News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Come va la xt660x del 2007 ?????????????

Aperto da ttr69, 19 Giugno 2007, 17:06:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ttr69

Ciao raga,

Stò ormai seriamente pensando di acquistare una xt660x 2007, l'ho vista da vicino e mi è piaciuta propio tanto, prezzo accessibile, ma il motore? non avendola provata chiedo a voi, come va? da premettere che ho un ttr600 del 98 che stò per dare in permuta, sentirò molta differenza tra i due motori???

grazie di tutto

Ciro

robo

Da quello che si sente in giro il  ttr ha più tiro,però perde in allungo e sulle lunghe percorreze,tipo autostrada,però vanta un minore peso e una meccanica più semplice(se si rompe te l'agiusti da solo...) oltre ad avere una ciclistica un po' più raffinata...
col xtx però puoi girare un po' di più,tipo farsi 2\300km in scioltezza che col ttr è piàù dura!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

mar76

Unico consiglio tieniti il ttr,fallo motard e pompalo!,o comprati un drz400(vabbe' che non sono un gran manico,ma un mio amico alle prime armi col dr-z nuovo di pacca,me se' accartocciato a me e al mio ttr motard!!!quella motina e' un missile tacci sua!). XT660X?......LASCIA STA' LA BETONIERA! goffa e pesante!

stefanosyf

Ciao dipende cosa ci vuoi fare...
Cmq io ne ho appena acquistata una, colore arancio, è uno spettacolo!!!
Messa su strada venerdi 6/07/2007 pomeriggio!!!
Non vedo l'ora...
Hai fatto gia un preventivo? Di dovre sei?