la guernizione del carter destro senza svuotare l'olio ho sdraiato il ttr a terra e nel risollevarlo ... zac! barellaæ
:ciao:

F8

io sabato pomeriggio dovrei essere libero, in settimana e domenica impegnato.... purtroppo!   :incx:
Marco, ti ha colpito la "strega" eh!!
ciao..... 

losendos

Purtroppo (o per fortuna) sono impegni di lavoro. Il problema è che raramente posso programmare il lavoro, a meno che le pz. decidano di partorire tutte entro il venerdì oppure che nessuna abbia preso accordi.

Questa domenica io e mio fratello siamo sicuramente impegnati con la comunione di nostra nipote (tra l'altro siamo i suoi padrini di battesimo).

Tra oggi e mercoledì Roby dovrebbe ricevere i pezzi che ha preso da Snoopy.

Dimenticavo.......   è probabile che sabato ci sia il battesimo della vela.
Roby deve varare l'Optimist e insegnare ad andare a vela a Gianluca, il suo figliuolo di 7 anni.... penso che li affiancherò con il mio laser.
Toro che fai? Vieni anche tu con il Flirt? E così puoi portare Alex che starebbe comodo... (volendo ci sta anche sul laser, bisogna vedere se si adatta).

tororosso

Se riesco a lavare le vele che ho a casa da un mese(sig!) "sbemm" e a rimontare il timone (vedi vele) "sbemm" vengo volentieri, sperando che non ci sia la sciroccata di oggi! :puzza:

losendos

Qual'è il collegamento tra timone e vele?

Dove la tieni?

tororosso

Il collegamento è che il timone, come le vele, giacciono a casa da un mese, senza che abbia avuto il tempo di sistemarli! "sbemm"
La barca è a Marina Piccola, pontile G, n° 19 a sinistra: è l'unica gialla. clap
:ciao: