News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

girettino off per sabato 14/07

Aperto da tenero4ever, 12 Luglio 2007, 06:45:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tenero4ever

....... se qualcuno ha una mezza voglia di intervenire parli ora o taccia per sempre............. ai milanesi eventualmente una moto posso caricarla sul carrello

kurz69

io sono all'addio al celibato di mio fratello.... sorry

caro tenero ti chiamerò per avere due info su un viaggio che tu hai già fatto e io faccio quest'estate, probabilmente

Zak

Citazione di: tenero4ever il 12 Luglio 2007, 06:45:43
....... se qualcuno ha una mezza voglia di intervenire parli ora o taccia per sempre............. ai milanesi eventualmente una moto posso caricarla sul carrello

:bye: :bye: come va' ti sei ripreso?
io sabato faccio un giro da casa mia dalle 9 alle 12,30 ma eeestremamente tranquillo
un po' perche' il 20 mi sposo e gia' settimana scorsa ho rischiato il politrauma
e un po' perche' porto il mio socio a fare la primissima uscita fuori dal bitume (a 50 anni  :acci: ma meglio tardi.....)
se non trovi di meglio e ti vuoi unire fatti sentire ;)

kurz69

COOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

beh, digerita la notizia non posso fare altro che  ??? ??? ??? ??? ??? ???

ti penserò... mentra accompagno mio fratello all'altare ;)

Zak

beeware

Citazione di: kurz69 il 12 Luglio 2007, 13:05:14

caro tenero ti chiamerò per avere due info su un viaggio che tu hai già fatto e io faccio quest'estate, probabilmente

.. e vabbè informate anche noi  :indif:

Citazione di: Zak il 12 Luglio 2007, 13:21:06
  perche' il 20 mi sposo

.. c'è tempo per ripensarci   :riez:   ... comunque      ???
:rock:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

MangiaErba

Ho più di mezza voglia ma non posso lo stesso  :nooo:

Ciao Vanni, come stai ?

martello

dove,come,quando,con chi,a che ora,..............................................ma sopratutto dove  :dubbio:

Gasolina76

Chi mi presta la moto :dubbio:  il carrello uso il mio   :ciapet:

hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Sapete una cosa ?

Uno si spacca per accontentare i clienti, rinuncia alle uscite, al proprio tempo libero nel vano tentativo di arrivare ad un momento di tranquillità in cui potrà godersi le sue cose ma invece quel momento non arriva e le pressioni aumentano, aumentano aumentano ...

Bene ... è da NOVEMBRE che non faccio realmente altro che lavorare e basta.
Domani sera alle 17 stacco tutto, gonfio le gomme, olio la catena ... ditemi solo dove devo essere e alle 8:30 ci sarò ...

Anche perchè mi stava sulla coscienza non festeggiare l'addio al celibato di Zak  :mvv:

Allora chi siamo ? Io, Zak e .... ?

Zak

Citazione di: beeware il 12 Luglio 2007, 14:37:11

.. c'è tempo per ripensarci   :riez:   ... comunque      ???
:rock:

;D grazie                e' 15 anni che ci pensiamo, da 4 ci pensa anche nostra figlia  :riez: :riez:
come periodo minimo di prova dovrebbe bastare :bugia:

in verita' non ne trovo un'altra cosi'
come si stampano i topic?  hahaha

Zak

Citazione di: MangiaErba il 12 Luglio 2007, 19:08:24
Sapete una cosa ?

Uno si spacca per accontentare i clienti, rinuncia alle uscite, al proprio tempo libero nel vano tentativo di arrivare ad un momento di tranquillità in cui potrà godersi le sue cose ma invece quel momento non arriva e le pressioni aumentano, aumentano aumentano ...

Bene ... è da NOVEMBRE che non faccio realmente altro che lavorare e basta.
Domani sera alle 17 stacco tutto, gonfio le gomme, olio la catena ... ditemi solo dove devo essere e alle 8:30 ci sarò ...

Anche perchè mi stava sulla coscienza non festeggiare l'addio al celibato di Zak  :mvv:

Allora chi siamo ? Io, Zak e .... ?

:banana: non ci doveva essere nisuno

adesso devo riorganizzare il sabato  :bttr:

vedo di rimandare l'uscita col socio, se riesco ho anche il muletto per chi e' senza moto  :drog:

pagando una congrua cifra ovviamente doc  :ciapet:

MangiaErba

Ma il programma è sempre 8:30 / 12:30/13:00 ?

Stavolta tutto il giorno non riesco ... nel caso torno e vi lascio li a giocare con la terra  -ninzo'-

Zak

si, io rientro max alle 14  ;)
il giro non e' piu' di 60km

MangiaErba

Citazione di: Zak il 12 Luglio 2007, 22:06:25
si, io rientro max alle 14  ;)
il giro non e' piu' di 60km
14 potrebbe essere buona anche per me ...  :ok:
Dove ci si vede ?

ciglio

io sabato pm vado nel cremasco, ma un'uscita col mangia è così rara che quasi quasi faccio il bis ;D
dove vi trovate?
io alle 13:00 max devo scappare, ma al max faccio come Mangia e mi defilo per i fatti miei ;)

ciao
R
CCM went to India ;D

MangiaErba

Citazione di: ciglio il 12 Luglio 2007, 23:51:13
io sabato pm vado nel cremasco, ma un'uscita col mangia è così rara che quasi quasi faccio il bis ;D

#friends#

ciglio

eccallà, ho parlato troppo presto...

sono stato precettato per lavori in casa sabato mattina :-\
la speranza è l'ultima a morire, ma non posso più garantire la mia presenza sabato am.

Mangia, ma qualche giretto veloce (mezza giorn) nei prox weekend riesci a farla o dopo questa ti clausuri fino a novembre? eddai, che dopo il giretto ci mettiamo al bar e chiacchieriamo un po' di politica ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

MangiaErba

Citazione di: ciglio il 13 Luglio 2007, 09:45:00
eccallà, ho parlato troppo presto...

sono stato precettato per lavori in casa sabato mattina :-\
la speranza è l'ultima a morire, ma non posso più garantire la mia presenza sabato am.

Mangia, ma qualche giretto veloce (mezza giorn) nei prox weekend riesci a farla o dopo questa ti clausuri fino a novembre? eddai, che dopo il giretto ci mettiamo al bar e chiacchieriamo un po' di politica ;D

ciao
R

hahaha nono, se non c'è Nux non parlo di politica  #risatona#
Conto di liberarmi entro un 15/20 giorni e poi qualche uscita spero di farla  :ok:

morc

questo fine settimana    faccio il K&D  :riez: e non vengo , mi dispiace  veramente ho roto tanto k&d di qua e là  e alla fine sono io il piu K&D di tutti .. :indif:    mi sono acorto che il dr perde benzzina   e una cavolata  il tubo che porta benziana al carburatore e vecchio e bisogna cambiarlo   . e visto che ci sono  smonto un po la moto e guardo qua e la  tanto per vedere se ci sono sorprese

spero di essere pronto il prox weekend

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 13 Luglio 2007, 14:05:52
Dove vi trovate  :dubbio:
Dipende da dove andiamo ... se da Zak là, se da me qua ... aspetto il parere di Zak

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2007, 14:28:11
Dipende da dove andiamo ... se da Zak là, se da me qua ... aspetto il parere di Zak
Fatemi sapere anche x via sms...vi raggiungo x il caffè  doc

Zak

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2007, 14:28:11
va' bene da me, facciamo all'uscita a8 castellanza, se arrivi da varese alla rotonda dell'uscita vai a sinistra e poi a sinistra anche alla rotonda dopo, sulla sinistra c'e' il parcheggio del grancasa, ci possiamo trovare li' alle 9, va' bene?

Citazione di: Gasolina76 il 13 Luglio 2007, 14:31:45
Fatemi sapere anche x via sms...vi raggiungo x il caffè  doc

si si   ho capito! :spakk: :spakk:
vieni a casa mia alle 8,30 agghindato :bttr:
cosi' guidi una moto seria :ciapet:

Gasolina76

Citazione di: Zak il 13 Luglio 2007, 16:29:54
va' bene da me, facciamo all'uscita a8 castellanza, se arrivi da varese alla rotonda dell'uscita vai a sinistra e poi a sinistra anche alla rotonda dopo, sulla sinistra c'e' il parcheggio del grancasa, ci possiamo trovare li' alle 9, va' bene?

Grazie per l'offerta...ma sono senza stivali -ninzo'- vengo solo x il caffè  :banana:

Zak

Citazione di: Gasolina76 il 13 Luglio 2007, 16:33:58
Grazie per l'offerta...ma sono senza stivali -ninzo'- vengo solo x il caffè  :banana:

hahaha hahaha hahaha non scherzare signor concessionario SIDI  :acci:
non e' vero  :nonsi:

MangiaErba

Citazione di: Zak il 13 Luglio 2007, 16:29:54

alle 9 parcheggio Gracasa  :ok:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 13 Luglio 2007, 16:33:58
Sapevo di un Gatto con gli stivali, non di un Gaso senza stivali  hahaha hahaha hahaha

Zak

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2007, 16:37:20
alle 9 parcheggio Gracasa  :ok:
:rock: :rock:

ma tenero?  :confuso:

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2007, 16:38:17
Sapevo di un Gatto con gli stivali, non di un Gaso senza stivali  hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha ma non e' vero niente, c'e' sotto qualcosa ;D

tenero4ever

sto organizzando con la ns amica endurista (LU) per cui appena mi risponde vi faccio sapè........ io esco dopo un break di 3 mesi per cui solo passeggio...........

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2007, 16:38:17
è anche colpa tua :spakk: :spakk: :spakk: quando siamo andati in Liguria doc " ricordi " che hai caricato gli stivali :frustalo: e hai perso un gancio... poi li ho prestati a Christian e tra il suo incidente " ecc...ecc..." ne è andato perso un'altro paio  :cry: comunque stamani li ho ordinati alla SIDI :sigaro:

MangiaErba

Citazione di: Zak il 13 Luglio 2007, 16:41:06
:rock: :rock:

ma tenero?  :confuso:

hahaha hahaha hahaha ma non e' vero niente, c'e' sotto qualcosa ;D
Ma è evidente il problema ... Lui usa solo moto superkittate, la tua non lo è abbastanza ...  hahaha hahaha

In realtà Gaso non è stolto ... Lui sa che domani passerebbe la mattinata a tirarmi fuori da sotto la moto e, con sto caldo, preferisce starsene al frescuccio  hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 13 Luglio 2007, 16:46:32
è anche colpa tua :spakk: :spakk: :spakk: quando siamo andati in Liguria doc " ricordi " che hai caricato gli stivali :frustalo: e hai perso un gancio... poi li ho prestati a Christian e tra il suo incidente " ecc...ecc..." ne è andato perso un'altro paio  :cry: comunque stamani li ho ordinati alla SIDI :sigaro:
Si, io ho perso un gancio dei miei ma non ho capito come la cosa si rifletta sui tuoi  -ninzo'- ti ho perso un gancio dei tuoi ? Sai che non me lo ricordo ? Ti devo un gancio ? Domani se ti fai vedere al parcheggio te lo do ... preferisci un destro o un bel sinistro dal basso ?  hahaha hahaha

No, sul serio, spieca bene che non ho capito

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2007, 16:51:31
Si, io ho perso un gancio dei miei ma non ho capito come la cosa si rifletta sui tuoi  -ninzo'- ti ho perso un gancio dei tuoi ? Sai che non me lo ricordo ? Ti devo un gancio ? Domani se ti fai vedere al parcheggio te lo do ... preferisci un destro o un bel sinistro dal basso ?  hahaha hahaha

No, sul serio, spieca bene che non ho capito
No problem... però se vuoi  doc ti do io un gancio dei miei :picchi: destro e poi sinistro :riez:

Quando io e daka abbiamo caricato la tua moto... :bttr: tu poi ai caricato gli stivali " neri/marroni " di tuo cognato :dubbio: se non ricordo e anche i miei " rossi "  :riez: erano sul marciapiede "sbemm" ecco , nel tragitto tra il marciapiede...asfalto...furgone...l'hai perso  -ninzo'-

-ninzo'- comunque non è un problema :ok: li volevo già cambiare  #friends#

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 13 Luglio 2007, 17:15:21
No problem... però se vuoi  doc ti do io un gancio dei miei :picchi: destro e poi sinistro :riez:

Quando io e daka abbiamo caricato la tua moto... :bttr: tu poi ai caricato gli stivali " neri/marroni " di tuo cognato :dubbio: se non ricordo e anche i miei " rossi "  :riez: erano sul marciapiede "sbemm" ecco , nel tragitto tra il marciapiede...asfalto...furgone...l'hai perso  -ninzo'-

-ninzo'- comunque non è un problema :ok: li volevo già cambiare  #friends#
SONO UN PERDITORE DI GANCIIIII  :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: