News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Incontro con lo SDRIMMEL summer ediscion!!!!

Aperto da jaquinta, 22 Giugno 2007, 18:28:29

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

è che alla :police: pare risultiamo simpatici,
a loro quelli che non garbano sono quelli con le super sportive che vanno a 200 all'ora...

nux

chi viene postasse qui che lo includo nella lista, o io o carletto, chi cià tempo.... insomma.... ::)

FOLCO

Citazione di: nux il 18 Luglio 2007, 16:33:53
chi viene postasse qui che lo includo nella lista, o io o carletto, chi cià tempo.... insomma.... ::)

mmmm italian sounds good.....  :ciapa:

FaGuS...

che culo che avemmo!!!!
Citazione di: FOLCONITRO il 18 Luglio 2007, 15:29:01
maro' ti ricordi ?

in 3 non apparavamo na moto in regola  :pazz:

qnd se ne andarono (peraltro snz controllare niente, nè documenti nè nulla) ricordo ke rimasi incredulo e immobile x 3-4 secondi

se ci penso ancora  hahaha

nux

Citazione di: FOLCONITRO il 18 Luglio 2007, 15:29:01
maro' ti ricordi ?

in 3 non apparavamo na moto in regola  :pazz:

qnd se ne andarono (peraltro snz controllare niente, nè documenti nè nulla) ricordo ke rimasi incredulo e immobile x 3-4 secondi

se ci penso ancora  hahaha

a pensare che fabiuzzo si andò a fare la revisione il giorno prima per essere in "regola"

ps: per la cronaca io ho la revisione scaduta da febbraio.....  la farò per quel giorno??  ...non credo proprio!! :contrar:

nux

fabiuzzo

Citazione di: nux il 18 Luglio 2007, 20:28:04
a pensare che fabiuzzo si andò a fare la revisione il giorno prima per essere in "regola"

ps: per la cronaca io ho la revisione scaduta da febbraio.....  la farò per quel giorno??  ...non credo proprio!! :contrar:

sei un criminale!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

FaGuS...

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

FaGuS...

piccolo Fabio

allora...apparte che quello senza luci era marco excalibur...l'unica moto da ergastolo era quella di fagus..ma chiudiamo questa parentesi che vi devo dà 'na brutta notizia...

se vi ricordate di quell' incidente occorsomi 2-3 mesi fa, dove venni soccorso da Dario #friends#, ebbene dopo una decina di giorni, giocando una partita di pallacanestro (play off promozione) mi si stacco definitivamente il tendine dell'anulare destro... :acci:

l'ortopedico ha ritenuto opportuno operarmi oggi per tutta una serie di motivi che nn sto qua a narrare, fatto sta che ho il dito con un cavo d'acciaio all'interno che me lo tiene in trazione, e lo dovrò tenere un mese... :sciopp:

non dico che mi  sono giocato l'estate, ma sicuramente per una decina di giorni niente mare, e, avendo la mano così, chissà che storie dovrò fare con i miei per andare in vacanza in moto il 3 agosto...in sardegna, con biglietto per me e TT già prenotato e pagato, nonchè abbondantemente sognato....

Insomma, in definitiva, la mia partecipazione all' incontro con lo sdrimmel è al 99% saltata :cry:
con mio grande rammarico, perchè la prima edizione, alla quale mi sono divertito un mondo grazie alle fantastiche persone che vi hanno partecipato, è stato il mio primo e purtroppo finora unico, raduno con voialtri....

non posso che promettervi il massimo impegno per partecipare di + alle occasioni a venire...

FaGuS...

oddio fabiolon emi dispiace da morire!!!!  #friends#

FOLCO

Citazione di: fagus il 18 Luglio 2007, 22:01:29
oddio fabiolon emi dispiace da morire!!!!  #friends#

concordo !

cacchio riprenditi presto e se hai bisogno di qlks fammi un colpo di tel (anke x ql fatto dell'adesivo)

DarioTT

Free userbars" border="0

jaquinta

Citazione di: piccolo Fabio il 18 Luglio 2007, 21:56:28

Insomma, in definitiva, la mia partecipazione all' incontro con lo sdrimmel è al 99% saltata :cry:

E' vero che tanto piccolo non sei però venire come zainetto?

Oppure in macchina?

Tanto l'incontro con lo sdimmel + che un moto-raduno è un griglia-raduno   ::feste:: ::feste:: ::feste::

Non fare scherzi  :spakk: :spakk:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

FaGuS...

vedremo che si puo fare in ogni caso verrà con me

attela

Io vorrei tanto venire anche perche mi sono perso la first ediscion..

ma mi devo assicurare prima...
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

nux

Citazione di: jaquinta il 19 Luglio 2007, 08:30:01
Oppure in macchina?

...verissimo!!!

:ok:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:rishock: Sono ammesse anche le macchine?  :rishock: :rishock: :rishock:

e io ieri che buttavo il sangue per convincere CraziRay a venire in VESPA  :rishock:  :rishock: :rishock:

Ma allora ci si porta pure le zavorrine? :dubbio:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

piccolo Fabio

Citazione di: jaquinta il 19 Luglio 2007, 08:30:01

Oppure in macchina?

Tanto l'incontro con lo sdimmel + che un moto-raduno è un griglia-raduno   ::feste:: ::feste:: ::feste::

Non fare scherzi  :spakk: :spakk:

certo...non è la stessa cosa, ma questo apre nuove prospettive! pazz2

si vedrà! si vedrà!

FOLCO

Citazione di: SDRIMMEL il 19 Luglio 2007, 11:19:55
:rishock: Sono ammesse anche le macchine?  :rishock: :rishock: :rishock:

e io ieri che buttavo il sangue per convincere CraziRay a venire in VESPA  :rishock:  :rishock: :rishock:

Ma allora ci si porta pure le zavorrine? :dubbio:

ma quali macchine e femmine!!!!

solo uomini e moto, in puro stile gay-bikers  #risatona#

raga' qui vogliamo il rutto libero e la gratata di maroni pubblica, niente donne !

eppoi caXXo semo su un forum di moto e te ne esci con la macchina? ? ?

anto...macheçazz...........  prrrrrrrr

jaquinta

Citazione di: FOLCONITRO il 19 Luglio 2007, 12:03:03
ma quali macchine e femmine!!!!
semo su un forum di moto e te ne esci con la macchina? ? ?

anto...macheçazz...........  prrrrrrrr

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Se la mia zavorrina volesse venirci la porterei.....sa ruttare mangiare e bere come e quanto me.... per questo l'adoro  :riez: :riez:

poi meglio in macchina che assenti.. o no? Mica siamo un forum di smanettoni da prova speciale doc doc... al raduno nazionale che dovevamo fare? Cacciare TL e maxXT che si sono sciroppati la trasferta in macchina per la sola cena pur di stare insieme?

#friends# #friends# #friends#

::feste:: ::feste::

FOLCO

vabbè va vi capisco...l'importante, sul serio, è stare assieme e spassarcela.

nn conta il mezzo con cui si và, io xo' vado in moto  :akrd: (se vado.....)

jaquinta

nux

la macchina potrebbe essere ammessa solo per gli infortunati, come piccolo fabio, appunto, ma se piccolo fabio non può venire in moto, si mette alla guida in macchina??

'ideale è che lui faccia da zavorra a qualcuno....   ma a chi??

nux

fabiuzzo

riccardo863

io vengo in moto da napoli!!!!!
napoletami fatemi sapere come ci organizziamo se dobbiamo portarci qualcosa...Fatemi sapè tutto

Citazione di: riccardo863 il 19 Luglio 2007, 20:16:45
io vengo in moto da napoli!!!!!
napoletami fatemi sapere come ci organizziamo se dobbiamo portarci qualcosa...Fatemi sapè tutto

la volta scorsa prendemmo tutto a Lacedonia stesso! Mettemmo tutto sul bauletto di jaquinta... e vai!!!

Magari porta qualche tarallo "nzogn e pp'"!  :riez: hahaha

FaGuS...

ragazzi fabio lo posso portare con me in moto...solo che la moto e ferma mi deve arrivare il carter e lo devo montare ed ho bisogno di una mano

Citazione di: fagus il 19 Luglio 2007, 21:00:21
ragazzi fabio lo posso portare con me in moto...solo che la moto e ferma mi deve arrivare il carter e lo devo montare ed ho bisogno di una mano

:acci: :acci: :acci:

Inizia a comprare la guarnizione, l'olio, il filtro olio... e del SIGGILLANTE PER GUARNIZIONI ( è una boccettina piccola con un "liquido che si stende con un pennellino ce esce stesso dentro la boccettina! ), e dello svitol!!! Se puoi procurati una dinanometrica!

Appena ti arriva il carter, vediamo come fare!

Qualcuno sa che chiavi servono?

jaquinta

Citazione di: fagus il 19 Luglio 2007, 21:00:21

devo provare anche io a fare così quando ho bisogno di compagnia nello smontare/rimontare.....

bravo fagus  clap clap clap

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr