News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da supertènèrè, 03 Luglio 2007, 20:37:18

Discussione precedente - Discussione successiva

supertènèrè

Ciao ragazzi, io mi chiamo moreno, e ho parecchi anni e km sulle spalle. Infatti sono stato uno dei primi ad acquistare il mitico Tènèrè modello 1984  :ok: :ok:
Poi, sono seguiti altri cinque modelli Yamaha.
In seguito sono passato a modelli Bmw e Honda.  :frustalo:
Ora, visto il probabile ritorno del Tènèrè,e ho fatto un pensiero di ritornare su una Yamaha.
Ho visto un anteprima su motociclismo, e mi chiedo se voi avete ulteriori informazioni.
Un grande saluto a tutti.

martello

erpantera

bazzo84

A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

Leonardo

Citazione di: supertènèrè il 03 Luglio 2007, 20:37:18
Ciao ragazzi, io mi chiamo moreno, e ho parecchi anni e km sulle spalle. Infatti sono stato uno dei primi ad acquistare il mitico Tènèrè modello 1984  :ok: :ok:
Poi, sono seguiti altri cinque modelli Yamaha.
In seguito sono passato a modelli Bmw e Honda.  :frustalo:
Ora, visto il probabile ritorno del Tènèrè,e ho fatto un pensiero di ritornare su una Yamaha.
Ho visto un anteprima su motociclismo, e mi chiedo se voi avete ulteriori informazioni.
Un grande saluto a tutti.

Prima di tutto benvenuto  ??? ??? ??? ???

Per il nuovo modello, se sarà quello il commento è uno solo.............. :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

17

VAE VICTIS

andrea.saviane

filippop

Non l'ho ancora visto e però ho una gran paura a vederlo ..... Spero non infanghino anche quel mitico nome come hanno fatto con altri ....
Anyway, benvenuto!
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.