News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ACCENSIONE

Aperto da camilla, 05 Giugno 2004, 15:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

camilla

Ho problemi di accensione con la mia xt600 dell'88 , con la quale ho fatto 56000 km. Premetto che è da settembre che è ferma, ho cambiato la batteria in quanto il caricabatteria era andato e a settembre l'ho cambiato(mi è costato un occhio della testa). Ho cambiato anche la candela; più che l accensione non riesco a trovare il giusto compromesso con la regolazione del minimo: se l aumento rimane accellerata quando è calda se lo diminuisco non riesce a rimanere in moto a freddo come debbo fare ......Aiutatemiiiiiiiii  

TTabarth

beh il minimo si regola a caldo e non a freddo.... x quando è fredda c'è l'aria... se nn tiene ancora prova a controllare i collettori dai carb al cilindro magari sono crepati... se no puoi provare anke a pulire i carb... e sicuramente dato ke è ferma da settembre DEVI cambiare anke l'olio motore
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

merdamer

era successa la stessa cosa a me con il WR400 mi si era svitata la vite di regolazione aria-benzina che influisce sulla carburazione a basso numero di giri (non la vite del minimo) causa vibrazioni, dovresti contare quanti giri e svitata prima di toccarla, se è piu di 3 1/2 -- 4 allora è probabile ce sia da regolare.

ciao.