News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Operazione "Risveglio".

Aperto da Karin, 27 Maggio 2004, 14:35:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Karin

Ciao ragazzi,
mi sono iscritto e presentato ieri.
Ieri abbiamo cominciato l'operazione"risveglio". E già lXT600 che ho preso è in coma profondo. L'abbiamo attaccata alle macchine(starter) e dopo vari tentativi non abbiamo avuto nessun segno di vita. Così è iniziata l'operazione di spoglio. Per ora l'unica cosa certa è che bisogna cambiare l'elettromagnete che chiude il circuito del motorino d'avviamento. Questo ultimo funziona(testato). E' stato constatato che c'era una quasi totale assenza d'olio. Oggi provvederemo a sostituire il pezzo rotto e ad inserire i fluidi.
Vedremo le piccola risponderà alla terapia. Ah! Sicuramente bisognerà operare anche sul carburatore. Un lavoraccio ma qualcuno lo deve fare. :)
Scusate non riesco a trovare uno schema elettrico di una XT con avviamento elettrico... possibile?
Ciao vi aggiornerò sullo stato di avanzamento lavori.

mauri600E

chi cerca trova nei post vecchi

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

BelRay

http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Karin

Citazione di: mauri600E il 27 Maggio 2004, 14:40:32
chi cerca trova nei post vecchi

Si lo sò benissimo, infatti ho passato tutta stamattina acercare ma... alla fine ho rinunciato e l'ho buttata lì, sperando che qualcuno raccogliesse... :(

YureW

L'unica cosa che ho trovato sta qui: http://utenti.lycos.it/Milko_/tecnica.html,
ma è poco dettagliato.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

Karin

Grazie YureW!
L'avevo visto ma come hai detto anche non ci si capisce molto.
Grazie.

Karin

Sè SVEGLIATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

A forza di spingere è finalmente ripartita!!! Che emozione!

ora però la dovrà vedere uno bravo xkè credo che abbia problemi di.... tutto. Carburazione, fasatura, punterie, fasce tutto... Vabbè speriamo non mi chiedano troppi euri. :P

ciao alle prossime.