News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

gimmiuanmorbiir 12 luglio 07

Aperto da ciglio, 12 Luglio 2007, 14:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ciglio

alors? birretta in discarica?
22:30 chiringuito ;)

io sono giù già dalle 20 circa, per birra+panino al Molotov.

e attenzione attenzione...

aperitivo al Molotov con la straordinaria partecipazione di Adrix!!!

correte signori, per questa sera, e solo per questa sera, il leggendario Adrix (leggendario perchè quelli che lo hanno visto dal vivo ormai sono in pensione...) si unirà a noi per la birra aperitivo, e forse dopo al chiringuito.

ciao
R
CCM went to India ;D

adrix

Presente! :soddisfatto:

è solo una scusa per vedere se riuscite a convincermi a non vendere l'xt  :miii:

P.S. x sabato pomeriggio ci sono e posso portarvi a fare un guadino facile facile che uno col K520 non ha voluto fare  :akrd:

kurz69

paloooooooo
portami il mono stasse

raga, se vedemo al molotoffe

martello

Citazione di: adrix il 12 Luglio 2007, 15:38:03

è solo una scusa per vedere se riuscite a convincermi a non vendere l'xt  :miii:

P.S. x sabato pomeriggio ci sono e posso portarvi a fare un guadino facile facile che uno col K520 non ha voluto fare  :akrd:
dove si trova il guadino  :dubbio:

paloo

Citazione di: kurz69 il 12 Luglio 2007, 18:48:06
paloooooooo
portami il mono stasse

raga, se vedemo al molotoffe

Ciao puledra, te lo porto, ma ricordati di non uscire con 10 euro in tasca come tuo solito.  :ciapa:  :ciapet: ;D
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

paloo

Citazione di: adrix il 12 Luglio 2007, 15:38:03

Inkia ma allora c'è!

Non fare l'autosodomita e fatti vivo, non farti e basta!!!  :cul:  :ok:
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.