News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Le tende di Kocka.

Aperto da YureW, 25 Giugno 2007, 09:25:47

Discussione precedente - Discussione successiva

YureW

Bisogna restituirle.
Io ne ho una, l'altra Ciano?

Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

kocka

ciano e andato in ferie come ho capito. tu dalla a ciano che con lui mi devo vedere per un pacco che mi arriva da lui in posta. e fatti sentire qualche volta quando vai in croazia
ciao

YureW

E allora aspetto Ciano  :ok:

Per la Croazia, penso che fino a fine luglio niente.

??? ??? ???
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

595

dove andate di bello in croazia? Io vado vicino a Pola...

kocka

beh io o ci vado giusto per andarmi a buttare una volta in mare(umago o quello che mi va, certi posti non ricordo neanche i nomi, meglio cambiare neh ;D ) o anche esplorare un po, l'istria non la conosco cosi bene, ancora :bttr:.in slovenia le spiaggie fanno pena(le piu belle andate distrutte dal "progresso" e altre superaffollate) in piu per me che non vivo in riva al mare di km ne faccio lo stesso

Gigi600

Ciao
L'istria da metà luglio e fino dopo ferragosto troppo affollata .
Io sono ormai sette anni che vado in giù .
Bellissimi posti specialmente da girare con un gommone  :riez:
Si trovano delle spiaggette che non c'è nessuno, moltissime isolette deserte.
Due anni fà ho portato la mia TT600 e abbiamo scorazzato per tutta l'isola di Pag  :riez:
Gigi
TT 600 E  + KTM  EXC 450 R

595

ormai la mia tte è un po' che non va in croazia....
comunque anche in istria si riescono a trovare posticini tranquilli; basta che ti sposti un po' dalla costa

comunque invidio i triestini che con poca strada riescono a trovare posti bellissimi (e anche stando a casa: trieste è proprio bella)

brummel

Infatti il ns unico sfogo off è in Slovenia o in Croazia......questo causa la lr 15 del 1991 che vieta il transito a veicoli se non a uso strettamente agricolo in qualsiasi strada non asfaltata...
Anche in Cro/Slo comunque si trovano ferri arrugginiti e cavi tirati..
I percorsi comunque sono tanti e bellissimi anche a poca distanza da TS.
Grazie per i complimenti su Trieste,da buon triestino posso dire che mi lusinga;a Monza ci sono stato anni fa per lavoro e non ho visto praticamente niente.(tempo tiranno!)

Ciao
:piss:

Gigi600

Ciao
La lg 15 del 1991 c'è anche dalle nostre parti ma noi .......... :ciapa:  :riez: :riez: :riez:
Gigi  :riez:
TT 600 E  + KTM  EXC 450 R