News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ed ora ci sono anch'io..

Aperto da helcar, 04 Luglio 2007, 19:41:22

Discussione precedente - Discussione successiva

helcar

Ciao a tutti gli utenti del forum,
sono un nuovo utente del forum da poco possessore di un TT600E del 2001 con all'attivo 11200Km prevalentemente (se non tutti) fatti su asfalto.. Come il compagno megatiker75, che pensa che lo lo stia copiando nell'acquisto delle moto  :riez: :riez:, ho avuto in precedenza un'ottima TW125 usata anche per leggeri sterrati (giusto qualche strada di campagna).
In questi due giorni che sto usando il TT devo dire che è una moto strepitosa sia come motore che come freni (il tw a 50kmh si fermava quasi in 1km), alla prima accelerata sono riuscito a sentire lo strappo alle braccia che era un bel po' che non riprovavo..
La mpoto per ora ha tutti i pezzi originali e mi sembra che non gli manchi niente, forse gli cambierò la marmitta visto che fa un suono troppo metallico in rilascio che non mi piace tanto..

Cmq per ora sono eccitatizzimo, troppo soddisfatto dell'acquisto..

Ciao a tutti e buon ON/OFF..
Helcar

17

VAE VICTIS

martello

bazzo84

A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

carmelo

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

erpantera

andrea.saviane