News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Incontro con lo SDRIMMEL summer ediscion!!!!

Aperto da jaquinta, 22 Giugno 2007, 18:28:29

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Citazione di: fabiuzzo il 25 Giugno 2007, 13:57:23

figli miei...se non avete manco le luci...stiamo proprio INGUAIATI!!! :cry:
Luci?

luci....

luci.....

Ah si! Mi ricordo cos'erano.....ma risale a molti mesi fa....... :riez: :riez:

nux

Citazione di: TTgreat! il 25 Giugno 2007, 13:18:52
Oh, io ve la butto là. Si, là.......

Date un'occhiata và....

http://www.enduromurgia.it/Forenza/forenza.htm

http://www.enduromurgia.it/Forenza/speciale.htm

Posto candidato ad un eventuale raduno 2008 del forum dopo numerose ricognizioni.....

bel posto....   :ok:

ideale per il raduno 2008....  almeno ad un raduno prenderò parte con toccate e fuga.....  spalmate nell'arco dei 3 gg, ma per la braciata sarebbe sprecato perchè non c'è tempo....

a Lacedonia una volta acceso il fuoco hanno tutti emulato Escalibur con la tattica "magna e rimagna e poi vevi"

jaquinta

Citazione di: nux il 25 Giugno 2007, 12:36:42

se ci dobbiamo vedere di sera, la cosa andrebbe fatta in auto, però la cosa poi dura solo il tempo di una pizza o di una magnata vorace in un locale e poi le  :puzza: o le  :sigaro: dove le facciamo?  :riez:

Io sono (se il caldo è eccessivo) dell'idea di vederci verso le 18:00, MOTOCICLISTICI!!!!, montare eventuali tende, accendere i fuochi a mo di campo scout e trastullarci all'aperto tutta la notta   :gnam: :vino: :superck: ??? ::feste:: :sigaro: :rock: e chi preferisce  :frustalo: :frustalo:
Quindi le luci servono a poco...magari qualche torcia da campeggio ma nulla +

Nulla di +  -ninzo'-  se si potesse fare anche a Lacedonia per me sarebbe il top così il posto già lo conosciamo  :banana:

Citazione di: beeware il 25 Giugno 2007, 14:33:23
.. e dai che forse ci sono anche io   

La tua assenza NON era preventivata  #friends#

Citazione di: Lucariel il 25 Giugno 2007, 14:00:07

non pensavo foste vicini al gargano.....

Ahimè solo Nux è vicino al Gargano....poi il più vicino sono io che stò a Bari    doc

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

fabiuzzo

Citazione di: jaquinta il 25 Giugno 2007, 16:31:47
Io sono (se il caldo è eccessivo) dell'idea di vederci verso le 18:00, MOTOCICLISTICI!!!!, montare eventuali tende, accendere i fuochi a mo di campo scout e trastullarci all'aperto tutta la notta   :gnam: :vino: :superck: ??? ::feste:: :sigaro: :rock: e chi preferisce  :frustalo: :frustalo:
Quindi le luci servono a poco...magari qualche torcia da campeggio ma nulla +

Nulla di +  -ninzo'-  se si potesse fare anche a Lacedonia per me sarebbe il top così il posto già lo conosciamo  :banana:

CARLETTO FOR PRESIDENT!!!!!!!!
::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

ragà se volete campeggiare a Lacedonia in quel posto vedo di mandare mio cgino a chiedere se per la famiglia che vive la ci sono problemi, cmq a meno di 2 km c'è la diga con relativo boschetto dove non vi viene a beccare nessuno,

io purtroppo parlo per me che non posso partecipare alla nottata in tenda.... da una certa ora in poi devo stare a casa...

già il giorno dell'incontro so di dover partire la sera destinazione gargano perchè la domenica alle 07.00 devo stare in spiaggia col pupo ed il tutto rigorosamente fino alle 9.00 max...

Citazione di: jaquinta il 25 Giugno 2007, 16:31:47

Ahimè solo Nux è vicino al Gargano....poi il più vicino sono io che stò a Bari    doc

è vero, ma in estate c'è pure fabiuzzo, e lui sul gargano ci va a piazzare la tenda...

jaquinta

Citazione di: nux il 25 Giugno 2007, 16:52:03

io purtroppo parlo per me che non posso partecipare alla nottata in tenda.... da una certa ora in poi devo stare a casa...

Speriamo che rinfreschi   :ok: :ok: :ok:

Oppure dobbiamo trovare una via di mezzo   #friends# #friends# #friends#

nux

Io ad essere sincero stavo pensando di far fare l'incontro con lo sdrimmel di 2 gg come primo giorno a lacedonia a riempire le panze e come II giorno sul gargano, ma c'è sempre il problema delle moto tassellate dei campani,

perchè si poteva fare il I giorno a lacedonia fino alle 19.00 e poi, visto che è ancora giorno mettersi sulle due ruote e andare in direzione gargano con fabiuzzo che vi fa da cicerone, dove vi potete accampare in prossimità di vieste nella foresta umbra per poi andare al mare la domenica,

naturalmente la cosa è bella, a fabiuzzo gli dico io dove portarvi e dove starete tranquilli per la notte,   ...ma c'è anche il problema della loggistica, ossia da bere e da magnare....

poi tenete conto che a vieste le xt/tt vanno a ruba e nel vero senso della parola vi conviene poi andare in un camping nei pressi di vieste e state più tranquilli....  e passare la nottata in spiaggia, tanto i campeggi la stanno tutti in spiaggia....

Excalibur1 (Marco)

Non prendete la cosa come sicura al 100%, ma ...... ho un'idea niente male. Forse possiamo avere a disposizione la pineta del campo scout di Montoro. Io e Gius3pp3 ci siamo passati in moto ed abbiamo trovato persone gentili e disponibili. Bracieri già a disposizione, spazio per le tende, acqua corrente, elettricità, bagni e forse docce. Provo a contattarli e a chiedere se possiamo approfittare per un WE, che ne dite?
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

nux

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 25 Giugno 2007, 20:10:39
Non prendete la cosa come sicura al 100%, ma ...... ho un'idea niente male. Forse possiamo avere a disposizione la pineta del campo scout di Montoro. Io e Gius3pp3 ci siamo passati in moto ed abbiamo trovato persone gentili e disponibili. Bracieri già a disposizione, spazio per le tende, acqua corrente, elettricità, bagni e forse docce. Provo a contattarli e a chiedere se possiamo approfittare per un WE, che ne dite?

bella idea, ma....  da realizzare in un contesto diverso dall'incontro con lo sdrimmel... perchè non farlo magari ad agosto quando passa il gaso?   ...visto che fabiuzzo si sta mettendo daccordo con lui? 

l'incontro con lo sdrimmel è un evento poco impegnativo, richiede solo una giornata, il tempo di un caffè, na magnata e na bevuta.....  giusto per cazzeggiare in una giornata diversa....

anche perchè un pò tutti staranno per partire per il mare....

io mi voglio impegnare nel mio piccolo affinchè ci vediamo, magari tutti, pure per una giornata sola, chi si accontenta gode...

fabiuzzo

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 25 Giugno 2007, 20:10:39

Citazione di: nux il 25 Giugno 2007, 20:27:21
bella idea, ma....  da realizzare in un contesto diverso dall'incontro con lo sdrimmel... perchè non farlo magari ad agosto quando passa il gaso?   ...visto che fabiuzzo si sta mettendo daccordo con lui? 

l'incontro con lo sdrimmel è un evento poco impegnativo, richiede solo una giornata, il tempo di un caffè, na magnata e na bevuta.....  giusto per cazzeggiare in una giornata diversa....

anche perchè un pò tutti staranno per partire per il mare....

io mi voglio impegnare nel mio piccolo affinchè ci vediamo, magari tutti, pure per una giornata sola, chi si accontenta gode...

ragazzi che dire...io non ho problemi di nessun tipo, mi va bene qualsiasi soluzione purchè ci si incontri... #friends#

ad Agosto la vedo un po' più difficile perchè tutti sono kissadove..

io poi dopo la II metà di Luglio non sarò più on line...va beh...gestirà per me contatti il mio fidatissimo segretario nux! hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Citazione di: fabiuzzo il 25 Giugno 2007, 20:43:29

ragazzi che dire...io non ho problemi di nessun tipo, mi va bene qualsiasi soluzione purchè ci si incontri... #friends#

ad Agosto la vedo un po' più difficile perchè tutti sono kissadove..

Concordo.... io dico: "Pochi maledetti e subito !" cerchiamo di farlo il più semplice possibile e sopratutto il più a metà strada possibile   doc

Però la 2 giorni mi gusta non poco... anzi  :banana: :banana: :banana: 

nux

come dire....  come la va la spacchi....

io poi dopo la II metà di Luglio non sarò più on line...va beh...gestirà per me contatti il mio fidatissimo segretario nux! hahaha

sì cunvint.....

io ad agosto si e nò verrò in studio ad innaffiare le piante......

dirò ai clienti che porto il pupo alle auai...

fabiuzzo

Citazione di: nux il 25 Giugno 2007, 20:50:16

sì cunvint.....

io ad agosto si e nò verrò in studio ad innaffiare le piante......

dirò ai clienti che porto il pupo alle auai...

ed io ti licenzio!

wish

Citazione di: beeware il 25 Giugno 2007, 14:33:23
.. e dai che forse ci sono anche io   

:rock:  :rock:  :rock:

come va il piede? sei già risalito in moto?

beeware

Citazione di: wish il 25 Giugno 2007, 21:14:42
come va il piede? sei già risalito in moto?

ciao wish  #friends#
va sempre meglio, anche grazie alle due splendide fisioterapiste  < nud > che mi seguono  pazz2

il primo giro l'ho fatto venerdi scorso.... non male...
anche se tutti i medici me lo hanno fortemente sconsigliato, io non ho resistito..

fino al giorno dell'incontro credo che finalmente potrò riprovare la senzazione di indipendenza ... non di darò la soddisfazione di scarrozzarmi un'altra volta hahaha  hahaha  hahaha

:rock:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

wish

bene mi fa piacere!
io però non so se ci sarò o meno a questo incontro, ho qualche problema in quel periodo, vedremo più in là...

nux

Citazione di: wish il 26 Giugno 2007, 09:49:00
io però non so se ci sarò o meno a questo incontro, ho qualche problema in quel periodo, vedremo più in là...

nemmeno se ci dici in quale dei due sabati forse puoi prendere parte?

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Che bello!  :rir: Che bello!  :rir:
Si organizza un altro "incontro con lo Sdrimmel"... senza che io sapessi nulla!  :acci:

Io il 21 mi sa che non posso... :indif:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gasolina76

Citazione di: DrEaMeR il 26 Giugno 2007, 20:38:04
Si organizza un altro "incontro con lo Sdrimmel"... senza che io sapessi nulla!  :acci:

Solito caxxaro  :nooo:

fabiuzzo

tu ultimamente sei troppo "misterioso"...
non è che hai scoperto la f..a?
hahaha

wish

Citazione di: nux il 26 Giugno 2007, 10:26:17
nemmeno se ci dici in quale dei due sabati forse puoi prendere parte?

purtroppo no, ho un esame la cui data potrebbe essere alquanto ballerina, conoscendo il prof...quindi preferisco non influenzarvi, se potrò verrò volentieri.

nux

e allora si fa il 28

:cool: :YUK: :rir:  :YUK: AGGIUDICATO  :YUK: :rir: :YUK:  :cool:

RICCHIONAZZO TU LA DEVI SAPERE LUNGA....  doc  :spakk:  perchè non ti fai chiù assentì??

evvabbuò che la purchiacchia è la purchiacchia......    #hammer#

attela

Ma allora sei vivo brutto str.. :incx: è una settimana che provo a chiamarti.... :bazoo:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

nux

emanato il bando UFFICIALE della seconda edizione dell'INCONTRO con lo Sdrimmell!

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=38289.0   doc

fabiuzzo

Citazione di: nux il 27 Giugno 2007, 19:58:49
emanato il bando UFFICIALE della seconda edizione dell'INCONTRO con lo Sdrimmell!

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=38289.0   doc

per il bando ufficiale ok, però cerchiamo di non aprire 350 topic tutti simili...

nux

Citazione di: fabiuzzo il 27 Giugno 2007, 20:15:33
per il bando ufficiale ok, però cerchiamo di non aprire 350 topic tutti simili...

per questo ho aperto quello ufficiale.... ::)   

...se becco quello che aprì tutti quei topic!!  :angel:

jaquinta

Citazione di: nux il 27 Giugno 2007, 20:49:03
per questo ho aperto quello ufficiale.... ::)   

...se becco quello che aprì tutti quei topic!!  :angel:

A'da' iess' semb' tu!!!    :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

nux

MA si può sapere chì partirà dalla campania?

FOLCO

Citazione di: SDRIMMEL il 18 Luglio 2007, 12:27:49
MA si può sapere chì partirà dalla campania?

io se sto ancora a napoli vengo sicuro (altrimenti dovrei partire da scario ma so altri 200km in +...)

la moto riesco a sistemarla x qll data e devo dire ke l'idea di passare li la notte mi garba assaje,ma popo assaje, mi porto il saccoapelo e sto la pace.

qst volta direi di spostarci dove sta il laghetto, nux ke dici ?

cosi' se popo la calura diventa insopportabile ci meniamo a fa un bagno...

p.s. x piccolofabio: comparone mio nun te preoccupà ke il mini-giretto in off lo famo uscire sicuro.

DarioTT

Free userbars" border="0

FOLCO

i napoletani ke furono fermati all'andata eravamo PiccoloFabio, fagus ed io...

ma nn x via delle luci, avevamo tutti e tre le targhe illegibili e camminavamo pure in 3 affiancati...

se penso come ce ne uscimmo da li' : fagus nn aveva la patente, fabio nn ricordo quale altro cacchio aveva, e io camminavo con 20euro di  :sigaro: in tasca!

ke culo...

FaGuS...

ahaha io persi 30 kg in quel momento!!! tutti di cacca nelle mutande

FOLCO

Citazione di: fagus il 18 Luglio 2007, 15:22:22
ahaha io persi 30 kg in quel momento!!! tutti di cacca nelle mutande

maro' ti ricordi ?

in 3 non apparavamo na moto in regola  :pazz:

qnd se ne andarono (peraltro snz controllare niente, nè documenti nè nulla) ricordo ke rimasi incredulo e immobile x 3-4 secondi

se ci penso ancora  hahaha