News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

pista dei carri armati!!

Aperto da morc, 22 Luglio 2007, 17:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

XTeto

Citazione di: MangiaErba il 27 Luglio 2007, 20:16:18

CHE MALE FACCIAMO ?

hahaha hahaha hahaha

facciamo male al lavoro del dentista di lazzaro ch'è stufo di riadattare la dentiera e comunque il "che male faccio" ha già una sua precisa applicazione,  :sigaro: , ricordi?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Xteto il 27 Luglio 2007, 20:31:57
facciamo male al lavoro del dentista di lazzaro ch'è stufo di riadattare la dentiera e comunque il "che male faccio" ha già una sua precisa applicazione,  :sigaro: , ricordi?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Ricordo si, infatti era una citazione  hahaha hahaha

Ma pensa se vi avessi detto "Dai ragazzi vi offro un chinotto" ... meno male che ho detto "Andiamo a bere qualcosa ?"  :acci: hahaha hahaha hahaha

martello

Citazione di: MangiaErba il 27 Luglio 2007, 20:35:08

Ma pensa se vi avessi detto "Dai ragazzi vi offro un chinotto" ...
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

morc

tra una caxx.. e latra    chi c'è sabato?
avete gia preso accordi su ora e luogo di ritrovo?

gianka

io cè, ma se..invece dei carriarmati andiamo dove ci porta il mangia? (chinotto a parte?)

MangiaErba

Citazione di: gianka il 28 Luglio 2007, 18:03:31
io cè, ma se..invece dei carriarmati andiamo dove ci porta il mangia? (chinotto a parte?)
Il Mangia no puede  -ninzo'- sennò ero già li ad aspettarvi

morc

non ha tempo da quando e diventato distributore ufficiale di chinotto per il varesotto  gli si sono aperti nuovi orizzonti  ...
ma il kurtz che dira?

MangiaErba

Citazione di: mork il 28 Luglio 2007, 20:32:11
non ha tempo da quando e diventato distributore ufficiale di chinotto per il varesotto  gli si sono aperti nuovi orizzonti  ...
ma il kurtz che dira?
Kurtzona mia sarà solo contenta, tutto quello che so de robe gay me le ha insegnate lei  :angel: :angel: :angel:

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 27 Luglio 2007, 19:07:50
Guarda ... se la faccio io (cadendo) la puoi fare anche tu senza cadere ....
Non ci sono punti critici, se cadi basta che ti rialzi e riparti ... è una strada larga quanto una comunale ad una corsia e in certi punti c'è persino l'asfalto ...
Diciamo che se vieni per un chinotto all'ombra ... non ne vale la pena .... ma se vieni per un po' di sano off con pausa chinotto all'ombra allora ci stai dentro  :ok:

il BAR me lo ricordo, tanto è,vero chy ci sono ritornato ......  :akrd: :akrd:
eppoi abbiamo preso birra e gazzosa e tu la Lemon-soda ... il chinotto me lo faccio fare ......  :drog: :drog:
la strada ho visto che c'è un divieto di transito grosso così, oltretutto con varie leggi e leggine tutte in regola ..... si ti becca la forestale son caxxi e Vito mi ha detto che da quelle parti bazzica di frequente ........  doc doc pazz2 pazz2
per la dentiera hai ragione, in questo periodo il dentista sta facendo un grande lavoro ma poi avrò un morso di un T-REX ......  :riez: :riez:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 29 Luglio 2007, 18:48:21
il BAR me lo ricordo, tanto è,vero chy ci sono ritornato ......  :akrd: :akrd:
eppoi abbiamo preso birra e gazzosa e tu la Lemon-soda ... il chinotto me lo faccio fare ......  :drog: :drog:
la strada ho visto che c'è un divieto di transito grosso così, oltretutto con varie leggi e leggine tutte in regola ..... si ti becca la forestale son caxxi e Vito mi ha detto che da quelle parti bazzica di frequente ........  doc doc pazz2 pazz2
per la dentiera hai ragione, in questo periodo il dentista sta facendo un grande lavoro ma poi avrò un morso di un T-REX ......  :riez: :riez:
Kikazzè vito ? I non conosc  -ninzo'-

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 30 Luglio 2007, 10:46:30
Kikazzè vito ? I non conosc  -ninzo'-

è quel ragazzo che ti avevo detto di aver contattato per un giro dalle parti di frà Dolcino ......
sono andato da lui verso marzo, appena preso il WR .........
e conosce bene quello con l'HUsky che ci ha portato in giro quel giorno .....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

gianka

oggi sono andato a verificare l'ingresso sullo sterratone nuovo malpensa....:
siete pronti a tenere la manetta aperta per chilometri?
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
e dopo scorazzare fra salti, sottobosco, e zigzagare fra i forestali? :riez:

martello

Citazione di: gianka il 30 Luglio 2007, 18:35:34
oggi sono andato a verificare l'ingresso sullo sterratone nuovo malpensa....:
siete pronti a tenere la manetta aperta per chilometri?
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
e dopo scorazzare fra salti, sottobosco, e zigzagare fra i forestali? :riez:

ma con il tittello sugli sterratoni fondo,a questo punto preferisco l'impestato  :riez:

MangiaErba

Citazione di: martello il 30 Luglio 2007, 18:37:19
ma con il tittello sugli sterratoni fondo,a questo punto preferisco l'impestato  :riez:
Basta che quello che ti sta davanti ti butti pietrone e rami sotto le ruote  :ok:

gianka

fondere è impossibile perchè bisogna spesso mollare il gas per affrontare lunghi tunnel completamente bui :miii:
e freschi che ritemprano moto e pilota .
:girrrr:
chi non ha le luci buone deve accodarsi oppure  barellaæ

martello

Citazione di: MangiaErba il 30 Luglio 2007, 18:43:11
Basta che quello che ti sta davanti ti butti pietrone e rami sotto le ruote  :ok:
di solito quelli avanti ,sono moooolto avanti, tanto che mi stanno dietro  :riez:

martello

Citazione di: gianka il 30 Luglio 2007, 18:47:02
fondere è impossibile perchè bisogna spesso mollare il gas per affrontare lunghi tunnel completamente bui :miii:
e freschi che ritemprano moto e pilota .
:girrrr:
chi non ha le luci buone deve accodarsi oppure  barellaæ
appostooooooooooo,sterratoni veloci e tunnel bui................................................hai scelto il luogo perfetto per me :nooo:

:riez:

MangiaErba

Citazione di: martello il 30 Luglio 2007, 18:47:47
di solito quelli avanti ,sono moooolto avanti, tanto che mi stanno dietro  :riez:
Allora è vero che la Terra è rotonda  clap clap clap

martello

Citazione di: MangiaErba il 30 Luglio 2007, 18:52:09
Allora è vero che la Terra è rotonda  clap clap clap
penso di si..........................................avevo lasciato la moto fuori dal portone e non l'ho più trovata,stò ancora aspettando che finisca di fare il giro attorno alla terra  :dubbio:

Ludmillo

Non so se sia il fatto che la Terra abbia forma rotonda... ma magari sono quelli del uicchend dopo!!

martello

vuol dire che se non è rotonda stò aspettando inutilmente  :dubbio:

Ludmillo

Tonda o quadrata... io credo che a questo punto sia meglio che tu faccia una denunzia!!

gianka

Citazione di: martello il 30 Luglio 2007, 18:49:04
appostooooooooooo,sterratoni veloci e tunnel bui................................................hai scelto il luogo perfetto per me :nooo:

:riez:
su su non fare il piangina che il tunnel buio è l'ideale per un chinotto hahaha

martello

Citazione di: gianka il 30 Luglio 2007, 19:06:03
su su non fare il piangina che il tunnel buio è l'ideale per un chinotto hahaha
a me piace alla luce,devo gustarmelo tutto il chinotto...............................mentre me lo fanno  :mvv: :mvv: :mvv:

ma dove l'hai l'edicola a parabiago :dubbio:sul sempione :dubbio:

Ludmillo

Ocio che vuole comprare il giornale a metà prezzo!!

gianka

Citazione di: martello il 30 Luglio 2007, 19:08:35
a me piace alla luce,devo gustarmelo tutto il chinotto...............................mentre me lo fanno  :mvv: :mvv: :mvv:

ma dove l'hai l'edicola a parabiago :dubbio:sul sempione :dubbio:
villastanza, in piazza #disco#
Citazione di: Ludmillo il 30 Luglio 2007, 19:10:16

Ocio che vuole comprare il giornale a metà prezzo!!

si fanno sconti solo a quelli che tengono impennata la ruota posteriore per almeno 20 metri :akrd:

Ludmillo

Io lo ho fatto... ma stavo volando!!

Va bene lo stesso?

martello

Citazione di: gianka il 30 Luglio 2007, 19:14:19
villastanza, in piazza #disco#si fanno sconti solo a quelli che tengono impennata la ruota posteriore per almeno 20 metri :akrd:
io ho fatto trial per 10 anni  :riez: :riez: :riez: :riez:

allora i giornali da domani li vengo a prendere li,grazie per lo sconto  :ok:

gianka

Citazione di: martello il 30 Luglio 2007, 19:17:32
io ho fatto trial per 10 anni  :riez: :riez: :riez: :riez:

allora i giornali da domani li vengo a prendere li,grazie per lo sconto  :ok:
previa dimostrazione.... certamente!! :ciapa:
Citazione di: Ludmillo il 30 Luglio 2007, 19:15:38

Io lo ho fatto... ma stavo volando!!

Va bene lo stesso?

tu lud, che insieme a MangiaErba, siete fra i mei postatori preferiti avete  lo sconto editoriale d'ufficio :riez:

MangiaErba

Citazione di: martello il 30 Luglio 2007, 18:57:07
penso di si..........................................avevo lasciato la moto fuori dal portone e non l'ho più trovata,stò ancora aspettando che finisca di fare il giro attorno alla terra  :dubbio:

你的自行车是这里现在

:riez: :riez: :riez:

martello

Citazione di: MangiaErba il 30 Luglio 2007, 19:26:07

你的自行车是这里现在

:riez: :riez: :riez:
allora è stata vista  :rir: :rir: :rir: :rir: stà arrivando  :rir: :rir: :rir: :rir:

MangiaErba

Citazione di: martello il 30 Luglio 2007, 19:00:58
vuol dire che se non è rotonda stò aspettando inutilmente  :dubbio:
Probabilmente raggiunto lo spigolo, si è incastrato sotto al telaio ... mi sa che ti conviene cercare un low cost e andare a recuperarla ...

MangiaErba

Citazione di: gianka il 30 Luglio 2007, 19:25:23
previa dimostrazione.... certamente!! :ciapa:tu lud, che insieme a MangiaErba, siete fra i mei postatori preferiti avete  lo sconto editoriale d'ufficio :riez:
sconto ? E' la volta buona che colmo le mie lacune culturali ... allora ... ordino tutta la serie di Le Ore dal 76 a oggi ... (ho dovuto buttarne molti ... troppe pagine incollate  hahaha hahaha hahaha)
e poi visto che siamo su un sito di moto ... anche qualche Caballero  clap clap clap

martello

Citazione di: MangiaErba il 30 Luglio 2007, 19:27:44
Probabilmente raggiunto lo spigolo, si è incastrato sotto al telaio ... mi sa che ti conviene cercare un low cost e andare a recuperarla ...
#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

XTeto

Citazione di: MangiaErba il 30 Luglio 2007, 19:30:35
sconto ? E' la volta buona che colmo le mie lacune culturali ... allora ... ordino tutta la serie di Le Ore dal 76 a oggi ... (ho dovuto buttarne molti ... troppe pagine incollate  hahaha hahaha hahaha)
e poi visto che siamo su un sito di moto ... anche qualche Caballero  clap clap clap

abbina, abbina.... prendi direttamente Turbo Mese  :ok: