News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Documenti x vendita blocco motore

Aperto da gogo, 25 Giugno 2007, 16:28:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gogo

Sto vendendo il blocco motore della mia Suzuki GSXR la moto è stata radiata nel 2005 e ho il documento del pra che mi autorizza a detenere il vecolo in area privata (tipo foglio complementare) ma non risulta nessun codice per il motore ma solo il codice del telaio....ora per vendere il solo motore che documenti devo dare all'acquirente?
Basta una mia dichiarazione che attesta che sono il proprietario e che vendo l'intero blocco motore?
Chi sà qualcosa in merito?

wish

Citazione di: gogo il 25 Giugno 2007, 16:28:40
Sto vendendo il blocco motore della mia Suzuki GSXR la moto è stata radiata nel 2005 e ho il documento del pra che mi autorizza a detenere il vecolo in area privata (tipo foglio complementare) ma non risulta nessun codice per il motore ma solo il codice del telaio....ora per vendere il solo motore che documenti devo dare all'acquirente?
Basta una mia dichiarazione che attesta che sono il proprietario e che vendo l'intero blocco motore?
Chi sà qualcosa in merito?
fai una semplice scrittura privata di vendita, specificando matricola del motore e telaio della moto su cui era montato in origine. Tanto basta all'acquirente, anche se al suo posto ti chiederei anche un estratto cronologico al pra per essere certo che la moto non sia stata rubata.