News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

pezzi xt su tt

Aperto da nikdr66, 15 Giugno 2007, 23:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

ciao a tutti siccome mi è capitata l'occasione di prendere a 2 lire una vecchia xt (mi pare del 88 ) volevo sapere se il motore monta sul mio 59x e quali altri ricambi ci posso recuperare . Non conosco la sigla del modello in quanto l'ho vista solo di sfuggita so solo che ha il freno atamburo dietro. beh comunque almeno lo statore per la modifica della mia a 12 v ci dovrebbe uscire vero?  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

wish

Citazione di: nikdr66 il 15 Giugno 2007, 23:10:13
ciao a tutti siccome mi è capitata l'occasione di prendere a 2 lire una vecchia xt (mi pare del 88 ) volevo sapere se il motore monta sul mio 59x e quali altri ricambi ci posso recuperare . Non conosco la sigla del modello in quanto l'ho vista solo di sfuggita so solo che ha il freno atamburo dietro. beh comunque almeno lo statore per la modifica della mia a 12 v ci dovrebbe uscire vero?  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
se è un xt 600 avendo il tamburo dietro è certamente un 43f...il motore monta tranquillamente sotto la tua, o puoi prendere da dentro quasi tutti i pezzi, o puoi usare lo statore per i 12 volt. del resto della moto invece mi sa che ne puoi prendere poco o niente.

nikdr66

grazie per la risposta . comunque l'altra volta l'avevo vista molto di sfuggita in quanto non ha il tamburo ma il disco  e inoltre monta una arrow pd allo scarico tutti pezzi che vanno a fagiolo sulla mia moto il tutto a 100 euro ::feste:: :banana: :banana: :banana: #disco# #disco# #disco# :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon