News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Cosa è successo??????? Aiutoooo

Aperto da Dade-ttre, 04 Giugno 2004, 08:40:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Dade-ttre

E successo a nessuno di avere la senzazione di avere la gomma davanti super sgonfia , mi spiego meglio :
martedi andando al mare ,la moto piano piano è diventata inguidabile
sembra di avere la gomma davanti forata , per estremizzare l'effetto
e questa cosa si accentua in staccata , diventa discreta solo in curva a velocita sostenuta circa 80-100 .
Ho già provato a controllare la pressione delle gomme tutto a posto ,
ho provato a variare la pressione delle gomme senza nessun successo .
E' come avere la rota davanti che va per ca..i suoi ,mi sento un bambino a cui hanno levato le rotine alla bici.
AIUTOOOOO.

hunff

Controlla subito il gioco del cannotto dello sterzo..... se e' stretto ecessivamente o se sie e' allentato puo' dare quel problema!!! controlla bene anche il telaio ed eventualmente il cerchio anteriore... gioco dei raggi ecc. facci sapere!

Dade-ttre

Ho controllato non accuratamente ma l'ho fatto , l'unica cosa che ho notato è la sospenzione posteriore che sembra indurita ,tieni conto che la mia moto non ha nemmeno un anno con circa 6000 chilometri. :o :o :o :-[ :-[ :-[ :-[

Antonello

Non sarà dnneggiato il cuscinetto sul mozzo? Hai provato ad afferrare la ruota e vedere se balla sul cuscinetto?
Viene meglio se alzi la moto con un cavalletto (supporto)centrale

ottazz

Dade, controlla anche i raggi della ruota dietro, sulla mia erano molli sia davanti che dietro

ottazz

Ah! dimenticavo una cosa molto importante! sulla mia c'erano anche i bulloni che fissano il talaio al motore, quelli davanti, che erano molli, dacci un occhio! :o

Dade-ttre

Trovato il problema era il parapolvere inferiore ,
logicamente del cuscinetto del canotto , è bastato un po di sprai al silicone e tutto risolto.
E pensare che ne ho provate nere , assetto , pressione gomme , aria nelli steli , di tutto .

hunff