News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

adozione cane meticcio

Aperto da Andrea1977, 22 Giugno 2007, 17:53:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea1977

Prima di tutto scusate se il mio primo post non riguarda l?XT che comunque possiedo.....uno splendido esemplare dell'86 è molto che vi seguo senza iscrivermi, ho deciso adesso per questo motivo:(è un copia-incolla di altri annunci che ho messo, è tutto il giorno che vado avanti)

Salve, allora la situazione è questa, stanotte qualcuno ha pensato bene di abbandonare un cane dentro al cortile del capannone di mio padre.

Il cane è un meticcio lupoide medio/piccolo sarà circa 15/20 Kg credo bianco e nero pelo medio, si vede che non è giovanissimo avrà circa dai 6 agli otto anni, ma è ben tenuto e ben nutrito.

Io non l'ho ancora visto, perchè sono al lavoro, mi è stato detto che è buonissimo, sia con le persone che con gli altri cani, naturalmente adesso è un po' spaesato e quindi manifesta dei comportamenti da sottomesso, ma risponde ai comandi(base).Per questo posso pensare che sia cresciuto in una famiglia.

Adesso lo teniamo in ditta, ma non possiamo adottarlo a tempo indefinito dato che ho già due cani, perciò sarò costretto ad affidarlo al canile se non gli trovo una casa.....

Non ha tatuaggio, potrebbe avere il microchip, e non so se è stato vaccinato, e penso sarà anche difficile scoprirlo, almeno c'è un modo per sapere se è stato vaccinato?

Se qualcuno è interessato mi contatti via Pm che gli dò il mio num di cell, io sono di Vigevano, possibilmente persone della Lombardia, o Piemonte.
Grazie a tutti quelli che si interesseranno.
Domani se riesco metto anche delle foto

Ciao e grazie a tutti

Edit: ecco le prime foto

Anche se non siete ineressati direttamente, chiedete in giro, magari riusciamo a trovargli casa.
Grazie a tutti

mauri600E

Scusa ma contattare i canili per sapere se qualcuno lo ha perso ..
oppure contattare il canile per vedere se ha il microchip e leggerlo.

Non è detto che il cane sia stato abbandonao ma potrebbe essersi perso, per seguire una cagnetta..

Esiste un sito a livello nazionale che riguarda i cani dove uno mette chi trova e l'altro mette chi sparisce.. si sa mai..

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Andrea1977

Ti assicuro che non si è perso, lo "hanno perso" volutamente, nel post non mi sono spiegato bene, lo hanno buttato nel cortile del capannone da sopra il muretto di recinzione...bastardi...non aveva altro modo di entrare, comunque è stato adottato domenica da una famiglia, mi sono dimenticato di aggiornare il post.
Ciao
e grazie comunque per l'interessamento.

Ps:non aveva microchip, ne tatuaggio e le registrazioni dei micro chip sono a livello regionale purtoppo, non c'è un database nazionale.

mauri600E

Ciao il purtroppo è quello che il uchip è regionale, e non nazionale, ma speriamo in un futuro..

Per il momento meglio una nuova famiglia............

ciao
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125