News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Finalmente di nuovo TT600!

Aperto da alexnott600, 24 Luglio 2007, 19:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

alexnott600

Salve a tutti, mi chiamo alessandro e mi sono registrato da poco su questo forum, ossia da quando ho rimesso su strada (era fermo dal 99) il mio primo amore motoristico... TT600, 59x del '93. In questi anni e tuttora ho avuto varie moto stradali ma la passione per il TT è rimasta sempre viva per cui quest'anno sono riuscito a trovare un'assicurazione ad un prezzo accettabile e.... eccomi qua!
Mi è bastato poco per riprendere un pò di confidenza con questa moto e sono già super contento di poterla ri-cavalcare! Tra l'altro è in uno stato eccellente, sembra nuova, la guardo e mi rendo conto che ....è proprio bella!
Spero di poter "sfruttare" le conoscenze di voi tutti per eventuali consigli..

CIAOOOOOOOO

Gna

Benvenuto!
Da dove scrivi? Puoi mettere anche una foto della moto? Il tuo 59X dovrebbe essere uno degli ultimi
prodotti prima del TTS. Complimenti ancora.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

alexnott600

Ciao Gna! Beh penso proprio che il mio sia l'ultimo della versione 59x, io scrivo da ferrara (dove giro con un fireblade954RR) ma il mio TT è a pollica nel cilento (salerno), mio paese di origine. Sarò ben lieto di mettere su qualche foto, ma purtroppo non prima di fine agosto, quando sarò di nuovo al sud in vacanza.
Nel frattempo ho acquistato qualche pezzo per sistemarla perfettamente, kit catena pignone corona (did) e pistoncino pompa freno ant. (mi sembrava quasi che non frenasse! ...spero che così andrà meglio!)

saluti
a presto
ale

erpantera

Bravo, complimenti per la moto. Mi raccomando, foto al più presto!! :ciao:

XTeto

angelott

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK