News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

pastiglie anteriori SBS 151HF

Aperto da asterix, 11 Aprile 2005, 14:55:28

Discussione precedente - Discussione successiva

asterix

.. ho comprato, montato e sto utilizzando le pastiglie in ceramica della SBS per la mia TTe.. SONO FANTASTICHE!..
frenano il doppio forse anche di più (non vorrei esagerare, ma la differenza è enorme, sembra di utilizzare una moto da strada con doppio disco) rispetto quelle originali che avevo montato (della BREMBO). la moto ha 4.000 km e le pastiglie originali (così come il disco anteriore)non presentano alcun segno o imperfezione.. la differenza credo sia nella "mescola" delle pasticche.. inoltre ho risolto il problemino del "fischio" all'anteriore..
volevo ringraziare OTTAZ, INDY, SUSE, STEFANO80 e tutti quelli che le hanno consigliate..
:ok:   ???
W la 4GV !!

pølpastrello

Citazione di: asterix il 11 Aprile 2005, 14:55:28
.. ho comprato, montato e sto utilizzando le pastiglie in ceramica della SBS per la mia TTe.. SONO FANTASTICHE!..
frenano il doppio forse anche di più (non vorrei esagerare, ma la differenza è enorme, sembra di utilizzare una moto da strada con doppio disco) rispetto quelle originali che avevo montato (della BREMBO). la moto ha 4.000 km e le pastiglie originali (così come il disco anteriore)non presentano alcun segno o imperfezione.. la differenza credo sia nella "mescola" delle pasticche.. inoltre ho risolto il problemino del "fischio" all'anteriore..
volevo ringraziare OTTAZ, INDY, SUSE, STEFANO80 e tutti quelli che le hanno consigliate..
:ok:   ???

Quanto hai speso?
XT600E 1991

asterix

.. ho speso 20 Euri perchè il mio ricambista non l'aveva in casa.. credo che si possano trovare anche da meno.. comunque avrei speso anche 30 per migliorare la frenata in questo modo..   ???
W la 4GV !!

suse

Zeudio

Facendo una ricerca sul sito si SBS ho trovato questo modello

Front - SBS 671    Rear - SBS 675 

sono queste ?
perchè nell'oggetto c'è scritto 151 HF ?
HF = ceramica
RSI = sinterizzate
SI = sintetiche

Ho sbagliato qualcosa ?

Grazie

Zeudio   

asterix

.. perchè nella parte davanti della confezione è indicata proprio la sigla 151HF (in quella posteriore è indicato il codice completo e univoco SGR65.66710/7)..
se cerchi nel forum trovi anche l'immagine della confezione (sia parte davanti che dietro), puoi stampartela e andare dal tuo ricambista con quella (io ho fatto così)
provale, vedrai che non te ne pentirai..  ???
W la 4GV !!

Gloin

comprate le 151hf SGR 65.66710/7 ....

20,50€ spedizione inclusa... lusso!!

ora le monto e vi dico... ma sono sicuro che saranno come dai vostri commenti...

l'unica mia paura riguarda l'usura del disco e il consumo delle stesse... voi che dite a riguardo?
W-Oil 's  Brother

Yamaha TTR 600 '03 - Leovince X3 Open - Dynojet Stage 2   www.air-slide.com - Il Primo Snowpark in Calabria  la calabria? -----> watch here

Gloin

Citazione di: Gloin il 14 Aprile 2006, 14:18:20
comprate le 151hf SGR 65.66710/7 ....

20,50€ spedizione inclusa... lusso!!

ora le monto e vi dico... ma sono sicuro che saranno come dai vostri commenti...

l'unica mia paura riguarda l'usura del disco e il consumo delle stesse... voi che dite a riguardo?
W-Oil 's  Brother

Yamaha TTR 600 '03 - Leovince X3 Open - Dynojet Stage 2   www.air-slide.com - Il Primo Snowpark in Calabria  la calabria? -----> watch here

Gio2kf

come hai fatto a comprarle per posta?
io le SBS ...HF le ho pagate l'anno scorso la coppia ant e post piu' di 50 euri, dal ricambista, in piu' e' vero che hanno una buona frenata e non si consumano nemmeno troppo ma il disco non saprei dirlo

Ciaoo

Gloin

ahhhhhhhh finalmente qualcuno che mi risponde.....

quindi sul consumo siamo abbastanza ok diciamo....

per quanto riguarda i dischi qualcuno sa qualcosa?

si 20,50€ anteriori 151hf con consegna SDA in 24h

ho trovato un venditore su ebay e poi l'ho contattato e mi ha dato il tutto

fatemi sapere se a qualcuno interessa ho l'indirizzo email il sito etc...

attendo notizie riguardo l''usura dischi

saludos
W-Oil 's  Brother

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

Gio2kf

Appunto ci rendi noto il nome del venditore!!!

Ciaooo

secondo me' non ti devi preoccupare troppodei dischi , comunque e' oggetto di usura e dopo un po' vanno cambiati!!!
i miei ancora trottano e si avvicinano ai 70.000 Km quindi non ti devi preoccupare troppo!!!!

Ciao

pierott

Gloin

uelà!!

scusate se non l'ho scritto direttamente ma pensavo nn si potesse fare sul forum

allora:

www.crenik.it sito ancora in costruzione

email dalla quale li ho contattati e ho pagato su postepay e acquistato è:

info@crenik.it

pastiglie anteriori 151hf in ceramica costo 14€ + spedizione tramite corriere 6,50€

mi sono arrivate in un giorno...

saludos...

e buone frenatone a tutti!!!  :rock:
W-Oil 's  Brother

coyote

queste sbs ceramiche come vanno col bagnato?
figghiu pessu