News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Importante 8-9 settembre si cinghiala... CCM on tour

Aperto da adrix, 25 Luglio 2007, 18:29:23

Discussione precedente - Discussione successiva

martello

ciglio

Citazione di: mork il 30 Luglio 2007, 19:46:59
non se ne fa piu nulla per motivi mie personali mi dispice  :'(

orca zozza, che mi combini Mork!?

però il problema più grosso è un altro... come faccio adesso a re-iscrivermi alla "Enduro a Milano"? dovrò dare un nome falso hahaha
scherz apart, che è successo? niente di gruoosso vero? hai ciulato la donna al tuo amico col furgone?

ciao
R

CCM went to India ;D

adrix

Citazione di: mork il 30 Luglio 2007, 19:46:59
non se ne fa piu nulla per motivi mie personali mi dispice  :'(

Dispiace a noi sapere che ci sono problemi personali  #friends#

adrix

Citazione di: ciglio il 30 Luglio 2007, 20:42:48
come faccio adesso a re-iscrivermi alla "Enduro a Milano"? dovrò dare un nome falso hahaha

Prova con "Ajeje Brazo"...

P.S. rega' mo che famo? Enduro a Milano allora?

martello

marta

Citazione di: adrix il 30 Luglio 2007, 21:31:14
P.S. rega' mo che famo? Enduro a Milano allora?

sisisisisi, vengo anch'io e in particolare mi interessa il programma del sabato

Ore 20:00
          1° Trofeo "ZeloInFesta": "Esaltiamo il cioccolato".

Ore 21:00
          Ballo liscio in piazza con il complesso Marina Gilian.

per non parlare diell'inizio di domenica

Ore 10:10
          Benedizione di Piloti, Famiglie, Accompagnatori e moto da parte del Parroco,

però non vorrei offendere nessuno... è che io sono una selvaggia senza patria nè dio

ditemi che ho sbagliato sito... vi prego
magrebtzx magrebtzx magrebtzx

:ciao:

adrix

Riepilogo :
Febbio : solo x esperti / moto adatte
Pinerolo : no furgone no party
Enduro a Milano : 40 e passa euro per gareggiare + sagra del cioccolato ma non sono ammessi atei...

Restano :
le cave  e i vari campetti :piss:
un crossodromo a scelta dove facciano entrare le XT (l'elenco è troppo lungo per citarli tutti quanti....   :bugia:  )
i rollerblade o un altro sport a scelta che non ha a che fare con le moto  "sbemm"

e poi... il Sesia... sento il Sergione in caso ci faccia da guida il divertimento è garantito  :ok:

K&D on Tour 2007

lazzaro54

Citazione di: adrix il 30 Luglio 2007, 22:23:14
Riepilogo :
Febbio : solo x esperti / moto adatte
Pinerolo : no furgone no party
Enduro a Milano : 40 e passa euro per gareggiare + sagra del cioccolato ma non sono ammessi atei...

Restano :
le cave  e i vari campetti :piss:
un crossodromo a scelta dove facciano entrare le XT (l'elenco è troppo lungo per citarli tutti quanti....   :bugia:  )
i rollerblade o un altro sport a scelta che non ha a che fare con le moto  "sbemm"

e poi... il Sesia... sento il Sergione in caso ci faccia da guida il divertimento è garantito  :ok:

K&D on Tour 2007

mi segno la data .. se n posso sabato 18 Agosto si potrebbe offare ensemble il 9 Settembre .........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

martello

Citazione di: lazzaro54 il 30 Luglio 2007, 22:38:55
mi segno la data .. se n posso sabato 18 Agosto si potrebbe offare ensemble il 9 Settembre .........
io il 18 agosto sono a monza con degli amici che girano in pista,se qualcuno vuol venire ci ammazziamo di birre  :riez:

marta

K&D on Tour 2007

se prima mi portate a ballare il lissssio vi seguo ovunque :riez:

mentre per il sesia offro pernottamento in tenda e casse di birra, in qualsiasi data...

??? ??? ???

adrix

Citazione di: taki il 30 Luglio 2007, 22:52:22
mentre per il sesia offro pernottamento in tenda e casse di birra, in qualsiasi data...

Allora tutti d'accordo?
L'8 settembre si fa il party e il 9 si cinghiala di brutto.  doc

Avviso il Sergione che lo invadiamo. :bttr:

Le iscrizioni sono aperte  :ok:

ciglio

Citazione di: adrix il 30 Luglio 2007, 23:14:21
Le iscrizioni sono aperte  :ok:

ISCRITTO! ormai sono diventato un professionista in queste cose hahaha
9 settembre, ovunque 8)

sciao
R
CCM went to India ;D

martello

Citazione di: ciglio il 30 Luglio 2007, 23:55:04
9 settembre, ovunque 8)

sciao
R

anch'io c'è..........................................dove :dubbio:

adrix

Citazione di: ciglio il 30 Luglio 2007, 23:55:04
9 settembre, ovunque 8)

sciao
R

...Ho controllato la lista delle iscrizioni per l'8 e il 9 settembre..
siamo a quota 4 (compresa l'ospitante che ha vinto per questo unabottiglia di rum).

Più uin quinto un certo "Ajeje Brazo" non so chi sia, ma si è deiscritto pochi istanti fa. hahaha

SERGIO C'E'.

il 9 settembre 2007 si va sul Sesia con lui che ci fa da guida  ???

Taki se dicevi sul serio io vengo a campeggiare volentieri, magari convinco anche Sergio l'Egiziano (vero ke ci seiiii?)
Lazzaro sei il benvenuto, possiamo fare un pezzo di strada assieme (forse pure io con 2t...  :akrd: )

???

Sergio77

marta

Citazione di: adrix il 31 Luglio 2007, 09:54:06
Taki se dicevi sul serio...

certo

non si skerza su certe cose  :riez:

c'è posto per tutti

???

lazzaro54

Citazione di: adrix il 31 Luglio 2007, 09:54:06

il 9 settembre 2007 si va sul Sesia con lui che ci fa da guida  ???

Taki se dicevi sul serio io vengo a campeggiare volentieri, magari convinco anche Sergio l'Egiziano (vero ke ci seiiii?)
Lazzaro sei il benvenuto, possiamo fare un pezzo di strada assieme (forse pure io con 2t...  :akrd: )

???

grazie, ma con le mousse devo venire col carrello; ci sccorderemo per un punto d'incontro ......
poi a te chi ti capisce è bravo ... prima 2 T, poi TT350, poi ancora 2T .......

ahò, sei peggio dè Morellò .......   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

adrix

Citazione di: lazzaro54 il 31 Luglio 2007, 12:24:51
ahò, sei peggio dè Morellò .......   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Questo complimento mi fa onore  :soddisfatto:

Dicevo 2t perchè ...è un discorso lungo... diciamo che la scelta tra un 2T e un 4T è ....un 2T + un 4T  :sigaro:

Per la mousse va bene, porta pure tutti i dessert che vuoi  :riez:

XTeto

se nemmeno al 9/9 avrò  organizzato na cavolo di settimana di ferie...

(d)IO C'E'  #disco#

e m'iscrivo come Guia's friend  ;D

per agosto... sull'apposito 3ad ;)

martello

Citazione di: lazzaro54 il 31 Luglio 2007, 12:24:51
grazie, ma con le mousse devo venire col carrello; ci sccorderemo per un punto d'incontro ......
poi a te chi ti capisce è bravo ... prima 2 T, poi TT350, poi ancora 2T .......

è difficile essere peggio ,ma se davvero ci riesce è un mito  clap clap clap

paloo

i rollerblade o un altro sport a scelta che non ha a che fare con le moto
Se scegliete questa vengo anch'io, così mi fratturo 3 o 4 volte anche la rotula destra!

Mi son ridotto a guardare di nascosto i post di quelli che si divertono e fare del sarcasmo, che pochezza di me stesso... sarà che l'indivia è una cattiva cordigliera.
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

adrix

Paloo!!!

makke sarcasmo fai il serio! ho visto le varie lastre, ma minggghio ero convinto che ti eri scassato in moto!

Vieni anche tu che sabato 8 si fa fiesta grande ke ne dici? Domenica 9 puoi fare da cronometrista  :soddisfatto: ora ke la Taki è RESING con le gommine nuove vorrà sfidare tutti quanti  :bttr: (tempo sul giro o tempo sul litro?  -ninzo'- vedremo... )

ciglio

Citazione di: adrix il 01 Agosto 2007, 08:58:00
tempo sul giro o tempo sul litro? -ninzo'- vedremo...

stocatzzio... io per il tempo sul litro non mi ci metto!
il pronto soccorso più vicino è troppo lontano!

Palooo, quand'è che vai a levare i bulloni? io dopo l'estate vedo di far estrarre i miei, poi mettiamo su un piccolo negozietto di ferramenta, oppure con la tua saldatrice facciamo una scultura moderna e la vendiamo per un mijardo di mijardi ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

Sergio77

Consultandomi con Sergio60 sarebbe senz'altro meglio invertire le giornate..... ovvero giro sul Sesia il sabato che c'è meno gente rispetto alla domenica (ed evitiamo postumi della serata  :vino: ) e poi accampamento ad oltranza da Taki fino alla domenica.

che ne dite?

ciglio

Citazione di: Sergio77 il 01 Agosto 2007, 11:02:08
ovvero giro sul Sesia il sabato ... accamento ad oltranza da Taki fino alla domenica.

ma non era già così? o almeno, io pensavo di invadere il Takiland ven sera e girare sabato...
tutte le domeniche di settembre sarò un po' preso :-\

ciao
R
CCM went to India ;D

adrix

Citazione di: Sergio77 il 01 Agosto 2007, 11:02:08
giro sul Sesia il sabato che c'è meno gente rispetto alla domenica (ed evitiamo postumi della serata  :vino: ) e poi  accamento ad oltranza da Taki fino alla domenica.

Impossibile trovarci li venerdi sera, l'unica è andare il sabato 8 - pernottare e rientrare..

Se vi va....
Ufficializziamo:

Il K&D resing tim organizza:
"Microraduno 2007"
- sabato 8 giro sul sesia con special guest Sergione "Sesiaman" l'uomo dalle 6 ruote... (già prevedo un delirio per il puntello... CCM Style  clap)
  sempre sabato 8 occupazione di terreni agricoli su concessione della gentile proprietaria, si prega di non molestare il bestiame eventualmente presente.
Stai serena Taki non veniamo a mani vuote (vedi portapakki brevettato da Xteto  ??? )

-domenica 9 iniezioni di adrenalina per i + malconci, aperitivo vodka-redbull per gli altri e poi colazione/pranzo al ristorante trattoria "ndo ve pare"
rientro previsto entro il 2009 grossomodo..

La presenza di Paloo è necessaria per il buon completamento dell'evento.

Mork facci sapere che succede siamo in pensiero.

Ho inviato un comunicato stampa alle maggiori testate motociclistiche compresa quella di Zidane.
Per info scrivere qui.

P.S. buone vacanze ci si vede dopo ferragosto!  ???

Sergio77

Citazione di: ciglio il 01 Agosto 2007, 11:25:17
ma non era già così? o almeno, io pensavo di invadere il Takiland ven sera e girare sabato...
tutte le domeniche di settembre sarò un po' preso :-\

ciao
R

Prez quel weekend proprio non ti piace vero??!!!!!!  ;D

l'8 è sabato ed il 9 domenica, il programma originale era:
serata di sabato da taki - giro sul sesia la domenica

Il nuovo programma è:
sabato 8 giro sul sesia e accampamento da taki fino a domenica

ti iscrivo??  ???

XTeto

Citazione di: paloo il 31 Luglio 2007, 23:33:07
Se scegliete questa vengo anch'io, così mi fratturo 3 o 4 volte anche la rotula destra!

Mi son ridotto a guardare di nascosto i post di quelli che si divertono e fare del sarcasmo, che pochezza di me stesso... sarà che l'indivia è una cattiva cordigliera.
#friends# #friends# #friends#

Citazione di: adrix il 01 Agosto 2007, 12:00:52
Impossibile trovarci li venerdi sera, l'unica è andare il sabato 8 - pernottare e rientrare..

Se vi va....
Ufficializziamo:

Il K&D resing tim organizza:
"Microraduno 2007"
- sabato 8 giro sul sesia con special guest Sergione "Sesiaman" l'uomo dalle 6 ruote... (già prevedo un delirio per il puntello... CCM Style  clap)
  sempre sabato 8 occupazione di terreni agricoli su concessione della gentile proprietaria, si prega di non molestare il bestiame eventualmente presente.
Stai serena Taki non veniamo a mani vuote (vedi portapakki brevettato da Xteto  ??? )

-domenica 9 iniezioni di adrenalina per i + malconci, aperitivo vodka-redbull per gli altri e poi colazione/pranzo al ristorante trattoria "ndo ve pare"
rientro previsto entro il 2009 grossomodo..

La presenza di Paloo è necessaria per il buon completamento dell'evento.

Mork facci sapere che succede siamo in pensiero.

Ho inviato un comunicato stampa alle maggiori testate motociclistiche compresa quella di Zidane.
Per info scrivere qui.

P.S. buone vacanze ci si vede dopo ferragosto!  ???

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:ok:

ciglio

Citazione di: Sergio77 il 01 Agosto 2007, 15:08:34
Prez quel weekend proprio non ti piace vero??!!!!!! ;D

pare proprio di si... mi sono già iscritto / disiscritto a mille cavalcate!
avrò cambiato scritta sul calendario 15 volte... "enduro a milano", "fobbio", "pinerolo", "cuneo"

moooooh...

Sergio, iscrivimi tu. poi mi dici dove devo andare ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

Sergio77

XTeto

se proprio lo desideri te lo posso dire pure io dove te ne poi anna...

:riez:

adrix

l'8 e il 9 si cinghiala... e va bene...

ma forse proprio l'8 sarò via  :acci:

La dura legge del K&D non sbaglia mai  doc

gianka

orcozzio, mi leggo due paggginone di posts, arrivo alla fine e ancora adesso non ho capito SE si va e DOVE si va
stendiamo poi un velo pietoso  sul COME si dovrebbe andare hahaha

ah, per Taki che chiede il lissio, se ti serve un ballerino di tango ( okkio, si dice tanghèro, non tànghero :girrrr:): presente   :riez:

marta

Citazione di: adrix il 20 Agosto 2007, 17:00:04

:-\

non siamo neanche a settembre e già iniziano le defezioni  :nonsi:  :picchi:  :nonsi:

Citazione di: gianka il 20 Agosto 2007, 17:55:11
orcozzio, mi leggo due paggginone di posts, arrivo alla fine e ancora adesso non ho capito SE si va e DOVE si va
stendiamo poi un velo pietoso  sul COME si dovrebbe andare hahaha

ah, per Taki che chiede il lissio, se ti serve un ballerino di tango ( okkio, si dice tanghèro, non tànghero :girrrr:): presente   :riez:

l'ultima versione era sabato si gira sul sesia e domenica si griglia nel mio bosco  ;D  a oltranza fino a quando ne rimarrà uno solo  batt

azz! non lo ballo il tango  :-\

XTeto

Citazione di: adrix il 20 Agosto 2007, 17:00:04

l'8 e il 9 si cinghiala... e va bene...

La dura legge del K&D non sbaglia mai  doc

:frustalo: :frustalo: :frustalo:

Citazione di: taki il 20 Agosto 2007, 18:20:06
:-\
azz! non lo ballo il tango  :-\