News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da Zoarz, 31 Maggio 2004, 18:31:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoarz

;D Ciao ragazzi, mi chiamo Giorgio, e abito in Romagna.
e finalmente ho RI-preso la mia amata Yamaha.
mi spiego meglio..
Nel 85 comprai la XT600, poi nel '88 una TT,  poi ( causa moglie e vacanze in due) l'ho venduta nel '92 per passare alla GS80, poi nel '98 son passato alle stradali, ed ho tutt'ora una YZF 750. e ora finiti i mutui, e avendo lasciato in ogni moto un pezzo di cuore, ho deciso di ricomprarle...   L'anno scorso mi son ripreso la GS 80 (proprio la mia !!) e tre gg. fa'  acquistato una XT 600 2Kf.
Ora mi manca di trovare una Cagiva SS 125 e il Caballero e ho completato la mia storia a due ruote.

a parte cio' , voglio complimentarmi per il Sito, e per la gran passione che avete per le Yamaha XT-TT.

saluti e una birra x tutti  ???  
a presto.

Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900

BelRay

Ciao Zoarz!
Benvenuto!
Ora hai due possibilità: o fondi la Combriccola Degli Strozzapreti, oppure... ti unisci alla C D Tortellini ;D ;D ;D
In un modo o nell'altro, monta le tassellate che presto ci si incontra :)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

icsti

Ciao Zoarz, hai veramente provato di tutto!!!
Io ho la fortuna di avere un amico con un Caballero 125 del 1980 e tutt'ora ci divertiamo a scorrazzare per campi (XT,io e XL,lui) permettendo... ;) ;) ;)
2kf '87 -  Montesa Cota 123