News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

AIUTO POSSESSORI DI TT 350!!!!!!

Aperto da kuma, 16 Giugno 2007, 19:29:39

Discussione precedente - Discussione successiva

kuma

Aiutoooooooooooooooooooooo magreb magreb magreb magreb

ragazzi ho una tt 350 alla quale vore modificare l'impianto elettrico portandolo a 12V!

ho comprato un motore intero di un xt 350 ( con Statore da 12V clapclap clapclap) ma senza regolatore di tensione testata nel muro

qualche tempo fa parlai con uno di voi che aveva fatto la mia stessa modifica e mi raccontava di essersi costruito da solo un bel regolatore di tenione e che aveva anche lo schema !!!

chi di voiu è così gentile da darmi il suo nome o da indicarmi come risolvere il mio problemito di corrente???

sapete se vanno bene i regolatori di tensione del XT/TT 600???

aiutatemi !!!
grazie mille in anticipo

sergiojamcs

Io avevo un xt350 e credo ricordar che il alternatore era monofase;se trovi un regolatore monofase ti serve;quelli delle 600 sono trifase,almeno dalla 3tB,ossia,le prime che avevano il avviamento ellettrico,penso che non ti servano....

reseisei

43f e 2kf sono monofase di sicuro.

kuma

grazie ragazzi proverò con quelli monofase

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Quindi va anche quello dei TTr?

Se si, te ne posso prestare uno io... anche se funziona solo con le luci accese  :acci:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

sergiojamcs

Quello dell ´2kf penso sia giá trifase,dunque baste vedere se ha 4 "faston" nella connessione,tre sono le fasi (entrata)e una l ´uscita regolata e raddrizzata dello positivio...

kuma

grazie raga per tuttte le informazioni e grazie anche ad antonio sempre disponibile  ??? ??? ??? ??? ??? ???