News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

salve a tutti!!!!!!!

Aperto da motò, 02 Marzo 2005, 16:48:09

Discussione precedente - Discussione successiva

motò

ciao a tutti mi chiamo pino ho 38 anni e sono di un bel paesino della provincia di bari.e quasi un anno che seguo il vostro sito, non molto costantemente ,ma faccio del mio meglio. sono un felice possessore di un tenere e che grazie ai vostri consigli riesco a fare tanti lavori che prima mi sembravano molto piu complicati.spero di fare nuove amicizie che condividano con me la passione della moto. :bttr:

ercarrozza

un altro tenerone  :bttr: :banana:...benvenuto e.... corri subito a  iscriverti alla sottosezione  :riez: :riez: :riez:

Leonardo

BENVENUTO

da me e dai miei cinque Ténéré

queste  ??? ??? ??? te le offro di cuore

burnygio

benvenuto sul forum! :adel:
EX TT600 59X attualmente a piedi

4-VALVES

Benvenuto!  ???
Quando ho visto il tuo nik mi sono spaventato: pensavo avessi una aprilia motò  :vomit:

fabrydoor

star 150 4t

TestaLucente

Citazione di: motò il 02 Marzo 2005, 16:48:09
ciao a tutti mi chiamo pino ho 38 anni e sono di un bel paesino della provincia di bari.e quasi un anno che seguo il vostro sito, non molto costantemente ,ma faccio del mio meglio. sono un felice possessore di un tenere e che grazie ai vostri consigli riesco a fare tanti lavori che prima mi sembravano molto piu complicati.spero di fare nuove amicizie che condividano con me la passione della moto. :bttr:

ciao e benvenuto!
dalle tue parti c'è gente tosta...
contatta jaquinta che è un grande!

benvenuto!

??? ??? ???
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

jaquinta

Benvenuto!!!!! :1: :1: :1:

Credo di essere l'unico  :rock:  barese che frequenta il forum con costanza (anche se non ho + molto tempo per postare), ho un XT600E e se posso aiutarti lo faccio volentieri.

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

wubby

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

pandagigante

Ciao Pinò, benvenuto anche a te

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Ste69