News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

pista dei carri armati!!

Aperto da morc, 22 Luglio 2007, 17:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

morc

ok  al mometo

dovremo essere

gianka
mork
ciglio 
martello
taki
adrix?
gianka  siamo in troppi?

ora  manca solo una data  io dal 3 agosto sono libero   ..

e voi come siete messi? con ferie partenzze ecc.

lazzaro54

e dove sarebbe? a Bellinzago novarese?
se è quella occhio perchè su SE dicono che hanno potenziato i controlli e c'è la GF a dare multe ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

gianka

Citazione di: lazzaro54 il 23 Luglio 2007, 08:39:13
e dove sarebbe? a Bellinzago novarese?
se è quella occhio perchè su SE dicono che hanno potenziato i controlli e c'è la GF a dare multe ......

non è quella, è una ex pista lì vicino, spero che sia ancora agibile....ma anche lì un po' di rischio c'è :-\
per la data per me andrebbero bene tutte ma sarebbe meglio il sabato pomeriggio (28 luglio?, 4 agosto?) così possiamo fare lo sterratone della nuova superstrada X malpensa (qualche camion c'è ma di solito si vedono  :riez:)
se ci fosse il mio navigatore (giogio) sarei più tranquillo di non farvi irare un po' in tondo... :riez:

gianka

ma tu, mork, ti sei re-endurato? cos'hai preso?

lazzaro54

Il 4 Agosto potrei esserci ........
mi terrò informato ..........

ciglio

;D ;D ;D

il we del 3 per me va bene... magari il sabato
sarò preso con le ultime urgenze pre-vacanze (bagagli, lavori sulla moto, ricerca dei biglietti persi...) ma una mezza giornata la ritaglio di cisuro!

ciao
R
CCM went to India ;D

morc

Citazionema tu, mork, ti sei re-endurato? cos'hai preso?

ho preso un dr 350s del 94

anche a me va bene il 4 agosto

dove ci troviamo?

adrix

Grazie dell'invito... parto a inizio agosto ne riparliamo intorno al 18.  :ciao: ???

Ludmillo

Che roba è?

Io riesco a farla?

morc

CitazioneChe roba è?

Io riesco a farla?

-ninzo'-   andiamo poi   si vedrà al massimo giriamo le moto andiamo a bere una   ???    e poi  torniamo  a casa

morc

CitazioneGrazie dell'invito... parto a inizio agosto ne riparliamo intorno al 18.   

per questa volta sei perdonato #friends# :riez:         

Ludmillo

Citazione di: mork

andiamo poi   si vedrà al massimo giriamo le moto andiamo a bere...

Così mi paice!!

Io ci sono... se non la si fa nel uicchend!!

MangiaErba

Citazione di: gianka il 23 Luglio 2007, 08:51:37
non è quella, è una ex pista lì vicino, spero che sia ancora agibile....ma anche lì un po' di rischio c'è :-\
per la data per me andrebbero bene tutte ma sarebbe meglio il sabato pomeriggio (28 luglio?, 4 agosto?) così possiamo fare lo sterratone della nuova superstrada X malpensa (qualche camion c'è ma di solito si vedono  :riez:)
se ci fosse il mio navigatore (giogio) sarei più tranquillo di non farvi irare un po' in tondo... :riez:

Ti serve un nuovo navigatore provvisorio ?
Mi offro io così finiamo tutti in un posto random  :ok:
Se riesco mi unisco (se mi volete  :-[) sperando solo di riuscire a fare frizione e revisione nel frattempo

morc

mangia hai quasi due settimane  non sprecarle mettia posto la moto e vieni non mi dire che non hai tempo  perchè devi demolire il piatto doccia dai reta a me la cosa piu veloce e in dolore e prendere una mazza e fagli la festa

MangiaErba

Citazione di: mork il 23 Luglio 2007, 17:11:16
mangia hai quasi due settimane  non sprecarle mettia posto la moto e vieni non mi dire che non hai tempo  perchè devi demolire il piatto doccia dai reta a me la cosa piu veloce e in dolore e prendere una mazza e fagli la festa
Manco riesco a sollevarla una mazza ... potrei tentare con quella del "Piccolo Carpentiere" di mio nipotino ... però è di plastica  :confuso:

E' la moto il vero problema, sto girando senza revisione e ho il pistone che martella le valvole...  -ninzo'- in effetti 2 settimane sono poche  :'(

Vabbè, io ci provo ...

morc

CitazioneManco riesco a sollevarla una mazza ... potrei tentare con quella del "Piccolo Carpentiere" di mio nipotino ... però è di plastica 

E' la moto il vero problema, sto girando senza revisione e ho il pistone che martella le valvole...   in effetti 2 settimane sono poche 

Vabbè, io ci provo ...
dai male che vada ne organizziamo un'altra

Ludmillo

Prova a convincerla!!

Ho visto un programma in televisione...

c'era un tipo molto convincente...

dovessi vedere cosa faceva con le vasche idromassaggiuo!!

gianka

Citazione di: Ludmillo il 23 Luglio 2007, 12:04:21
Che roba è?
Io riesco a farla?
sì sì è facile (se la faccio io...)
Citazione di: MangiaErba il 23 Luglio 2007, 15:18:40
Ti serve un nuovo navigatore provvisorio ?
Mi offro io così finiamo tutti in un posto random  :ok:
Se riesco mi unisco (se mi volete  :-[) sperando solo di riuscire a fare frizione e revisione nel frattempo
ARRUOLATO, alla fine siamo in zona laghetti, ricordi?

martello

io ci sarò sicuramente.........................................................................................forse......................................................se non muoio...................................................................se non viene il LUD diserto  :contrar:

Ludmillo

Edddai!!
L'importante è che non si faccia nel finesettimana, vorrei andare un po' ad abbronzare le chiappe chiare!!

Poi da settimana prossima... faika, quando volete!!

L'importante è divertirsi... e dato che io con voi non mi diverto...

martello

Citazione di: Ludmillo il 23 Luglio 2007, 18:42:13

Edddai!!
L'importante è che non si faccia nel finesettimana, vorrei andare un po' ad abbronzare le chiappe chiare!!ahhh,nudista

Poi da settimana prossima... faika, quando volete!!in che sesso  :dubbio:

L'importante è divertirsi... e dato che io con voi non mi diverto... :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

MangiaErba

Citazione di: gianka il 23 Luglio 2007, 18:30:02
sì sì è facile (se la faccio io...)ARRUOLATO, alla fine siamo in zona laghetti, ricordi?
mmm no ... laghetti ? sicuro che c'ero ?

martello

Citazione di: MangiaErba il 23 Luglio 2007, 19:02:14
ma per caso avevate fumato e che cazz avevate fumato :dubbio:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

Citazione di: mork il 23 Luglio 2007, 12:35:18
    -ninzo'-   andiamo poi   si vedrà al massimo giriamo le moto andiamo a bere una   ???    e poi  torniamo  a casa

uhm, ho capito ........ si offa poco e si beve molto ...
parteciperò ad uscite così quando sarò più VECHHIO ... grazie  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

morc

Citazioneuhm, ho capito ........ si offa poco e si beve molto ...
parteciperò ad uscite così quando sarò più VECHHIO ... grazie     
mi spiace dovertelo dire ma tu sei già VECCHIO e per giunta sei anche un pò rompi  :1: :1:  la ??? era un 'esca per atirare ludmillo    ma non a funzionato......

poi venire non devi mica  aspetare me  puoi tirare drito ... drito ..drito.drito.. quando trovi l'occeano ti ci buti dentro in stile gasolina :ciapa: hahaha hahaha

lazzaro54

in effetti Mork hai ragione ... sarebbe meglio che nn avessi risposto ... ho cercato di bloccare il mex ma avevo già dato l'invio ........
mi scuso se ti sei arrabbiato...
ciao
Lazzaro

morc

io non mi sono  arrabbiato e spero  che tu non ti sia arrabbiato per la mia risposta  e ricambio le tue scuse co le mi  :bye:

MangiaErba

Però ha ragione Mork quando dice che sei vecchio  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

FATE l'AMORE NON LA GUERRA  :riez:

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 24 Luglio 2007, 10:56:40
Però ha ragione Mork quando dice che sei vecchio  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

FATE l'AMORE NON LA GUERRA  :riez:

meglio vecchio fuori che vecchio dentro ......   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
eppoi mica me sò arrabbiato ... ccià rraggione ........
p.s. stò w.e me faccio 2 giorni de enduro ... spero in almeno 300 km de offe ..... sai, alla mia età il fisico nn consente deppiù ..... le mule sono quelle liguri, facili facili ....  :akrd: :akrd: :akrd:

gianka

Citazione di: MangiaErba il 23 Luglio 2007, 19:02:14
sì sì , c'era anche Zak, dopo essere andati a bellinzago ed aver salutato pippi e belva, siamo ripartiti ,  avevamo preso per una stradina vicino al ticino che ci avrebbe portato ai laghetti e da lì sul greto del fiume, ma io avevo la gomma buca ed ho dovuto tornare via bitume con Giogio.

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 24 Luglio 2007, 11:04:35
meglio vecchio fuori che vecchio dentro ......   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
eppoi mica me sò arrabbiato ... ccià rraggione ........
p.s. stò w.e me faccio 2 giorni de enduro ... spero in almeno 300 km de offe ..... sai, alla mia età il fisico nn consente deppiù ..... le mule sono quelle liguri, facili facili ....  :akrd: :akrd: :akrd:
Da un lato ti invidio, dall'altro penso che saltare un anno di uscite è brutto ma ora che arrivo alla tua età (se ci arrivo) ... recupero  :mvv:
Però adesso sono in soggezione a invitarti fuori ... tra il fatto che tu sei iperallenato, il fatto della moto da 25 kg (pilota compre3so) ... MA 'NDO TE PORTO ... vabbè ... vorrà dire che bandiremo le curve dai nostri giri ... si parte e si va dritto ... quello che capita capita  :ok: hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: gianka il 24 Luglio 2007, 17:56:12
sì sì , c'era anche Zak, dopo essere andati a bellinzago ed aver salutato pippi e belva, siamo ripartiti ,  avevamo preso per una stradina vicino al ticino che ci avrebbe portato ai laghetti e da lì sul greto del fiume, ma io avevo la gomma buca ed ho dovuto tornare via bitume con Giogio.

adesso ricordo...  :ok:

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 25 Luglio 2007, 00:10:13
Da un lato ti invidio, dall'altro penso che saltare un anno di uscite è brutto ma ora che arrivo alla tua età (se ci arrivo) ... recupero  :mvv:
Però adesso sono in soggezione a invitarti fuori ... tra il fatto che tu sei iperallenato, il fatto della moto da 25 kg (pilota compre3so) ... MA 'NDO TE PORTO ... vabbè ... vorrà dire che bandiremo le curve dai nostri giri ... si parte e si va dritto ... quello che capita capita  :ok: hahaha hahaha hahaha

ma che allenamento ... anche se faccio molto off in questo periodo sono sempre la solita cippa ....   :sob: :sob: :sob: #hammer# :picchi:

Ludmillo

Citazione di: mork

... era un 'esca per atirare ludmillo    ma non a funzionato...

Chi lo ha detto!!

Io da settimana prossima sono libbbero!!

Non sarò bravo, sono sicuramente un vecchio D/F ma libbbero!!

E magari riuscirò anche a stupirvi con un casco nuovo, questo è in forse!!

morc

ludmillo  se ti dicevo ti faremo morire su salito di 40metri     per mule con gradoni  di mezzo metro   e li ...sul punto di morte ti neghermo anche l'ultima birra ... cosa avtresti risposto?