News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

AIUTO SUPER MEGA URGENTE...

Aperto da BUTCH, 23 Luglio 2007, 16:20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gna

butch, 'scolta: devi salire a monte pellegrino dalla santuzza.
a piedi ovviamente.  :riez:
Luogo origini: Palermo

BUTCH

Citazione di: nux il 18 Settembre 2007, 11:27:18
mi sa che se prendevi sul forum tutto l'accrocchio avresti risparmiato soldi e salute...

...a saperlo prima, sarebbe stato soprattutto un risparmio di tempo, e di bestemmie,si diciamolo... :incx:

...andrò dalla santuzza a piedi scalzi!!!  :angel:

BUTCH

...nù, se solo sapessi cosa ka##o devo comprare?  :dubbio:

... :ciao:

nux

prendi pinza e gruppo leva/pompa/serbatoio e se non sbaglio il tubo in treccia già cell'hai....

sono pezzi che sul forum cambiano per mettere il serbatoio a parte per  motardizzare...

se vuoi tella dò io nà mano!! pazz2

BUTCH

in questo momento è tutto nuovo...vengo dal mekka, ha montato tutto nuovamente e stava per provare...piu tardi il verdetto!!!  :sciopp:

... :bye:

cat

stesso problema anche a me, appena acquistata usata su freno posteriore: cambio pastiglie, ormai vetrificate, e rettifico disco...come prima! spurgo olio, esce un po' di aria  e...MAMMAMIA....SOSTITUISCO L'OLIO!!! Ora tutto OK, con l'avvertenza di regolare con attenzione la corsa del pedale, soprattutto per me che ho il perno un po' ballerino ...devo decidermi a rifare lo snodo...magari aggiungendo un ingrassatore.
OCCHIO ALLO SPURGO..è fondamentale non solo per l'andata del pistone ma anche per il ritorno; le pastiglie che sfiorano?...embè???

Citazione di: BUTCH il 18 Settembre 2007, 16:36:22
in questo momento è tutto nuovo...vengo dal mekka, ha montato tutto nuovamente e stava per provare...piu tardi il verdetto!!!  :sciopp:

... :bye:
e allora  :dubbio: :dubbio: :dubbio:  :riez:

TTgreat!

BUTCH, leggo solo adesso.....ti dico la mia.
A me è capitato varie volte su varie moto.....ma non era mai problema di pompa o di olio o di tubazione.

Devi controllare bene due cose: 1) Che la pinza se è flottante "FLOTTI". Deve scorrere bene, di pochissimo ma deve scorrere.
2) Che la pinza sia ASSOLUTAMENTE in linea col disco. E centrata. Se non lo è usa delle rondelle per riportala in piano al disco e per centrarla.

Al 90% il problema è la posizione della pinza.