News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

pista dei carri armati!!

Aperto da morc, 22 Luglio 2007, 17:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Alekosd

Per chi conosce il posto: se vengo da Busto ci si può incontrare in qualche altro posto? tipo tra Buscate e Castano Primo?
...mi perderò, lo so, lo sento...

morc

io sono l'amico di martello  quello che ha il dr ma non ha un nome  :riez:
dovresti chiedere a gianka e lui che conosce la zona e fa da navigatore

martello

Citazione di: mork il 10 Agosto 2007, 21:07:09
io sono l'amico di martello  quello che ha il dr ma non ha un nome  :riez:
dovresti chiedere a gianka e lui che conosce la zona e fa da navigatore
ciao,amico senza nome  :riez: :riez: :riez:

morc

citastramalamuert Martè  come stai?    :riez:

Alekosd

ciao mork! uomo senza nome... ciVAstramalmuert... uagliò, se posso evitare di fare strada inutile... Ho visto la strada in costruzione su google earth come mi ha detto Martello. In effetti ci sta via Sant'antonino che interseca la strada in costruzione.. potrei raggiungervi là...
domani vi chiamo, va, prima di perdermi definitivamente

gianka

Citazione di: alekosd il 10 Agosto 2007, 20:04:13
Per chi conosce il posto: se vengo da Busto ci si può incontrare in qualche altro posto? tipo tra Buscate e Castano Primo?
...mi perderò, lo so, lo sento...
busto arsizio?
dovrest iandare verso castano primo, quando incontri lo stradone per la malpensa (in costruzione) ecco, noi arriviamo da lì, se lo prendi in direzione arluno ci possimao incontrare lì dentro (è interrato).

Alekosd

bene! grazie Gianka.  :ok:
Mi terrò in contatto con Mork e Martello immagino che siate lì verso le tre.

...mi riconoscerete subito, sarò il primo paracarro a forma di TT montato lungo la strada nuova che incontrate :riez:

gianka

Citazione di: alekosd il 11 Agosto 2007, 10:33:24
bene! grazie Gianka.  :ok:
Mi terrò in contatto con Mork e Martello immagino che siate lì verso le tre.

...mi riconoscerete subito, sarò il primo paracarro a forma di TT montato lungo la strada nuova che incontrate :riez:
se see dicono tutti di essere dei fermoni e poi vanno come le lippe!!
comunque se ti muovi su asfalto di una decina di km da castano verso inveruno, puoi partire con noi alle 2,45 dalla rotonda vivai zazzera. :bye:

Alekosd

Citazione di: gianka il 11 Agosto 2007, 10:47:30
se see dicono tutti di essere dei fermoni e poi vanno come le lippe!!
comunque se ti muovi su asfalto di una decina di km da castano verso inveruno, puoi partire con noi alle 2,45 dalla rotonda vivai zazzera. :bye:
:bttr: :bugia:
forse sono veloce con il cervello, ma poi è il corpo e la moto che non eseguono gli ordini! :contrar: immobile sono!
no, davvero, è la seconda uscita dopo 16 anni  :miii:, la prima a luglio con Mork e Martello!

vivai zazzera? ho visto dove è; se non mi perdo per arrivarci cerco di esser là per le 2,45

marta

clap clap clap clap

e ancora grazie gianka dei bei giri e salti

:ciao:

morc

gianka tutto bene sei rientrato senza problemi?

belgiro di solito i sterratoni veloci non mi piaciono pero l'aurostrada l'ho gradita    :riez: 

Alekosd

bello! mi son divertito!
e che bella birra alla fine sul greto del fiume!

grazie gianka!

gianka

Citazione di: taki il 11 Agosto 2007, 20:20:00
clap clap clap clap

e ancora grazie gianka dei bei giri e salti

grazie a te taki! zz:bonazz :zz  :riez:
Citazione di: mork il 11 Agosto 2007, 21:58:49
gianka tutto bene sei rientrato senza problemi?

belgiro di solito i sterratoni veloci non mi piaciono pero l'aurostrada l'ho gradita    :riez: 
il fast ha tenuto solo fino al vostro carrello, gli altri 10 km li ho fatti seduto sul serbatoio e ho rovinato la camera d'aria (spero nient'altro -ninzo'-)
Citazione di: alekosd il 11 Agosto 2007, 23:05:17
bello! mi son divertito!
e che bella birra alla fine sul greto del fiume!

grazie gianka!
è stato un piacere conoscerti.

morc

Citazioneil fast ha tenuto solo fino al vostro carrello, gli altri 10 km li ho fatti seduto sul serbatoio e ho rovinato la camera d'aria (spero nient'altro )
vedari che e non e nulla     max  cabio gomma

per martello che si e improvisato archeologo  ho trovato questo link...  in realta  non e il solo

http://www.fmboschetto.it/Lonate_Pozzolo/lonate_pozzolo.htm

gianka

gianka

gianka

+

gianka

gianka

Alekosd

bella la storia del campo d'aviazione.... ma perchè la pista dei carri armati?
Un grazie a spark per le foto!!! :bye:

spark

Citazione di: alekosd il 12 Agosto 2007, 12:57:33

MMMHHH. :dubbio:...forse da quando vi hanno visto entrare coi vostri residuati?
L'unica moto recente(gialla) era guidata da un rottame... :soddisfatto:

XTeto

clap clap clap clap clap clap clap clap clap

:'(

avete visto il 3ad di kurz "disperso" in romania  :nooo:

Alekosd

Son felice del mio catorcio!  :bttr: la cosa più antica però sono le introvabili sul mercato (del nuovo) "Slick Desert". Le curve le fai piegato a 75° o non tengono...  :acci:

Però della gialla suzuki di spark ammiravo le forcelle: imponenti. :sbavav:
ma... funzionano bene?
..casomai ti mando degli amici a casa... :akrd:

spark

Per portare in giro i miei 90 kili ho dovuto montare due pali della luce,certo che ieri eravamo un bel gruppo naif...e tu con l'amaro lucano nel camel bag o forse era un'infusione di erbe rare ? Dopo ogni ciucciata ti sparavi il campetto a tuono!

Alekosd

Citazione di: spark il 12 Agosto 2007, 17:36:53
Per portare in giro i miei 90 kili ho dovuto montare due pali della luce,certo che ieri eravamo un bel gruppo naif...e tu con l'amaro lucano nel camel bag o forse era un'infusione di erbe rare ? Dopo ogni ciucciata ti sparavi il campetto a tuono!

#risatona# #risatona# #risatona#
non rivelerò mail la formula del mio doping! :nonsi:
la sto ancora perfezionando, dura troppo poco!!! pazz2

martello

Citazione di: alekosd il 12 Agosto 2007, 17:03:13
Son felice del mio catorcio!  :bttr: la cosa più antica però sono le introvabili sul mercato (del nuovo) "Slick Desert". Le curve le fai piegato a 75° o non tengono...  :acci:
#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#     grande ale :ok:

Citazione di: alekosd il 12 Agosto 2007, 12:57:33
perchè dopo essere stato un aeroporto,in tempi più recenti,veniva usato dall'artiglieria meccanizzata come campo d'addestramento. :ciao:

Citazione di: mork il 12 Agosto 2007, 10:56:52
  per martello che si e improvisato archeologo  ho trovato questo link...  in realta  non e il solo
http://www.fmboschetto.it/Lonate_Pozzolo/lonate_pozzolo.htm
grazie mille michele  :ok:

ed infine un ringraziamento a tutti per la compagnia,le foto,la birra(SPARK  ???) e la nostra guida GIANKA

è meglio un baldo su di un rottame ,o un baldo mezzo con sopra un rottame  :dubbio:

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

#friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

spark

Devo dire che rivedere in azione tutte le moto che nella mia vita ...quasi precedente,ho amato,mi ha emozionato un po' e ho sentito la voglia di riavere la mia vecchia TT,il mio primo DR...grazie per avermi invitato!!!!!   :ok:

martello

Citazione di: spark il 13 Agosto 2007, 21:00:56
Devo dire che rivedere in azione tutte le moto che nella mia vita ...quasi precedente,ho amato,mi ha emozionato un po' e ho sentito la voglia di riavere la mia vecchia TT,il mio primo DR...grazie per avermi invitato!!!!!   :ok:
ci puoi chiamare GV ,gruppo vintage  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

approposito.........................................AUGURI vecchietto  :cake: :cake: :cake: :cake:

XTeto

Citazione di: alekosd il 12 Agosto 2007, 17:03:13

:miii: :miii: :miii:

:nooo: :nonsi:  :nooo:

#risatona#

Citazione di: martello il 13 Agosto 2007, 21:03:51
ci puoi chiamare GV ,gruppo vintage  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

approposito.........................................AUGURI vecchietto  :cake: :cake: :cake: :cake:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

AUG.  :sigaro: