News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Vendo TT600E

Aperto da Nick71, 15 Giugno 2007, 12:32:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Nick71

In effetti mentre scrivevo pensavo che esisite la sezione apposita ma tanto, vista l'insularità che ci attanaglia, ritengo sia alquanto difficile venderla nel resto d'Italia.
Cmqe venendo al dunque come da oggetto vendo TT600E del luglio del 2002 causa veramente scarso utilizzo..................basti pensare che non ha neanche 8000 Km, il motore è veramente nuovo sempre sottoposto ad attenzioni e vizi.
Era praticamente ferma in garage da ottobre, poi mi ha chiamato un ragazzo interessato per venire a vederla domani (sabato), sono andato giù ad accenderla ed ovviamente aveva la batteria scarica.....insomma per farla breve ho comprato la batteria nuova così come anche pignone catena e corona le avevo cambiate da poco!!
Insomma la meccanica della moto è perfetta, le plastiche un po meno, ma penso sia secondario.
La moto è visibile a Cagliari parallela di via scano.
non inserisco foto perchè so già che impazzierei per cercare di allegarle, quindi magari mi date l'indirizzo mail e ve le invio...............dimenticavo.......scarico arrow e mono posteriore del TTS ohlins.
Chi è interessato mi faccia sapere.
Grazie per l'attenzione.
Nicola

P.S...........dimenticavo, per il prezzo siamo sui 2200/2300