News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

carburazione del 2kf

Aperto da Ldm95, 26 Luglio 2007, 16:20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ldm95

ho provato a leggere qualcosa con il motore di ricerca ma non ho le idee molto chiare!
vorrei sapere come si effettua la carburazione al 2kf partendo da zero ovvero senza saperne nulla!
in più il mio problema è: a velocità max.... non so quanto non ho il contakm, la moto affoga e fino a che non tolgo il gas non riaccellera!in pratica non posso camminare con il gas a manetta!
ps chiarusco che è da poco che giro con questa moto è stato un regalo che sto facendo rivivere e che provengo (guido ancora) da un cbr954 ad iniezione!
grazie fulvio

gionni

Ogni tanto lo fa anche a me, ho una 43f. Dovrebbe essere il carburatore secondario che ha qualche problema di afflusso di benzina, getti sporchi, tenuta pistoncino. Io proverei a smontarlo e dare una pulita.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

barbablu

scusami ma che moto è il cbr 954 i :dubbio: :dubbio:

Ldm95

mi dispiace che tu non lo conosca, ma penso che ti confonde il nome 954, è un cbr 900 rr del 2003 che per differenziarlo dai modelli precedenti ha una cilindrata di 954 cc!in pratica è l'ultimo cbr con la marmitta laterale un mostro da 150 cv!buona notte!