News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao... eccomi

Aperto da -m@x-, 25 Luglio 2007, 11:09:36

Discussione precedente - Discussione successiva

-m@x-

ciao a tutti!
Sono Max, ho 32 anni e scrivo dalla provincia di Varese!
Sono un geometra e come lavoro faccio il progettista CAD presso una società di servizi industrialia in provincia di Como!!!
Sono un appassionato di motori in genere, amo la mia auto -Opel Tigra- e sono il Presidente del Club Italiano Tigra Club Italia per l'appunto!!!

Sono anche un grande appassionato di moto... sempre desiderata ma mai avuta un po' per paura ma soprattutto perchè i soldi, come per tutti, anche a me non bastano mai!!!

Ho scrutato il mondo alla ricerca di qualche moto carina, anche scooter, usato ma a buon prezzo e roba decente, per le mie tasche non ne ho trovata.
Allora ho preso una decisione... la moto è 1 altro dei miei sogni e credo di esser maturo e con la testa sulle spalle per farla mia ora!!!

Ho deciso che dovrò rimetter a posto la Yama XT600 4 valvole di mio fratello!!!
E' nera e rossa, se non erro immatricolata nell'88 -devo verificare- ma da + di 5 anni è tenuta ferma e immobile e ha 42000km!
Ieri sera sono passata a vederla; ha sù 2 dita di polvere, gomme sgonfie e chiaramente da sostituire... ho verificato se ci fosse dell'olio e non ho trovato neppure una goccia... ho aperto la scatola filtro e l'elemento spugnoso filtrante mi si è letteralmente sgretolato tra le dita... ho provato a sedermici sopra e l'ammo post è completamente out mentre sull'anteriore... beh spingo la moto, freno... il muso si abbassa e non ha ritorno!!!

Ora io non sono un mago di motori anzi... e dopo quel che ho visto, sinceramente mi sono scoraggiato!!!

Secondo voi può valer la pena rimetterla in seso o è una spesa inutile?