News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti sono acquaviva

Aperto da acquaviva, 02 Luglio 2007, 23:30:13

Discussione precedente - Discussione successiva

acquaviva

ciao a tutti i felici possessori di xt 600, da poco sono diventato uno di voi grazie ad un amico.... voleva rottamare la sua yamaha perchè inutilizzata da anni ma ha gentilmente esaudito la mia richiesta di pietà per la vecchia signora ormai ventenne (xt600 1997) e mel'ha regalata....che culo....la moto chiaramente adesso è in restaurazione.......avete suggerimenti sui controlli  da effettuare sulla meccanica o notizie su qualche difettuccio di questo modello in particolare???

17

Ciao, se la moto va bene e non ti fa rumori strani non toccarla.
:ciao: :ciao:
???
VAE VICTIS

martello

erpantera

Forse volevi dire 1987....è un 2kf?

bazzo84

A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

Ludmillo

Citazione di: erpantera

Forse volevi dire 1987....è un 2kf?

Ma l'icsttì è solo 2kf!!

Il resto sono motorette!!

Leonardo

Citazione di: acquaviva il 02 Luglio 2007, 23:30:13
ciao a tutti i felici possessori di xt 600, da poco sono diventato uno di voi grazie ad un amico.... voleva rottamare la sua yamaha perchè inutilizzata da anni ma ha gentilmente esaudito la mia richiesta di pietà per la vecchia signora ormai ventenne (xt600 1997) e mel'ha regalata....che "sedere"....la moto chiaramente adesso è in restaurazione.......avete suggerimenti sui controlli  da effettuare sulla meccanica o notizie su qualche difettuccio di questo modello in particolare???

Benvenuto........................ ??? ??? ??? ??? ???

Per il resto vai nella sezione restauro

Leonardo

Citazione di: Ludmillo il 04 Luglio 2007, 11:14:53

Ma l'icsttì è solo 2kf!!

Il resto sono motorette!!

L'XT è 43F e basta................poi c'è la serie Ténéré................................il resto sono solo motorette

erpantera

Leonardo

Citazione di: erpantera il 04 Luglio 2007, 21:57:29
:ok:

Tanto ho ragione io................e basta...............siamo o no in democrazia?

Ludmillo

Appunto!!

Nulla dopo il 2kf!!

Ma comunque è sempre interessante sentire il parere di chi erra!!

nikdr66

beh (anche se non è un xt) il59x è il top :sigaro: comunque benvenuto su questo fantastico forum e sappi che sia xt ,tt, tenere  sono signore moto peccato non le facciano piu :'(
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

acquaviva

ciao belli a breve vi mostrerò il risultato del mio lavoro.......avrei un'altra domanda: le plastiche nelcaso specifico di colore blu sono fortemente sbiancate, avete un metodo per migliorarle?????

Leonardo

Qualcuno ha provato a metterle in lavatrice con lo sbiancante per tessuti ma non ha funzionato.....................scherzi a parte..........vai nella sezione restauro e vedi se quello che trovi ti basta.  ???

Ludmillo

Citazione di: acquaviva

... avrei un'altra domanda: le plastiche nelcaso specifico di colore blu sono fortemente sbiancate, avete un metodo per migliorarle?

Io ho il metodo!!

Mandamele sù a Milano... ne andrai fiero quando le vedrai sulla mia moto!!

nux

Ludmillo

andrea.saviane