News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

PRIMI 15 GG DI LUGLIO E WE SUCCESSIVI IN LIGURIA

Aperto da lazzaro54, 26 Giugno 2007, 09:59:55

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

ciao
metto il post anche qui così nessuno potrà dire di non sapere niente...
sarò in Liguria dall'1 al 15 Luglio e nei w.e. successivi con wuerrina al seguito in quel di Borghetto S.Spirito (Loano).
Chi ha voglia di avere un vecchio sul groppone mi contatti... penso di uscire 2/3 volte la settimana più tutti i w.e. ......
fornisco numero di cellulare a chi interessato
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Divertiti anche per me :sob: io fino a fine anno...niente  :bttr:

:cry: :cry: :cry:

tenero4ever

........ divertiti franco e ci vediamo a settembre........... se vedi Tony portagli i miei saluti, loro ogni tanto sò che vengono da quelle parti e se hai occasione prova a vedere se trovi itinerari che da dove sei tu portano sopra la tua testa in territorio piemontese, mi sarebbe sempre piaciuto arrivare fin lassù........ io intanto cercherò di guarire per bene :-)

Gasolina76

Citazione di: tenero4ever il 27 Giugno 2007, 07:38:13
........ divertiti franco e ci vediamo a settembre........... se vedi Tony portagli i miei saluti, loro ogni tanto sò che vengono da quelle parti e se hai occasione prova a vedere se trovi itinerari che da dove sei tu portano sopra la tua testa in territorio piemontese, mi sarebbe sempre piaciuto arrivare fin lassù........ io intanto cercherò di guarire per bene :-)
Cos'hai combinato ora  :dubbio:

lazzaro54

Citazione di: tenero4ever il 27 Giugno 2007, 07:38:13

grazie Vanni, Tony l'ho già contattato così come tutti i liguri a cui penso dim aver rotto le scatole ........  hahaha hahaha hahaha hahaha
molti tratti li conosco e altri ne cercherò ...... poi mi dicono che c'è un certo casellante per farmi fare un pezzo autostradale che mi aspetta .......
tu pensa a guarire per bene che poi ci scateniamo
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.