News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CIAO NE'

Aperto da gianjey, 19 Luglio 2007, 21:31:11

Discussione precedente - Discussione successiva

gianjey

Ciao a tutti mi chiamo Gianluca ho 32 anni e son di Saronno, ho conusciuto due di voi del gruppo cinghiali di varese per caso in un uscita sabato scorso (il 14) io avevo un xr 650 ed il mio amico un dominator messo giu' cattivo. Siamo andati dalle parti della valle dell'olona (ponte di carimate) mi avete fatto sudare 7 camice ma mi son divertito molto quando organizzate ancora qualcosa ci sono (non sto sabao pero'); ps al mio amico non informatizzato gli dico tutto io lui non è ancora "imparato" col computer nè   :)

MaTe

Citazione di: gianjey il 19 Luglio 2007, 21:31:11
ps al mio amico non informatizzato gli dico tutto io lui non è ancora "imparato" col computer nè   :)

... e Tu fa' qualcosa ... insegnalo  -ninzo'-

va beh, dai bevenuti ... a Te e al tuo ... zavorrino  :soddisfatto:

avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

burnygio

Ciao a tutti mi chiamo Gianluca ho 32 anni e son di Saronno, ho conusciuto due di voi del gruppo cinghiali di varese per caso in un uscita sabato scorso (il 14) io avevo un xr 650 ed il mio amico un dominator messo giu' cattivo. Siamo andati dalle parti della valle dell'olona (ponte di carimate) mi avete fatto sudare 7 camice ma mi son divertito molto quando organizzate ancora qualcosa ci sono (non sto sabao pero'); ps al mio amico non informatizzato gli dico tutto io lui non è ancora "imparato" col computer nè   :)
ciao e benvenuto! :vino: :vino: :vino: :vino:
io sicuramente sabato non c'ero.........ma  con che mezzi  :bttr: erano sti individui? ;D

:ciao:
EX TT600 59X attualmente a piedi

gianjey

Un wr 450 f ed un TT600, poi abbiamo incontrato una coppia di loro amici con un ktm 525 ed una signorina con un honda xl 200r  :girrrr:

gianjey

Ora ricordo il ragazzo col TT usa lo pseudonimo mangiaerba

and88

:acci: :acci: :acci:
ke brutti incontri k si fanno in off  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

burnygio

Citazione di: gianjey il 19 Luglio 2007, 22:42:39
Un wr 450 f ed un TT600, poi abbiamo incontrato una coppia di loro amici con un ktm 525 ed una signorina con un honda xl 200r  :girrrr:

ahhhh.....sisi ho capito chi sono, che brutte facce che s'incontrano in giro nnè!  ;D ;D ;)
EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

Ciao! sicuramente era Zak ( WR450 ) e MangiaErba ( TT600 ) .... Spero di conoscerti presto e che ti aggreghi con noi  :bttr:

???

morc

ciao io abito a limbiate da venerdì  3  agosto  sono libero possiamo organizare qualcosa  se ti va 

ciglio

benvenuto jangey! anch'io sono di saronno, ma sabato scorso ero dalle parti di Paullo a fare il bagno ;D
che moto hai tu, e dove giri di solito? dai che ci facciamo una birretta...

Mangiaerba, che minchia ci facevi dalle parti di Carimate? non eravate andati verso il piemonte?

a presto!
Ric
CCM went to India ;D

andrea.saviane

mi proprio quelli dovevi incontrare!!!! :acci: :acci: :acci: :acci:
:acci:

vabbe dai meglio che niente!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

gianjey

Io ho un xr 650r ed il mio amico un dominator dell'88, oggi per la cronaca siamo andati ancora a girare e abbiam trovato una pista dalle parti di locate varesino all'uscita dal bosco zona esselunga dove c'e' un faro altissimo, mi hanno detto che un motoclub del posto la preparata ci sono pure dei salti.
Io questo fine settimana non posso girare son di matrimonio di amici ma il prossimo volentieri nè.
Per la birra volentieri fammi sapere quando nè

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :