News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a Tutti/e enduristi

Aperto da xt600kle500, 30 Luglio 2007, 22:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

xt600kle500

Ciao a tutti mi presento sono Alessandro di Roma, da pochi mesi ritornato in posesso di una xt600 del 1993, ne ho avuta una nuova dal 2000 al 2003 con all'attivo oltre 130.000km percorsi praticamente dappertuto grazie anche amici degli enduristi anonimi e in qualsiasi situazione climatica.
Poi sono passato a una nuova Kawasaki Kle500 tenuta fino a giugno 2006 cambiata poi a luglio con un'altra kle500 per i troppi km percorsi ma....dopo 50 giorni il destino ha voluto che mentre ritornavo a Roma il 27 luglio da una passeggiata alle 18.00 mi trovavo a Labico piccolo paesino sulla casilina a 30km da Roma, partivo dal semaforo una ragazza ...............(non voglio essere volgare) voltava alla mia sinistra prendedomi frontalmente!!!
Mi sono salvato solo grazie alle protezioni ottimo casco, ginocchiere, tartaruga, scarpe tecniche, giubbotto, sono volato per oltre 6 metri prima su un'auto parcheggiata poi atterrando sul marciapiede riportando una doppia frattura al femore destro.
La mia prima prima vera moto fu a 18anni una vecchia Cagiva sxt125 poi nel 1999 una Suzuki dr650 nuova, tenuta solo 4 mesi per i continui problemi che dava poi sono passato nel 2000 alla magnifica Yamaha xt600 tenuta come detto prima per circa 3 anni con cui ho praticato enduro il fine settimana, poi lo data via a una cifra irrisoria per l'elevato stato d'usura ma ho saputo che ha camminato per altri 8 mesi poi ha ingrippato perche il proprietario non controllava l'olio!!:-( .
Chi volesse contattarmi per escursioni o scambi d'opinione  sono disponibile all'indirizzo kle500@intrage.it Lamps Lamps Lamps Lamps Lamps Lamps Alessandro:-)

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

XTeto

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

angelott