News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Come connettersi senza avere la linea telefonica?

Aperto da Gasolina76, 13 Luglio 2007, 15:07:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Allora...ho bisogno di collegarmi a Internet x lavoro  :bugia: , il problema è che non ho una linea telefonica "sbemm" come posso fare? quale contratto usufruire? e metodo... :acci:

Guardavo Vodafone : http://www.areaaziende.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=6027&pageTypeId=9610&channelId=-8671&programId=12545&tk=9610%2Cc&ty_key=az_connectcardcosti

Voi cosa mi consigliate?

AdrianoTTR

Prova a verificare se nella tua zona esiste un provider WiFi tipo questo

http://www.dandoo.it/faq.htm
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Gasolina76

Gna

Luogo origini: Palermo

MangiaErba

Fatti l'ufficio in macchina e piazzati nel parcheggio "arrivi" di mpx  :ok: aggratisse  #risatona#

Gasolina76

Nella nuova abitazione non voglio e non metto la linea telefonica... però comunque x esigenze di lavoro ho bisogno internet....!

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 13 Luglio 2007, 16:00:31
Nella nuova abitazione non voglio e non metto la linea telefonica... però comunque x esigenze di lavoro ho bisogno internet....!
Dubito che convenga a livello economico ... a meno che non ti metti FastWeb e ti godi anche gli altri vantaggi ma comunque vai a spendere di più ...  -ninzo'-

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2007, 16:14:21
Dubito che convenga a livello economico ... a meno che non ti metti FastWeb e ti godi anche gli altri vantaggi ma comunque vai a spendere di più ...  -ninzo'-
Allora , il problema...che dove ho affittato è x una anno...e i ragazzi non sanno se l'anno dopo l'affittano ancora o no -ninzo'- ora lavorano in francia e non sanno ancora il loro futuro :acci: capito? quindi , non mi conviene pagare all'acciamento a Telecom x un solo anno....! o no?

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 13 Luglio 2007, 16:38:21
Allora , il problema...che dove ho affittato è x una anno...e i ragazzi non sanno se l'anno dopo l'affittano ancora o no -ninzo'- ora lavorano in francia e non sanno ancora il loro futuro :acci: capito? quindi , non mi conviene pagare all'acciamento a Telecom x un solo anno....! o no?
Devi valutare il costo del trasloco, quando l'ho fatto io era una botta ma son passati 12 anni, magari qualcosa è migliorato ... e comunque credo che il costo del trasloco (io ai tempi 250.000 lire) lo superi se ti connetti per un anno ... ma poi come, col cell ?

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2007, 16:54:04
Devi valutare il costo del trasloco, quando l'ho fatto io era una botta ma son passati 12 anni, magari qualcosa è migliorato ... e comunque credo che il costo del trasloco (io ai tempi 250.000 lire) lo superi se ti connetti per un anno ... ma poi come, col cell ?
La Vodafone ha un aggeggio da usare nel portatile con una scheda :  Potrai scaricare anche fuori dal tuo ufficio video ad alta velocità, allegati multimediali e accedere alle applicazioni aziendali complesse grazie alla velocità di trasmissione fino a 3,6 Mbps in ricezione e 384 Kbps in invio.

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 13 Luglio 2007, 17:10:51
La Vodafone ha un aggeggio da usare nel portatile con una scheda :  Potrai scaricare anche fuori dal tuo ufficio video ad alta velocità, allegati multimediali e accedere alle applicazioni aziendali complesse grazie alla velocità di trasmissione fino a 3,6 Mbps in ricezione e 384 Kbps in invio.

Ma quanto costa ? (se puoi/vuoi dirlo)

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2007, 17:36:43
Ma quanto costa ? (se puoi/vuoi dirlo)
Non so  -ninzo'- andrò in un negozio Vodafone e chiedo -ninzo'-

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 13 Luglio 2007, 17:40:39
Guarda Tim è simile a questo : http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/livello2standard.do
Ok per l'hardware ma poi vanno valutati i costi di connessione ... temo ti convenga la linea normale e poi il trasloco, devi fare i conti

TestaLucente

puoi sempre fare un contratto con qualche azienda che ti fornisce solo linea dati...
tipo McLink

:ok:

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Gasolina76

Citazione di: TestaLucente il 13 Luglio 2007, 19:02:43
puoi sempre fare un contratto con qualche azienda che ti fornisce solo linea dati...
tipo McLink

:ok:

:dubbio: spiega please "sbemm"

Dario_LC4

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

TestaLucente

Citazione di: Gasolina76 il 13 Luglio 2007, 19:06:27
:dubbio: spiega please "sbemm"

McLink ti porta a casa la linea dati adsl senza telefono e relativo abbonamento.

www.mclink.it
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

littledog1969

prova con: www.parla.it
è una ditta francese che si sta buttando nel mercato italiano, ti offrono anche la sola linea dati

un collega mi ha riferito di una buona offerta della sola linea dati da parte di infostrada, però non ho ancora controllato...
tel: 328 2142175
mail: littledog1969@gmail.com

michi70

Io uso una pc card Hiumts della tim,la velocità di connessione dipende molto dalla copertura,io la presi in offerta a 49 euro più 12 rate mensili da 20 euro compresi di 500 Mb di traffico,alla fine sono 16 euro per il traffico e 4 euro di rata,ed era l'unico modo per averla a quel prezzo,altrimenti avrei speso di sola pc card 200 euro.La vodafone ha lo stesso aggeggio però controlla i prezzi e soprattutto la copertura,perchè comprare un aggeggio che ti dice fino a 3.6 Mb e poi va più lento di una linea a 56 kb non è il massimo.
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :