News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

collettori Devil su 2KF

Aperto da FOLCO, 15 Giugno 2007, 21:05:15

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

appena ricarburo x benino vi do' le impressioni di guida...

adesso sale di giri con una progressione bella corposa, solo ke in rilascio scoppietta parecchio, x cui devo ricarburare x forza.

posso solo dire ke l'allungo è tutta n'altra cosa !    batt

p.s. qlk dritta sulla carburazione ?

chessò: getti consigliati, apertura del 2° corpo.... ogni suggerimento è ben accetto  ???

p.p.s. un grazie a barbablu  :ok:

fabiuzzo

non li rovinare che quei collettori sono MIEI....
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Folco....quella moto diventa sempre più bella....

Citazione di: fabiuzzo il 15 Giugno 2007, 21:46:57
non li rovinare che quei collettori sono MIEI....

:dubbio:

erpantera

Hai esattamente lo stesso impianto di scarico che ho io, stessi collettori e stesso silenziatore.
La mia però ha i condotti della testa allargati e lucidati, per cui non so se la mia carburazione può andar bene anche sulla tua.
Appena vedo pierott, che è colui che l'ha messa a punto, mi faccio dare tutti i numeri e tui faccio sapere.
Bello scarico, eh!! :ok:

PS riguardando le foto....ma è un effetto ottico o le leve le tieni veramente così in basso??

FOLCO

Citazione di: nux il 16 Giugno 2007, 09:39:42
Folco....quella moto diventa sempre più bella....

:dubbio:

grazie 1000 nux !  :rir:  :rir:  :rir:

sta venendo su proprio bene, ma cmq, è tutto e solo merito suo...  ;D

p.s. x fabiuzzo  prrrrrrrr (nux è lunga la cosa nn puoi capire...)

FaGuS...

che bella fò...e la mia sta rotta che perde sangue :cry: :sob: :indif: :cry: :sob: :indif: :cry: :sob: :indif:

nux

Citazione di: fagus il 16 Giugno 2007, 10:22:04
che bella fò...e la mia sta rotta che perde sangue :cry: :sob: :indif: :cry: :sob: :indif: :cry: :sob: :indif:

vai al forno fatti dare un pezzo di impasto per la pizza e tappala quella falla.... :riez:

nux

Citazione di: FOLCONITRO il 16 Giugno 2007, 10:20:21

p.s. x fabiuzzo  prrrrrrrr (nux è lunga la cosa nn puoi capire...)

le cose lunghe diventano corte se qualcuno le sa accorciare.... :riez:

FOLCO

Citazione di: erpantera il 16 Giugno 2007, 10:17:41
Hai esattamente lo stesso impianto di scarico che ho io, stessi collettori e stesso silenziatore.
La mia però ha i condotti della testa allargati e lucidati, per cui non so se la mia carburazione può andar bene anche sulla tua.
Appena vedo pierott, che è colui che l'ha messa a punto, mi faccio dare tutti i numeri e tui faccio sapere.
Bello scarico, eh!! :ok:

PS riguardando le foto....ma è un effetto ottico o le leve le tieni veramente così in basso??

panterone mi faresti proprio un bel favore!  :banana:

cmq già solo con scarico PD e kit dinojet la moto diventa un animaluccio ai bassi, con qst collettori (anke se nn ho ancora settato nulla) la progressione in accelerazione sembra infinita!
cazzarola ieri x provarli ho fatto 2 pinne e nel vedere come saliva in un attimo a momenti m'eccitavo...

nn vedo l'ora di carburare il tutto x benino!!!

attualmente le modifiche motoristiche sono:

arrow PD + collettori Devil + kit dinojet al carburatore (home made by Cho) + rimozione snorkel

batt

FaGuS...

Citazione di: nux il 16 Giugno 2007, 10:23:36
vai al forno fatti dare un pezzo di impasto per la pizza e tappala quella falla.... :riez:
al forno? :dubbio: :dubbio:
io sapevo dal cewingum...

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

FOLCO

Citazione di: nux il 16 Giugno 2007, 10:24:25
le cose lunghe diventano corte se qualcuno le sa accorciare.... :riez:

riassumiamo allora:

i collettori erano di barbablu che li ha messi in vendita, fabio e io eravamo inrìteressati ma fabio (con immenso mio stupore) m'ha lasciato il passo (e x qst già sa' di avere una scorta illimitata di birre pagate!  clap )

that's all !

FOLCO

Citazione di: fagus il 16 Giugno 2007, 10:22:04

non disperare Fà vedrei ke tra poco la tua la rimettiamo in piedi meglio di prima!!!  :rir:

(inizia a risparmia' 2 lire xo'... )

e grazie x i complimenti  #friends#

erpantera

Citazione di: FOLCONITRO il 16 Giugno 2007, 10:26:34
cazzarola ieri x provarli ho fatto 2 pinne e nel vedere come saliva in un attimo a momenti m'eccitavo...

:rir: :rir: :rir:

Anch'io, quando li ho montati, la prima cosa che ho fatto per vedere se era cambiato qualcosa....ho provato a impennare!!
Cioè, ti rendi conto....anziché prendere riferimenti precisi, stesso tratto, stessa marcia, tempi sul giro di un banale percorsetto, insomma, cose razionali, che facciamo?
Impenniamo!!
Siamo matti.... :mvv:

FOLCO

Citazione di: erpantera il 16 Giugno 2007, 10:36:06
:rir: :rir: :rir:

Anch'io, quando li ho montati, la prima cosa che ho fatto per vedere se era cambiato qualcosa....ho provato a impennare!!
Cioè, ti rendi conto....anziché prendere riferimenti precisi, stesso tratto, stessa marcia, tempi sul giro di un banale percorsetto, insomma, cose razionali, che facciamo?
Impenniamo!!
Siamo matti.... :mvv:

;D c'hai perfettamene ragione....

ma qll era un test x vedere l'incremento di potenza...  hahaha

nux

Citazione di: fagus il 16 Giugno 2007, 10:28:01
al forno? :dubbio: :dubbio:
io sapevo dal cewingum...
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

con la pasta della pizza mia nonna tappava il bidone dell'olio (quello di ferro fatto zincare ) che usava per bollire le bottiglie della salsa...

e non hai idea di quanta acqua bollente che reggeva!!! :miii:

fabiuzzo

Citazione di: FOLCONITRO il 16 Giugno 2007, 10:28:37
riassumiamo allora:

i collettori erano di barbablu che li ha messi in vendita, fabio e io eravamo inrìteressati ma fabio (con immenso mio stupore) m'ha lasciato il passo (e x qst già sa' di avere una scorta illimitata di birre pagate!  clap )

that's all !

ho proprio sete... hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin