News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ACCENSIONE

Aperto da camilla, 05 Giugno 2004, 14:41:45

Discussione precedente - Discussione successiva

camilla

:(Ho problemi di accensione con la mia xt600 dell'88 , con la quale ho fatto 56000 km. Premetto che è da settembre che è ferma, ho cambiato la batteria in quanto il caricabatteria era andato e a settembre l'ho cambiato(mi è costato un occhio della testa). Ho cambiato anche la candela; più che l accensione non riesco a trovare il giusto compromesso con la regolazione del minimo: se l aumento rimane accellerata quando è calda se lo diminuisco non riesce a rimanere in moto a freddo come debbo fare ......Aiutatemi :-\

Mena's

Camilla ma sei una donna o un uomo?

camilla

;DIHIHIHIHIH Camilla è il nome della mia moto  ;D

BelRay

Citazione di: camilla il 05 Giugno 2004, 20:02:32
;DIHIHIHIHIH Camilla è il nome della mia moto  ;D
:( :( :( allora ti tolgo il saluto....

;D
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Mena's

Miii noooooooo io opterei per nomi tipo Toro scatenato, oppure CAvallettafurente o roba del genere... camilla sa troppo di tranquillo ;D

vixt

Caio camilla,meglioo se eri femmina però!
Vittorio

hunff

Ciao Camilla!! mi sa che questa domanda devi porla alla voce MOTORE.... bel nome! la mia e' MAFALDA...

camilla

;DGrazie hunff anche a me piace il mio nome, la mia padrona ci sa fare, ehi :o che sono que nomignoli, io sono una moto seria non potrei mai chiamarmi in quel modo , così mi sta molto bene. Ad intenditorepoche parole
Camilla

Motore