News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

gas gas 250

Aperto da Morèl, 11 Luglio 2005, 20:44:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Oggi dal mio mekka ho visto in vendita una gas gas 2003 di un tipo che ci aveva messo pure le pedane per portarci il bimbetto a fare qualche giro in paese , praticamente la usava stile "vespa" , infatti l'ha data dentro per prendersi un mega sputerone   :miii: :miii: :miii:  azz certe moto che non sono state sfruttate proprio per niente sembrano davvero nuove e fanno venire una voglia di provarle  :gnam: :gnam: :gnam:  :pazz: :pazz: :pazz: Il mekka mi ha detto che come erogazione non ha nulla a che vedere con il mio K , la gas gas sempre secondo il suo parere ha dei bassi favolosi . Qualcuno di voi ne ha provata una , il modello che ho visto è questo

certo che  il mekkaladrones chiederebbe 4000 euri  :miii: :miii: :miii: e per la mia tt 350 me ne scalerebbe 1400   :pazz: :pazz: :pazz:

wubby

Vai morèl...  :mot: :bttr: vogliamo vederti con il Gas Gas... facci sognare...  prrrrrrrr
Scherzi a parte, provala se riesci e comunicaci le tue impressioni! ;)

Fabio WM XT 600 IT

..beeeeellla Morry!!! :ok: :banana: ma...invece della TT lasciagli l'ARANCIONE!
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Mark

lascia perdere morel, tieniti la tt....dopo un mese torneresti a cercarla....
io non l'ho provata, è probabile che vada anche bene, ho provato una gg 450 4t iniezione 2003 o 2004 a cui avevano rifatto completamente il motore perchè diffettoso d'origine e devo dire che quella andava davvero bene....però l'affidabilità di un tt non è neanche paragonabile e poi calcola che se tu, metti fra sei mesi, decidi di cambiarla avrai perso metà del valore, svalutano da paura, peggio dei k.......

"Governare è far credere." (Machiavelli)

Morèl

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 11 Luglio 2005, 21:01:43
..beeeeellla Morry!!! :ok: :banana: ma...invece della TT lasciagli l'ARANCIONE!

Il Kakkone non se lo vuole pigliare nessuno perchè in pochi lo sanno domare come si deve  batt batt batt invece la tittina se voglio la vendo domani mattina (scusate il guioco di parole  :pazz: :pazz: )   E comunque appena ho accennato la cosa alla moglie lei ha preso il solito bicchiere di acqua e me lo ha fatto bere ( dentro c'erano le solite 30 gocce di valium)  :sob: :sob: :sob:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: morèl il 11 Luglio 2005, 21:08:58
..E comunque appena ho accennato la cosa alla moglie lei ha preso il solito bicchiere di acqua e me lo ha fatto bere ( dentro c'erano le solite 30 gocce di valium)  :sob: :sob: :sob:
...come "30 GOCCE"?! :rishock: :miii: A me hanno detto che ti dovevano dare 30 CUCCHIAIATE di VALIUM per calmarti!!! :pazz: :pazz: :pazz:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Morèl

Ma tra il 300 ed il 250 ci sarà una gran differenza ? nel senso che il 300 avrà davvero dei gran bassi ed invece il 250 va tenuto sempre a   manetta ?   ::) ::)  CAVOLO  come vorrei averci quelle 5  o 6 moto da provare su quella mula impestata che mi spezza dopo pochi tornanti , mi piacerebbe proprio vedere con quale moto riuscirei ad arrivare sino in cima senza schiattare tra un pietrone e l'altro come sempre  :P :P :P

http://www.soloxxx.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&Board=forum_generale&Number=263305&nohead=1&Forum=All_Forums&Words=gas%20gas&Match=Entire%20Phrase&Searchpage=0&Limit=25&Old=1week&Main=262856&Search=true#Post263305 

piuiva

...daje morèl orcoddue, vallo a provà sto Gassone e vedrai che t'ennamori...
...circa la strategia poi provà co questa:
vai dar mekka e je dici che c'hai 'n'amico cinghialone manico de quelli che je lo danno tutto che sarebbe interessato (tipo Felice  :akrd:);
poi parti e cominci a 'mpennà, derapà, sgommà, sfrizionà;
quindi dopo 'na ventina de minuti torni indietro e je dici che la moto nun vale 'n caxxo, che nun impenna manco co la frizione, che la tiTTina spigne deppiu, che er kakkone tuo è 'n'artro pianeta, che l'ammortizzatori nun ammortizzEno, che lo scarico nun scarica, che er carburatore nun carbura, che li freni nun frenEno evia de sto passo;
inoltre j'attacchi la pippa de la svalutazione, che 'n'artranno ce se smenEno un par de mila euri, che nun è er modello 2006, che la GasseGasse nun vale 'n caxxo e chedè la moto de la pensione, 'nsomma je fai un bel quadretto;
infine, mentre te ne stai a annà, je piazzi er colpo finale e je dici:"vado via che all'imichetto mio j'appioppo er kakkone che quello è un manico pe davero mica kaxxi..."
Al che er mekkaladrone te correrà dietro implorandoti di portarti via er Gassone alla modica cifra de dumila/dumilaeccinquecento sorchi pleuri  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2
Tu con aria sospettosa, acconsenti ma solo pe faje un piacere s'intende.... hahaha hahaha hahaha hahaha

...che dici po annà come strategia? :pazz:

+

Morèl

Citazione di: piuiva il 11 Luglio 2005, 21:40:49
...daje morèl orcoddue, vallo a provà sto Gassone e vedrai che t'ennamori...
...circa la strategia poi provà co questa:
vai dar mekka e je dici che c'hai 'n'amico cinghialone manico de quelli che je lo danno tutto che sarebbe interessato (tipo Felice  :akrd:);
poi parti e cominci a 'mpennà, derapà, sgommà, sfrizionà;
quindi dopo 'na ventina de minuti torni indietro e je dici che la moto nun vale 'n caxxo, che nun impenna manco co la frizione, che la tiTTina spigne deppiu, che er kakkone tuo è 'n'artro pianeta, che l'ammortizzatori nun ammortizzEno, che lo scarico nun scarica, che er carburatore nun carbura, che li freni nun frenEno evia de sto passo;
inoltre j'attacchi la pippa de la svalutazione, che 'n'artranno ce se smenEno un par de mila euri, che nun è er modello 2006, che la GasseGasse nun vale 'n caxxo e chedè la moto de la pensione, 'nsomma je fai un bel quadretto;
infine, mentre te ne stai a annà, je piazzi er colpo finale e je dici:"vado via che all'imichetto mio j'appioppo er kakkone che quello è un manico pe davero mica kaxxi..."
Al che er mekkaladrone te correrà dietro implorandoti di portarti via er Gassone alla modica cifra de dumila/dumilaeccinquecento sorchi pleuri  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2
Tu con aria sospettosa, acconsenti ma solo pe faje un piacere s'intende.... hahaha hahaha hahaha hahaha

...che dici po annà come strategia? :pazz:

+

Io ce provo e poi te faccio sapè ,ma se me mena nun te rivolgo più la parola  :spakk: :spakk: :spakk:  :pazz: pazz2

piuiva

Morèl

ivan64

Ci ho fatto un giretto qualche mese fa.... va bene, come tutti i 250 2t. I bassi sono scarsini se confrontati col ttr, ma ti tirano fuori ovunque, il cambio è ben rapportato, con un primino veramente corto! Il motore è il 'vecchio' villa, che costruiscono a 10km da qua, l'affidabilità è buona, anche se trattandosi di materiale 'nostrano' qualche diffettuccio potrebbe uscire fuori.
Sinceramente se dovessi comprare un 2t io prenderei un jap, e cercherei un 300-350cc.
Bye!
FE450 - XT660Z