News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TTE (4gv) Tutoria cambio trasmissione

Aperto da Antani, 15 Giugno 2007, 00:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Antani

scusate la bassa qualità delle foto, ma spero che possa servire a qualcuno.

ps. Ringrazio Mau... autore del tutorial

ciao

http://www.gradina.biz/xttt/tutorial_trasmissione_tte.pdf

JAKA a tutti!!!!!
Here's to you Nicola and Bart
Rest forever here in our hearts The last and final moment is yours That agony is your triumph!

mau

:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma

Gna

clap clap clap clap clap clap
ottimo, pure la copertina iniziale con la foto, pare una brochure.
io pure l'ho fatto un mini tutorial fotografico:
uno qui per la XT e uno qui per una suzuki bandit

:ciao:
Luogo origini: Palermo

ritz

:incx: na lavata al cerchio no  :spakk:
#risatona# bel tutorial  :ciao:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

giulio1

Ciao sono Giulio1,
ho visto la tua descrizione per il cambio di pignone corona e catena. Bel lavoro.
Volevo sapere però perchè non prendi in considerazione la falsamaglia con il fermo. Io la  uso normalmente anche per impieghi gravosi senza aver avuto mai inconvenienti ( Libia, Tunisia ecc.). Quella a ribadire probabilmente è più robusta però richiede l'attrezzatura specifica.
                   Saluti
                  Giulio1 :bye:

Antani

Citazione di: giulio1 il 08 Ottobre 2007, 18:00:22
Ciao sono Giulio1,
ho visto la tua descrizione per il cambio di pignone corona e catena. Bel lavoro.
Volevo sapere però perchè non prendi in considerazione la falsamaglia con il fermo. Io la  uso normalmente anche per impieghi gravosi senza aver avuto mai inconvenienti ( Libia, Tunisia ecc.). Quella a ribadire probabilmente è più robusta però richiede l'attrezzatura specifica.
                   Saluti
                  Giulio1 :bye:

Appunto, la falsamaglia può andar bene per terreni facili come Libia Tunisia.... magari il deserto del gobbi o l'alaska!!! PEr le buche di Roma ci vuole ben altro!!!!

scherzo ovviamente... la macchinetta cosata solo 50 euro (mi pare)... tutto sommato non è una spesona, considerando che se hai uno o più amici con la moto puoi dividere la spesa.
JAKA a tutti!!!!!
Here's to you Nicola and Bart
Rest forever here in our hearts The last and final moment is yours That agony is your triumph!