News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TARGA O TARGHINO???

Aperto da lalloserra, 02 Aprile 2008, 15:52:03

Discussione precedente - Discussione successiva

bikextreme

Citazione di: Roby74 il 05 Dicembre 2009, 10:41:57
Gianni se vai a leggerti il codice della strada anche con la targa originale sul camelback sei sempre in torto e rischi grosso come averla fotocopiata.
Il targhino che sia con il simbolo dello stato o meno poco importa, è sempre "falsificato" e quindi si va sul penale.
Certo, tutto questo se troviamo proprio il pignolo che ci ferma e che ci vuole rovinare.

Cio Robè ..... come dice mio nipotino "pultrioppo zì è così", come ho scritto prima "hai ragione" magrebtzx.
Ajò  ???

Roby74

Speriamo che quei 2 bicchieri lì non siano per molto virtuali !!!  prrrrrrrr C'è da organizzare qualcosa al più presto.... scusate l'OT...
Ciao Spenk...

BOTTA

NB
SE SIETE SPROVVISTI DI TARGA SONO 1000 E PASSA EURO DI MULTA, SE L'AVETE DIETRO CIRCA UN CENTINAIO ...PERCHE' NON ESPOSTA...IL RESTO NON CONTA...
personalmente ho sempre la targa nello zaino e una targa fai da me attaccata al codino , per npon dare l'impressione di voler fare il furbo..

and88

io l'ho sempre portata cn me nello zaino... anke x far vedere, in caso venissi fermato, ke quella fotocopiata è come l'originale

poi se ki ti ferma vuole romperti il  :ciapet: è un altro discorso...  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

helcar

Citazione di: and88 il 25 Maggio 2010, 17:58:10
io l'ho sempre portata cn me nello zaino... anke x far vedere, in caso venissi fermato, ke quella fotocopiata è come l'originale

poi se ki ti ferma vuole romperti il  :ciapet: è un altro discorso...  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
e se ti chiedevano la patente prima della targa doc??

Svalvolato

Io per il si e per il no ACCELERO... øpaperinoø

and88

Citazione di: helcar il 25 Maggio 2010, 21:31:25
e se ti chiedevano la patente prima della targa doc??

chiedevano troppo   :riez: :riez: :riez: voglio vedè in off dove n'altro po nn ci arrivano le moto come ti fermano :riez:
23/10/2011...ciao sic...

madmaxT

Citazione di: Svalvolato il 25 Maggio 2010, 22:10:06
Io per il si e per il no ACCELERO... øpaperinoø

haha nel dubbio è la piu' sicura....

and88

Citazione di: and88 il 25 Maggio 2010, 23:22:14
chiedevano troppo   :riez: :riez: :riez: voglio vedè in off dove n'altro po nn ci arrivano le moto come ti fermano :riez:

ps. troppo tardi.....!  pazz2 il periodo di latitanza è finito da un bel po.. ma avevo dimenticato questo 3d  hahaha hahaha hahaha
23/10/2011...ciao sic...

puch250

Citazione di: and88 il 25 Maggio 2010, 23:22:14

Purtroppo, se vogliono, ci arrivano.
Qualche mese fa, qua ad Arezzo, hanno fatto delle "retate" di fuoristradisti usando anche l'elicottero. Considera che tutti i sentieri sbucano da qualche parte e non c'è bisogno che ti inseguano, ti aspettano lì.
E' un caso limite, soprattutto considerando i costi, ma é accaduto.
Comunque la targa andrebbe tenuta, specialmente da quando è in metallo, il problema è che sulle moto moderne montano dei parafanghi che sono troppo leggeri, dovrebbero montarli come una volta...brutti??? Può darsi, ma se tutte le moto li avessero così torneremmo a farci l'occhio e non sarebbero così male.

Comunque in più di 30 anni che faccio fuoristrada non ho mai perso una targa!!! Quando è fissata bene su un solido parafango è difficilissimo perderla.

Roby74

ho montato il porta targa clik clak !!!! Bello azz !!
Ciao Spenk...

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Roby74 il 03 Aprile 2011, 22:17:58
ho montato il porta targa clik clak !!!! Bello azz !!
...sto facendo lo stesso sul WRF... :soddisfatto:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

pietro.tp

qui in sicilia generalmente lasciano andare gli enduristi anche con targhino fotocopiato, basta solo non farli inc@zzare  :-)