News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

girettino off per sabato 14/07

Aperto da tenero4ever, 12 Luglio 2007, 06:45:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

martello

Citazione di: Gasolina76 il 13 Luglio 2007, 17:15:21
No problem... però se vuoi  doc ti do io un gancio dei miei :picchi: destro e poi sinistro :riez:

Quando io e daka abbiamo caricato la tua moto... :bttr: tu poi ai caricato gli stivali " neri/marroni " di tuo cognato :dubbio: se non ricordo e anche i miei " rossi "  :riez: erano sul marciapiede "sbemm" ecco , nel tragitto tra il marciapiede...asfalto...furgone...l'hai perso  -ninzo'-

-ninzo'- comunque non è un problema :ok: li volevo già cambiare  #friends#
solo una scusa per non farsi vedere in moto  :ciapet:

MangiaErba

Gasolina76

Citazione di: martello il 13 Luglio 2007, 17:39:25
solo una scusa per non farsi vedere in moto  :ciapet:
Non ho la moto  -ninzo'- sennò sono sempre il primo a rompere le  :1: :1: x uscire  :bttr:

MangiaErba

Gasolina76

martello

MangiaErba

Citazione di: martello il 13 Luglio 2007, 17:42:36
io in moto è da settembre che vado,e tu  :dubbio: :spakk:
da 5/6 anni ma come uno che ci va da ottobre  :ok:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2007, 17:42:48
seriamente  :spakk:
è tutto in proporzione  -ninzo'-

H:1.78
L: N.D  
P: 47
KG: Fischia che ti passa....

martello

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 13 Luglio 2007, 17:44:41
è tutto in proporzione  -ninzo'-

H:1.78
L: N.D 
P: 47
KG: Fischia che ti passa....
manca la misura più importante ... la M

ciglio

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2007, 17:47:37

l'ha scritto... ha solo sbagliato lettera.

L: N.D in realtà è M = N.D. (non disponibile)

;D

ciao
R
CCM went to India ;D

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2007, 17:47:37
Semplice...base x altezza diviso 2 =  :sigaro:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 13 Luglio 2007, 17:52:50
Semplice...base x altezza diviso 2 =  :sigaro:
Ho capito ... l'hai piegato per non farlo uscire dall'orlo dei pantaloni ... ecco perchè il /2  :ok:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2007, 18:26:21
Ho capito ... l'hai piegato per non farlo uscire dall'orlo dei pantaloni ... ecco perchè il /2  :ok:
hahaha hahaha hahaha No!!! lo piegato...xè sennò erano gemelli  hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

mi sono divertito un sacco ... ma che caldo ....  :acci:

Adesso sto mangiando un giacciolo dietro l'altro, ho già bevuto una bottiglia d'acqua e nonostante quello di fare pipì non se ne parla ... azz... mi ero disseccato come un merluzzo  hahaha

... ragazzi ... l'enduro è duro  "sbemm"

ciglio

Citazione di: MangiaErba il 14 Luglio 2007, 18:38:22
... ragazzi ... l'enduro è duro

dall'orario mi pare di capire che non siete rientrati prima delle 14 come previsto... mi sa che ho fatto bene a non venire ;D
però un giro "Mangia stail" mi manca. io son rientrato adesso dal cremasco, per fortuna c'erano i guadi, se no sai che caldo! hahaha

ciao, alla prox. e speriamo che sia presto!
R
CCM went to India ;D

MangiaErba

Citazione di: ciglio il 14 Luglio 2007, 20:46:49
dall'orario mi pare di capire che non siete rientrati prima delle 14 come previsto... mi sa che ho fatto bene a non venire ;D
però un giro "Mangia stail" mi manca. io son rientrato adesso dal cremasco, per fortuna c'erano i guadi, se no sai che caldo! hahaha

ciao, alla prox. e speriamo che sia presto!
R

Alle 14:11 ho iniziato la procedura di avvicinamento a casa .... ma ci siamo fermati una mezz'oretta a parlare per cui potevi venire  :spakk:
Il giro è stato bello, io mi immaginavo tutto piatto, invece c'erano dei bei punti ingrifanti
La polvere era tantissima e adesso capisco quando io sto davanti che vita vi fate la dietro ...
Grazie Zak  magrebtzx sono piatto ma mi ci voleva

Zak

Bella compagnia come al solito  :soddisfatto:

....per una volta non ho mangiato la polvere

certo mancano i panorami, ma l'odore delle pozze  :puzza: assomiglia a dove ci porti tu

tenero4ever

bene ragazzi ho ripreso a girare proprio con un bel caldo ma tutto bene, compresi un paio di passaggi un pò fastidiosi dove io e la Lu abbiamo dovuto impegnarci in modo imprevisto. Questa volta avevo il camel bag e non mi sono essiccato, comunque se si vuole uscire a luglio e agosto credo sia indispensabile scegliere posti sopra i 1500 metri, il fisico viene messo a dura prova con tutta quell'armatura addosso.
Un grazie a tutta la compagnia ed uno particolare alla Lu con la quale finalmente siamo riusciti a condividere un giretto......... e alla prossima

Lu

Grazie a te Vanni!! #friends#

E oviamente anche a Mangia, Zak e company, troppo forti!! #friends#
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

lazzaro54

Citazione di: tenero4ever il 16 Luglio 2007, 07:00:23
bene ragazzi ho ripreso a girare proprio con un bel caldo ma tutto bene, compresi un paio di passaggi un pò fastidiosi dove io e la Lu abbiamo dovuto impegnarci in modo imprevisto. Questa volta avevo il camel bag e non mi sono essiccato, comunque se si vuole uscire a luglio e agosto credo sia indispensabile scegliere posti sopra i 1500 metri, il fisico viene messo a dura prova con tutta quell'armatura addosso.
Un grazie a tutta la compagnia ed uno particolare alla Lu con la quale finalmente siamo riusciti a condividere un giretto......... e alla prossima

tutto perchè nn te ne sei voluto venire in Liguria ... offate da 880 metri in sù, ho rifatto il percorso della motocavalcata Mangiainmoto di Millesimo perchè erano rmaste le indicazioni, ci ho portato anche Marco (Beaufort) a scoprire sterrate e sentieri nuovi .... veramente poco caldo ......
questo w.e. sono impossibilitato , ma penso di rioffare di nuovo tra venerdì e sabato  27 e 28/7 della prox settimana ......
garantisco mulattiere toste, impegnative, single track e sterratoni, metanodotti, carrelli delle miniere, 1 gradone di 1 metro e mezzo  ecc ecc ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

martello

Citazione di: lazzaro54 il 17 Luglio 2007, 22:01:07
tutto perchè nn te ne sei voluto venire in Liguria ... offate da 880 metri in sù, ho rifatto il percorso della motocavalcata Mangiainmoto di Millesimo perchè erano rmaste le indicazioni, ci ho portato anche Marco (Beaufort) a scoprire sterrate e sentieri nuovi .... veramente poco caldo ......
questo w.e. sono impossibilitato , ma penso di rioffare di nuovo tra venerdì e sabato  27 e 28/7 della prox settimana ......
garantisco mulattiere toste, impegnative, single track e sterratoni, metanodotti, carrelli delle miniere, 1 gradone di 1 metro e mezzo  ecc ecc ......
alla faccia di chi aveva incominciato con una carrabile facile facile sulle prealpi  :riez: :riez: :riez:

lazzaro54

Citazione di: martello il 17 Luglio 2007, 22:34:20
alla faccia di chi aveva incominciato con una carrabile facile facile sulle prealpi  :riez: :riez: :riez:

le carrabili facili facili le riservo al KLE 500 o col WR solo se per causa di forza maggiore (ad esempio, il giro completo ad anello della Via del Sale ..........)
per le cose serie la wuerrina è decisamente meglo, anche se faccio circa 130/140 km di puro off al giorno scendo fresco conme una rosa ......
ad esempio 15 gg in Liguria, 9 uscite per circa 1200 km (per colpa di FabioWM e Marco Baufort mi si è abbassata la media ....  :acci: :spakk: #hammer# :incx::akrd: :akrd: :akrd:

martello

Citazione di: lazzaro54 il 17 Luglio 2007, 22:43:08
le carrabili facili facili le riservo al KLE 500 o col WR solo se per causa di forza maggiore (ad esempio, il giro completo ad anello della Via del Sale ..........)
per le cose serie la wuerrina è decisamente meglo, anche se faccio circa 130/140 km di puro off al giorno scendo fresco conme una rosa ......
ad esempio 15 gg in Liguria, 9 uscite per circa 1200 km (per colpa di FabioWM e Marco Baufort mi si è abbassata la media ....  :acci: :spakk: #hammer# :incx::akrd: :akrd: :akrd:
allora si puo dire che il wr non ti ha fatto che del bene :riez:

Gasolina76

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 18 Luglio 2007, 10:16:10
Ti invidio Lazzaro  "sbemm"

caro GASO, nn mi pare il ... caso .....

quante volte sei uscito tu ed io nn potevo, fammi sfogare un pochino ...
tanto prima o poi riprenderai alla grande ed io sarò a rosicare quando tu uscirai in off mentre io starò with family .....
vabbè, dai, nn te la prendere ... vorrà dire che prossimamente i farò la Rolling Stones anche per te ......... l'ho fatta talmente tante volte che ormai conosco ogni sasso ......   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 18 Luglio 2007, 11:18:03
caro GASO, nn mi pare il ... caso .....

quante volte sei uscito tu ed io nn potevo, fammi sfogare un pochino ...
tanto prima o poi riprenderai alla grande ed io sarò a rosicare quando tu uscirai in off mentre io starò with family .....
vabbè, dai, nn te la prendere ... vorrà dire che prossimamente i farò la Rolling Stones anche per te ......... l'ho fatta talmente tante volte che ormai conosco ogni sasso ......   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
Ammazza Lazzarè nun è duventi professionista di sto passo ...  clap clap clap hahaha hahaha hahaha

Io a breve tornerò in sella, sto intraprendendo le azioni necessarie per liberarmi VE-LO-CE-MEN-TE  :mvv:

Gasolina76

Io al Max a settembre uscirò con la Beta Alp di Mary....e a ottobre con il passeggiono hahaha hahaha hahaha

:rishock:

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 18 Luglio 2007, 14:24:32
Ammazza Lazzarè nun è duventi professionista di sto passo ...  clap clap clap hahaha hahaha hahaha

Io a breve tornerò in sella, sto intraprendendo le azioni necessarie per liberarmi VE-LO-CE-MEN-TE  :mvv:

sabato scorso sono uscito con Marco (Beaufort) l'ho portato su alcune mule che ho scoperto io e lui mi ha portato su altre che conosceva (e che nn abbiamo fatto a Pasqua....)
per tutto il giorno gli parlavo delle sterrate che facciamo io e te e la CCV8, dei posti dove ci incasiniamo, funi, canaloni, cascate ecc.....
alla fine si è impietosito e mi ha portato in una roba brutta e impestata in discesa in mezzo ad un bosco abbandonato con sassoni smossi sotto le foglie, alberi caduti, rami da spostare ........ ad un certo punto siamo scesi dalle moto per esplorare il terreno e trovare una via d'uscita ........  ero felice come un bambino ......
poi ci abbiamo riprovato con un'altra in salita ma questa era molto più tosta e con tanti ostacoli, peccato che però la faccenda si complicava sempre più e noi eravamo solo in 2 a spingere le moto o spostare gli alberi ... abbiamo desistito ed a malincuore siamo tornati indietro ........
la prossima volta ti ci portiamo, cùntent?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 18 Luglio 2007, 15:15:27
sabato scorso sono uscito con Marco (Beaufort) l'ho portato su alcune mule che ho scoperto io e lui mi ha portato su altre che conosceva (e che nn abbiamo fatto a Pasqua....)
per tutto il giorno gli parlavo delle sterrate che facciamo io e te e la CCV8, dei posti dove ci incasiniamo, funi, canaloni, cascate ecc.....
alla fine si è impietosito e mi ha portato in una roba brutta e impestata in discesa in mezzo ad un bosco abbandonato con sassoni smossi sotto le foglie, alberi caduti, rami da spostare ........ ad un certo punto siamo scesi dalle moto per esplorare il terreno e trovare una via d'uscita ........  ero felice come un bambino ......
poi ci abbiamo riprovato con un'altra in salita ma questa era molto più tosta e con tanti ostacoli, peccato che però la faccenda si complicava sempre più e noi eravamo solo in 2 a spingere le moto o spostare gli alberi ... abbiamo desistito ed a malincuore siamo tornati indietro ........
la prossima volta ti ci portiamo, cùntent?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
Ahhh non vedo l'ora di sputare sangue e sudore in mezzo alla polvere e al caldo soffocante  :acci: ma saremo scemi a fare sto sport ...  :indif:
:riez:

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 18 Luglio 2007, 15:27:46
Ahhh non vedo l'ora di sputare sangue e sudore in mezzo alla polvere e al caldo soffocante  :acci: ma saremo scemi a fare sto sport ...  :indif:
:riez:

no, là c'era solo fango e foglie e un bel freschetto ...... sul fatto di essere scemi , beh ....... giassai .....   :akrd: :akrd: :akrd: