News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

INCONTRO CON LO SDRIMMELL - Atto II - Lacedonia 28/07/2007

Aperto da nux, 27 Giugno 2007, 19:45:20

Discussione precedente - Discussione successiva

wish

Citazione di: DrEaMeR il 10 Luglio 2007, 14:05:08
:vaff: :vaff: :vaff:

ma che pezzi ti servono? MAndami un Mp!
quel  :ciapet: a tarallo di folco nell'incidente ha sfasciato solo mascherina, parafango, strumentazione e blocchetto chiavi...come ha fatto a non danneggiare ruota, forcelle e provabilmente nemmeno il manubrio è un mistero.

quindi poche chiacchiere, la moto teoricamente è operativa in qualsiasi momento! un parafango d'emergenza te lo presto io, nel caso insieme a telaietto faro e cupolino 43f; la strumentazione dovresti averla avuta, almeno il tachimetro, il blocchetto chiavi te lo devi venire a prendere...

quindi niente scuse folchetto  :spakk:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FOLCO

fermati n'attimo valeriuzzo beddo

molti pezzi sono già riuscito a trovarli, solo ke fino al 23 ho esami e non so se il 28 sto ancora a napoli...

cmq

voglio assolutamente venire, mi trovo solo 1 pò incasinato.

:girrrr:

p.s. anke xkè devo pija la rivincita con dremel ..... nux già ha capito . . .  :akrd:

nux

Citazione di: FOLCONITRO il 11 Luglio 2007, 01:35:44

p.s. anke xkè devo pija la rivincita con dremel ..... nux già ha capito . . .  :akrd:

:rir: :1: :cool: sì.....sì....  al rogo!!!   clap clap

FOLCO

nux

FOLCO

io se sto ancora a napoli vengo sicuro (altrimenti dovrei partire da scario ma so altri 200km in +...)

la moto riesco a sistemarla x qll data e devo dire ke l'idea di passare li la notte mi garba assaje,ma popo assaje, mi porto il saccoapelo e sto la pace.

qst volta direi di spostarci dove sta il laghetto, nux ke dici ?

cosi' se popo la calura diventa insopportabile ci meniamo a fa un bagno...

p.s. x piccolofabio: comparone mio nun te preoccupà ke il mini-giretto in off lo famo uscire sicuro, fosse anke 2 zompetti li nei dintorni con jeans e maglietta...

jaquinta

Citazione di: FOLCONITRO il 18 Luglio 2007, 15:08:13

p.s. x piccolofabio: comparone mio nun te preoccupà ke il mini-giretto in off lo famo uscire sicuro, fosse anke 2 zompetti li nei dintorni con jeans e maglietta...

PAZZO  :miii: :miii: :miii:

dopo l'incidente del raduno e tutto ciò che si è detto dopo tu vuoi fare off in jeans e maglietta  :shock: :shock: :shock:

Poi dicono che siamo i soliti terroni  doc doc

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

quello non è un lago è una diga artificiale che in quel contesto pare un lago, di bagni non credo che se ne possano e cmq alla diga pare faccia più caldo che in pineta dove siamo stati causa l'umidità.

poi alla diga l'area attrezzata è comunale, comune di Monteverde, dove non so se farà loro piacere che con le moto siamo scesi nell'area attrezzata, tutta recintata da staccionata.....

li il bosco è di proprietà di quella famigliola, che per motivi religiosi acconsente a chiunque di sostarvi ormai da secoli...

nux

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=35318.0

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=34912.0

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=35279.0

...dopo le successive considerazioni:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=36505.0

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=36175.0

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=35855.0

e dopo le dovute consultazioni:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=38124.0

sono lieto di annunciarVi che l'INCONTRO CON LO SDRIMMELL - Atto II -

si terrà il giorno 28 Luglio 2007 - stesso luogo, stesso programma:

==========PROGRAMMA==========

8.30/9.00 = incontro a Candela (fra i pugliesi del barese e sud barese con i foggiani) (benzina di fronte casello autostradale)

9.30/10.00 = incontro con lo sdrimmel & C.  (incrocio venendo da autostrada svincolo per rocchetta    s.antonio/lacedonia)

10.30/11.00 = cazzeggio e presentazioni e pieno benzina

11.00/12.00 = andiamo al paesotto per la spesa  pranzo

12.00 c.a. saremo sul posto dove ci daremo da fare per la legna e il focherello.....

PARTECIPANTI

1) Sdrimmell
2) Fabiuzzo
3) Nux
4) jaquinta
5) wish
6) Folconitro ??
7) TTgreat!
8 ) beeware
9) DarioTT

postate se venite che aggiorno...

chi porta da  :sigaro: aggiunge il  :sigaro: vicino.....

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

fabiuzzo

nux!
un uccellino mi ha appena detto che tra qualche giorno avrai molto tempo libero da poter trascorrere con i cari AMICI...
è vero?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

si....si....

siccome i miei stanno al mare questo fine settimana porto mia moglie e il pupo dai miei (ora sto andando tutti i fine settimana) e ce li piazzo ai miei, in modo che il pupo non perderà quel sabato che andrò a trascorrere con gli amici a lacedonia... :riez:   naturalmente domenica mattina (29/07) mi toccherà andarli a riprendere.... :riez:

speriamo che mia moglie non  :sciopp: a contatto con i miei...  -ninzo'-

FOLCO

Citazione di: jaquinta il 18 Luglio 2007, 16:20:16
PAZZO  :miii: :miii: :miii:

dopo l'incidente del raduno e tutto ciò che si è detto dopo tu vuoi fare off in jeans e maglietta  :shock: :shock: :shock:

Poi dicono che siamo i soliti terroni  doc doc

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

ma intendevo una passeggiata, nn certo na speciale a cronometro....

mo non è ke appena finisce il bitume bisogna mettersi tutte le protezioni possibili e immaginabili,

se vai ad un'andatura tranquilla basta il casco.

jaquinta

Citazione di: FOLCONITRO il 18 Luglio 2007, 17:49:38
ma intendevo una passeggiata, nn certo na speciale a cronometro....

mo non è ke appena finisce il bitume bisogna mettersi tutte le protezioni possibili e immaginabili,

se vai ad un'andatura tranquilla basta il casco.

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

TTgreat!

Citazione di: fabiuzzo il 18 Luglio 2007, 17:18:23
viene pure Titti???
non ci si può credere...
Non è sicuro al 100% ma l'intenzione c'è. Ci vuole qualcuno che rimanga sano di mente per controllare gli sballatoni no?

Oddio, sano di mente............ hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha chi si trova a Lacedonia non può esserlo....

Citazione di: nux il 18 Luglio 2007, 16:31:05

8.30/9.00 = incontro a Candela (fra i pugliesi del barese e sud barese con i foggiani) (benzina di fronte casello autostradale)

9.30/10.00 = incontro con lo sdrimmel & C.  (incrocio venendo da autostrada svincolo per rocchetta    s.antonio/lacedonia)

10.30/11.00 = cazzeggio e presentazioni e pieno benzina

11.00/12.00 = andiamo al paesotto per la spesa  pranzo

12.00 c.a. saremo sul posto dove ci daremo da fare per la legna e il focherello.....

PARTECIPANTI

e voi pretendete che io mi svegli per arrivare a Lacedonia alle 9.00 ? ? ? :miii:

Citazione di: TTgreat! il 18 Luglio 2007, 17:55:46

Oddio, sano di mente............ hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha chi si trova a Lacedonia non può esserlo....

hahaha hahaha hahaha

Robe'... vedi di venire! #friends#

TTgreat!

Citazione di: SDRIMMEL il 18 Luglio 2007, 19:38:07
hahaha hahaha hahaha

Robe'... vedi di venire! #friends#
Ma io vengo, eccome se vengo!
Ah, intendevi a Lacedonia? :riez:
Se non ho problemi ci vengo, non fosse altro per mettere in croce chi non c'era al RADUNO....... :akrd:

nux

Citazione di: SDRIMMEL il 18 Luglio 2007, 19:36:42
e voi pretendete che io mi svegli per arrivare a Lacedonia alle 9.00 ? ? ? :miii:

:picchi:

la solita storia... pure l'altra volta hai fatto una capa tanta a tutti quanti per gli orari...  poi alla fine c'è stato quel contrattempo che vi ha fatto ritardare di 1 ora...

gli orari sono tassativi per non far si che ci vediamo a mezzoggiorno al paesotto e poi per la spesa si fa tardi e non riusciamo a farci il giretto al lago....

beeware

.. anche se non ho propiro modo di montare gomme decenti e corona più piccola.......
.                   :rock: :rock: ... PRESENTE...  :rock: :rock:

a costo di partire da Rutigliano alle 5 del mattino..... che visto il caldo che fa non sarebbe male........

Ma faremi capire ....
Si rientra in serata?...  :superck:
Tenda al seguito?

........
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

nux

Citazione di: beeware il 19 Luglio 2007, 09:01:11

Ma faremi capire ....
Si rientra in serata?...  :superck:
Tenda al seguito?

........

si rientra in serata...   poi se qualcuno vuole accamparsi....   ma è un bosco privo di servizi...  -ninzo'-

nux

PARTECIPANTI

1) Sdrimmell
2)   Fabiuzzo
3)   Nux
4)   jaquinta
5)   wish
6)   Folconitro ??
7)   TTgreat!
8 )  beeware
9)   DarioTT
10) beeware

postate se venite che aggiorno...

chi porta da  :sigaro: aggiunge il  :sigaro: vicino.....

beeware

... io VENGO due volte     :drog:  :drog:   

oppure vado e vengo - vado e vengo...

hahaha  hahaha

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

Citazione di: TTgreat! il 18 Luglio 2007, 20:18:33
Ma io vengo, eccome se vengo!
Ah, intendevi a Lacedonia? :riez:
Se non ho problemi ci vengo, non fosse altro per mettere in croce chi non c'era al RADUNO....... :akrd:

Sai com'è... data l'età  :akrd: potresti avere qualche difficoltà!  hahaha hahaha hahaha

#friends#

Citazione di: nux il 18 Luglio 2007, 20:26:13
:picchi:

la solita storia... pure l'altra volta hai fatto una capa tanta a tutti quanti per gli orari...  poi alla fine c'è stato quel contrattempo che vi ha fatto ritardare di 1 ora...

gli orari sono tassativi per non far si che ci vediamo a mezzoggiorno al paesotto e poi per la spesa si fa tardi e non riusciamo a farci il giretto al lago....

:contrar:
Mi feceste svegliare all'alba... Perpoi vederci lo stesso all'orario che avevo detto io  :contrar:

ma le FEMMINE che ci deconcentrano ce le portiamo?

nux

Citazione di: SDRIMMEL il 19 Luglio 2007, 11:16:51
:contrar:
Mi feceste svegliare all'alba... Perpoi vederci lo stesso all'orario che avevo detto io  :contrar:

si perchè alla fine i campani fecero ritardo....  chissà chi non fece capire che l'incontro dei campani era in autostrada e non fuori....  e si sa poi chi si  :cacc: sotto in quella cicostanza... :akrd:
Citazione di: SDRIMMEL il 19 Luglio 2007, 11:20:38
ma le FEMMINE che ci deconcentrano ce le portiamo?

ancora co ste femmine!!!   :picchi: ...io mia moglie la vado a scaricare al mare sta domenica per non avercela fra i piedi quel giorno....  :cool:

come l'altra volta, pure questa è tabù per le femmine!!  ad esclusione di Mate... :riez:

jaquinta

Citazione di: nux il 19 Luglio 2007, 11:25:23

come l'altra volta, pure questa è tabù per le femmine!!  ad esclusione di Mate... :riez:

Se sono femmine che sanno adattarsi al clima che ci sarà è il loro atteggiamento è tale da non limitarci in quelle che possono essere le nostre esternazioni ma al contrario collaborano alla goliardia non vedo perchè non dovrebbero venire  -ninzo'-

Non è che la scorsa volta abbiamo fatto cose tanto turpi  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

e poi anche se ci sono femmine tu puoi   :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: sdremel ugualmente... nessuno te lo vieta   :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

nux

ma possibile che ste femmine qualcuno le vuole sempre fra i piedi??

...ricordatevi che una femmina ve la ritroverete davanti agli occhi per tutta la vita...  quindi fin quando si è liberi....  voliamo....  poi se sarete incatenati come me capirete perchè femmine non ne voglio tra i piedi... doc

naturalmente se viene per conoscere il boschetto  :zomp:  io che lo conosco la posso accompagnare.... :akrd:

Citazione di: nux il 19 Luglio 2007, 17:02:40
ma possibile che ste femmine qualcuno le vuole sempre fra i piedi??

...ricordatevi che una femmina ve la ritroverete davanti agli occhi per tutta la vita...  quindi fin quando si è liberi....  voliamo....  poi se sarete incatenati come me capirete perchè femmine non ne voglio tra i piedi... doc

naturalmente se viene per conoscere il boschetto  :zomp:  io che lo conosco la posso accompagnare.... :akrd:

:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

:akrd:

nux

Pierino

:rock: Vengo pure iooooooooo!!!!! :1: :1: :1: :ok: :ok: :ok:

Però mettiamoci daccordo perkè non voglio andarmene da solo (io vengo da Modugno).