The Ants' Way + Club Tenerè Italia

Aperto da DaveXT, 31 Maggio 2004, 10:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

DaveXT

Apro un thread di 'report' sul raduno, iniziando io con uno sintetico sintetico:

sembra che le cose siano andate discretamente, nonostante i due percorsi siano stati accorciati e il programma riaggiustato 'al volo' + volte a causa di imprevisti (cadute, danni vari, strade sbagliate hem... ::) :-[) la maggior parte dei passaggi 'interessanti'  ;D sono stati effettuati, il tempo, ha parte un venerdì non poco problematico,  ha retto miracolosamente (mentre stavamo a pranzo, in un bel pratone, alcuni nostri amici segnalavano pioggia a circa 2 km da lì!!! :o)
A parte tuffi nei guadi, leve piegate o spezzate, frecce e specchietti rotti, parafanghi storti e fiancatine disperse non sembrava ci fossero stati problemi particolari, invece è di ieri la brutta notizia che Piuiva ha rotto lo scafoide della mano destra, ed ora ha il braccio ingessato. Mi dispiace veramente tanto Giancarlo, informandomi (sono ignorante in materia) ho saputo che a volte lo scafoide è un po rognosetto, ti auguro una pronta guarigione senza complicazioni di sorta.
Anche DJFranco ha preso una bella botta, ma gia ieri sembrava stare molto meglio (dico bene Andrea?).

Domenica incontro a Gualdo Tadino con i ragazzi di Club Tènèrè Italia, rappresentati in primo luogo dalla piacevolissima persona di Alby e da una quindicina di amici, una presenza importante, specie se confrontata con la nostra (noi, da 20 che dovevamo essere, massacrati dall'Ants' Way, siamo arrivati i 3, a proposito grande ART!!!).
Presentazioni, quattro chiacchiere, scambio adesivi, firme e foto di rito! Li ringrazio ancora per la loro disponibilità: non dimenticherò che hanno fatto più strada di noi per venire al luogo dell'appuntamento, assecondando le nostre esigenze di 'tassellati' (che mal si sposano coi lunghi trasferimenti su asfalto) e ad un orario a noi comodo (e siamo riusciti anche ad arrivare in ritardo :-[). Li saluto calorosamente!

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato al raduno, anche se devo confessare una cosa: quest'anno eravamo veramente tanti e ho imparato ben pochi nomi, ho una confusione in testa che mi serviranno le foto con le freccine per collegare molti di voi ai relativi nick (i nomi di battesimo poi, lasciamo perdere...)
E saluto infine il WM che è stato con noi 'spiritualmente' messaggiandoci in SMS durante la giornata 'calda' del sabato! Prima o poi ti avremo tra noi Fabio?????

Ciao a tutti!

[allegato eliminato dall\' amministratore]

DaveXT

Ecco il salitone di quest'anno, le foto come sapete non rendono giustizia, era ripido in realtà... ma forse a ben vedere si capisce...

TestaLucente

Citazione di: Dave il 31 Maggio 2004, 10:41:41
[...]sembra che le cose siano andate discretamente[...]

:o
discretamente???? modestino!!!!

Grande DAVE!!!!
;D

mi spiace per la "sòla" che ti abbiamo fatto per Gualdo Tadino... ma, almeno io, ero veramente sfatto!
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Morèl

ma videoriprese ce ne sono state ? (lucariel)  ::) ::)

DaveXT

Purtroppo Lucariel non ha potuto portare la telecamera, abbiamo soltanto alcune riprese fatte da Thomas, tradito però dalla batteria... qualcosa di interessante però ci dovrebbe essere...  ;)

in compenso abbiamo un mezzo giga e spiccioli di foto...  ;D

DarioTT

grandissimo raduno, splendida gente, grande organizzazione e posti magnifici!
Dave su quella salita son rotolato giù io! troppo ganzo thomas che mentre riprendeva il mio secondo tentativo è caduto per terra. che faikata. lo voglio fare ancora!

ciao belli!
Free userbars" border="0

thomas

.........dove si vede il vero professionista, nonostante la clamorosa scivolata con conseguente "culata" a terra la ripresa è venuta bene lo stesso.......ho perso l'inquadratura per un secondo e basta.
...sono una bestia!!

;D :D ;) ;D :D ;) ;D :D ;)
Perugia

ciglio

Citazione di: thomas il 31 Maggio 2004, 14:05:32
.........dove si vede il vero professionista, nonostante la clamorosa scivolata con conseguente "culata" a terra la ripresa è venuta bene lo stesso.......ho perso l'inquadratura per un secondo e basta.
...sono una bestia!!

VERISSIMO, l'ho notato anch'io!!! Thomas scivola, prende una culata, si ferma sdraiato a terra... e la telecamera ancora puntata! sembrava una "steady cam" ;) avete presente quelle imbragature con bracci, elastici etc etc che si usano per le riprese in movimento? UGUALE!

mitico thomas 8) ma quando ci fai vedere ste chicche??
a me piacerebbe avere TUTTI gli spezzoni, non solo il video che SICURAMENTE Dave vorrà montare ???
CCM went to India ;D

adrix

Citazione di: Dave il 31 Maggio 2004, 11:14:26
Ecco il salitone di quest'anno, le foto come sapete non rendono giustizia, era ripido in realtà... ma forse a ben vedere si capisce...

fico.

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Dave il 31 Maggio 2004, 10:41:41
...E saluto infine il WM che è stato con noi 'spiritualmente' messaggiandoci in SMS durante la giornata 'calda' del sabato! Prima o poi ti avremo tra noi Fabio????? ...
Ciao! :) Se ricordate bene anche prima della precedente edizione ebbi l'idea del "Centro" ovvero dell'Umbria perche' lessi di una gara di Motorallye su MFuori e anche perche' poteva essere raggiungibile un po' da tutti... quindi l'intenzione era "viva" gia' allora. Quest'anno (sempre a causa del mio lavoro...) non ho nemmeno "osato" pronunciarmi ma tanto la "macchina-del-raduno" era gia' stata brillantemente messa in moto dagli oramai esperti "Perugini": bene (male solo per il povero PIU' che saluto ancora...) . Se il prossimo anno ci saranno utili novita' per il mio lavoro (?) potrei anche essere con voi al radunone annuale, lo spero tanto.
Ho ancora un "progetto" nel cassetto...la mia "antica" idea di organizzare una tre giorni per la selvaggia Corsica...ma piu' avanti in Ottobre...proviamo a pensarci, eh' THOMAS che ne dici tu?! ;) 8) ???
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

thomas

...... :).......ARF!!......... :)...........
speriamo ci sia la dolce consorte a curare l'erede.
Perugia

DJFranco

grazie per l'interessamento Dave, io sto bene. Del dolore che ho provato è rimasto solo un ENORME livido di un colore indescrivibile (vabbè, sono daltonico... ;D) e qualche foto compromettente di Kurz.
Zoppico ancora un po' e mi manca la forza per avviare la moto, per cui mi sono fatto prestare l'Hornet da Anonimo (...bella moto anche quella!!! ;)) ma per il resto tutto OK.

Mi voglio anch'io unire al coro di complimenti per il raduno. Siete stati grandi e molto professionali...  BRAVI!!!  ???
Non vorrei abusare della vostra disponibilità e simpatia, ma...  DOVETE ORGANIZZARNE UN' ALTRO AL PIU' PRESTO!!!!!

CIAO !  ???
DJF
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

DaveXT

Citazionefoto compromettente di Kurz.

Le vogliamoooooo!!!! Io ho capito, io lo sooo!!!  ;D ;D
Fuori le foto!!!  ;D

kurz69

Dave... ho dimenticato ancora la macchina a casa.....
ma le foto son compromettenti sì......
il cinghiale che più ha osato..... più di domititti... più di tutte le coppiette.......
aspettate che posto....

Gio74

FANTASTICO! EMOZIONANTE! GRANDE! INDIMENTICABILE! GRAZIE!!!!!! Veramente complimenti a tutti organizzatori, partecipanti e moto. Mi spiace x la "buca" con i Teneroni, ma ero sul cotto e il viaggio verso casa sul lungo. Spero di rivedervi tutti presto perchè ho ancora un po' di birre sul frugone. Saluti GIO
p.s. qualcuno vuole una birra?

kurz69

ecco le foto assolutamente compromettenti.....

i preliminari

kurz69

l'apice del piacere......

kurz69

e finalmente si riposa soddisfatto.....

TestaLucente

:o

l'espressione di ciglio però non è proprio di chi è dispiaciuto...
secondo me pensava...
"azz... sta soffrendo, ora lo finisco e si riparte a bomba..... SBRAAAMMMMMM"

;D

dai che oggi DjF è andato a lavoro con la hornet... quindi sta bene!!!!
???
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

piuiva

...min@@ia che bbbbotto diggggei....  :o :o :o :o :o

Rimettiti presto.

+

DaveXT

Tra l'altro faccio notare la perfetta preparazione del personale di assistenza medica: quello con la capoccia carotata a sx sono io, che sto leggendo le istruzioni della bomboletta  ;D ;D ;D 8) 8)

profescjonal!!!!

piuiva

Citazione di: Dave il 01 Giugno 2004, 15:12:43
Tra l'altro faccio notare la perfetta preparazione del personale di assistenza medica: quello con la capoccia carotata a sx sono io, che sto leggendo le istruzioni della bomboletta  ;D ;D ;D 8) 8)

profescjonal!!!!
...ehhh lo so ho avuto modo anch'io di tertarne l'efficenza....  :-\ :-\

+

pølpastrello

Citazione di: kurz69 il 01 Giugno 2004, 14:38:46
e finalmente si riposa soddisfatto.....

;D Chissa' Ciglio e Sergio cosa stanno architettando ;D!!! Li vedo sorridenti... ;D ;D ;D
Neanche per chi soffre c'e' speranza...  ;D

P
XT600E 1991

pølpastrello

XT600E 1991

art

>:( >:( >:( >:( >:(Ragazzi ecco quelo che succede a non andare agli appuntamenti..... >:( >:( >:( >:( >:(
Citato dal forum "club teneré italia", messaggio postato l'altro ieri:

http://tenereforum.altervista.org/viewtopic.php?t=210

Incontri: Con il Club XT600.it con il quale abbiamo
fatto un gemellaggio, loro dovevano essere di più ma
causa 100 Km di fuori strada il giorno prima la maggior
parte è tornata a casa il sabato con le moto
sgangherate. Comunque il gemellaggio c'è stato e potrà
essere l'inizio di una proficua collaborazione per il
futuro.

Ma come sarebbe a dire,  :o :o :o moto sgangherate >:( >:( >:(? Per loro cinque leve rotte, qualche graffio alle plastiche ed un po'di fango.... sono una cosa grave?
Non sanno che le xt sono indistruttibili?

....  ::)diciamo piuttosto che eravamo un po'sgangherati noi, e qualcuno non se l'è sentita di venire....
Quando tu mi hai lasciato
Credevo che non ce l'avrei fatta...

DJFranco

Ciao a tutti,

il dolore fisico è ormai quasi passato, rimane solo un grosso livido colorato a ricordo della botta.
Ma, aihmè, è rimasto un gran dolore affettivo, dovuto alla scoperta di essere stato tradito da un'amico....:
KURZ! SEI UN BAS###DO!!!!   AVEVI PROMESSO!!!

Alla prossima  ;)
DJF
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

jaquinta

Anche se in ritardo voglio ringraziare con tutto il cuore i Perugini per la splendida organizzazione al di la di ogni aspettativa ??? ???
GRAZIE!!!!!!!

E' stata un'esperienza indimenticabile e da ripetere al più presto, è stato bellissimo conoscervi tutti, bellissima l'atmosfera e la possibilità di incontrare così tante persone che vivono la passione per le 2 ruote allo stesso modo....SPLENDIDO!!!!!!!1

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

ciglio

CCM went to India ;D