News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

compatibilità

Aperto da Ldm95, 16 Agosto 2007, 17:25:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Ldm95

vorrei sapere se il mozzo o ruota posteriore del 3tb può essere utilizzata su un 2kf? o anche solo il mozzo e il disco?

Ldm95

una risposta per me è fondamentale anche a questo topic per favore un aiutino!ciao

barbablu

se non sbaglio il 2kf aveva il cerchio da 18 mentre il 3 tb da 17 non saresti in regola  doc poi se invece valuti di montarla lo stesso pernso che siano praticamnete identici ammesso che il 2 kf in questione avesse gia il disco posteriore  :dubbio:

Ldm95

si per il disco post c'è anche sul mio 2kf ma per la misura del cerchio non saprei dirti!devo vedere su qualche manuale d'officina o manutenzione!mi sembra che il 2kf abbia il 18" per il 3tb non so!qualcuno sa qualcosa in più?

barbablu

Citazione di: Ldm95 il 23 Agosto 2007, 10:37:49
si per il disco post c'è anche sul mio 2kf ma per la misura del cerchio non saprei dirti!devo vedere su qualche manuale d'officina o manutenzione!mi sembra che il 2kf abbia il 18" per il 3tb non so!qualcuno sa qualcosa in più?
te lo confermo io che il 3 tb ha il 17 con freno a disco posteriore quindi non saresti in regola

Ldm95

ok allora il cerchio nella foto è da 17", sai se vicino ci sono scritte le dimensioni del cerchio tipo la larghezza del canale?o se la conosci tu puoi dirmela?

barbablu

si ci sono sicuramnete stasera guardo sulla mia e ti scrivo :ciao:

Ldm95

ok grazie!speriamo siano almeno 3,5 così ho risolto per il canale motard anteriore!ciao e grazie

il vesparo nero

se non sbaglio non portano la stessa dimensione,molti per motardizzare utilizzano altri tipi di cerchi,derivati honda excel,oppure più economici i cerchi della mito e di una gilera che ora non ricordo :girrrr:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

caccamoTT

le ruote 2KF e 3TB hanno entrambe i parastrappi... e cestello sul quale è montata la corona!

Misura del cerchio a parte ( 3TB da 17, e 2KF da 18 ), i mozzi sono intercambiabili, a patto di montare il cestello della moto d'origine: se vuoi montare su un 3TB una ruota di un 2KF, puoi farlo: monta tranquillamente e senza bisogno di modifiche, ma devi montare il cestello originale del 3tb! Altrimenti la ruota non entra nel forcellone!

chiaro?

Ldm95

non ho capito benissimo "sbemm", avevo intenzione di usare il mozzo del 3tb post per raggiarlo su un canale 17 motard!o di usare il canale post del 3tb sull'anteriore del 2kf e farlo motard!!ma ho visto le dimensioni canale 2,5 - 17!!!!!penso sia piccolo!