News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Questa sezione è pigra

Aperto da luke66, 13 Luglio 2007, 18:26:44

Discussione precedente - Discussione successiva

luke66

boh....

poi qualcuno si degnerà gentilmehte di spiegare anche a me come dovrebbe funzionare sto forum per organizzare una uscita insieme: uno propone, due rispondono e chiedono lumi sulle modalità e nessuno viene cagato di pezza....

io davvero non capisco...

buon week end...io sarò in zona cmq.

bye bye

beaufort8

Citazione di: luke66 il 13 Luglio 2007, 18:26:44
boh....

poi qualcuno si degnerà gentilmehte di spiegare anche a me come dovrebbe funzionare sto forum per organizzare una uscita insieme: uno propone, due rispondono e chiedono lumi sulle modalità e nessuno viene cagato di pezza....

io davvero non capisco...

buon week end...io sarò in zona cmq.

bye bye
:acci:
E' solo la sezione Piemonte che funziona così   
:contrar:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

gionni

... e infatti c'è un motivo per cui ci chiamano POLENTONI!!!
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

luke66

Citazione di: beaufort8 il 16 Luglio 2007, 11:08:08
:acci:
E' solo la sezione Piemonte che funziona così   
:contrar:

e allora vediamo di farla funzionare come si deve...perchè così- oltre che totalmente INUTILE- rischia di diventare anche fastidiosa...  8)

Dario_LC4

Citazione di: luke66 il 16 Luglio 2007, 18:04:03
e allora vediamo di farla funzionare come si deve...perchè così- oltre che totalmente INUTILE- rischia di diventare anche fastidiosa...  8)

Nessuno deve sentirsi in obbligo di uscire o di partecipare a qualche uscita.

Siamo pochi, ognuno di noi ha una sua vita privata e uno stile di vita che non deve essere messo in discussione.  ???

Se qua dentro nessuno risponde possono esserci vari motivi:

• Non leggono la sezione
  • Leggono ma preferiscono fare altro
  • Leggono, si incazzano ma lavorano, hanno impegni e non possono uscire ( e lo scrivono)
  • Leggono, si incazzano ma lavorano, hanno impegni e non possono uscire ( e non lo scrivono)
  • Non leggono ed escono per i fatti loro
  • Leggono ma pensano: "Io esco comunque da solo..."
  • 42
Da quando frequento questa sezione sono uscito poche volte. Per vari motivi. Forse siamo "bugia nen" come si dice dei torinesi, o forse non c'è interesse.
Io non ho voglia di fare programmi, se decido di uscire lo faccio all'ultimo (come ho fatto sabato pomeriggio).

Non incazzarti, non servirebbe a nulla. Quello che puoi, anzi potete fare  è quello di aprire un topic e chiedere di uscire...

#friends#

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

beaufort8

Citazione di: Dario_LC4 il 16 Luglio 2007, 20:53:54

Siamo pochi, ognuno di noi ha una sua vita privata e uno stile di vita che non deve essere messo in discussione.  ???

• Non leggono la sezione
  • Leggono, si incazzano ma lavorano, hanno impegni e non possono uscire ( e lo scrivono)
  • Leggono, si incazzano ma lavorano, hanno impegni e non possono uscire ( e non lo scrivono)
  • 42
Da quando frequento questa sezione sono uscito poche volte. Per vari motivi. Forse siamo "bugia nen" come si dice dei torinesi, o forse non c'è interesse.
Io non ho voglia di fare programmi, se decido di uscire lo faccio all'ultimo (come ho fatto sabato pomeriggio).

Non incazzarti, non servirebbe a nulla. Quello che puoi, anzi potete fare  è quello di aprire un topic e chiedere di uscire...

#friends#

42   :dubbio:
Questa non l'ho capita....

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

fabrydoor

quoto wubby.
anche se sto 42 -ninzo'-
:riez:

figuratevi: ho la tt350 rifatta a nuovo e sapete quanti km ha percorso? 0.5

e la wr? 1.5

l'unica è l'xt che uso per andare a lavorare solo per il gusto di andare in moto perchè avrei l'auto aziendale gratuita.

torneranno tempi migliori

anch'io avrei voglia di rivedere chi ho incontrato negli anni passati: ma se non rispondono è perchè non possono. O non hanno voglia: che c'è di male?
il bello di questo forum è proprio la libertà che uno ha al suo interno.

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
star 150 4t

gionni

Beh, io con il forum-sezione Piemonte e Valle d'Aosta, sono riuscito a combinare per il raduno 2006+birretta, è meglio che niente, no?
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

barbablu

quoto gionni siamo riusciti a farci una birretta e il mitico raduno al pian del voglio
basta proporre poi io penso che qualcosa di creativo esca
ma quanti siamo dal piemonte non credo tantissimi penso non + di 5-6
Morel
io
beaufort8
gionni
fabrydoor
altri?? :frustalo:

gionni

C'è anche Paolone che sta facendo uscite in Val di Susa.
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

gionni

Citazione di: fabrydoor il 17 Luglio 2007, 09:29:45
l'unica è l'xt che uso per andare a lavorare solo per il gusto di andare in moto perchè avrei l'auto aziendale gratuita.
Anch'io uso l'xt per andare a lavorare, è pur sempre andare in moto.... c'avrei l'auto con l'aria condizionata ed i confort, ma preferisco smog e afa, ma in libertà (e anche perchè su di un tragitto di 12 km di città con l'xt risparmio 20 minuti!)

Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

barbablu

ANCH'IO uso l'xt per andare a lavorare da febbraio a novembre e mi sparo tutti i giorni 45 km il bello è usare la moto per la  passione ed unire  l'utile al dilettevolepensate che sabato son passato in un centro fai da te ed ho comprato 2 metri di staccionata di legno arrotolata l'ho caricata sulla xt e mi son fatto 100 km fino in montagna
la gente mi guardava come se fossi un marziano   hahaha

luke66

Citazione di: Dario_LC4 il 16 Luglio 2007, 20:53:54

• Non leggono la sezione
  • 42

#friends#

tutto molto bello ma, consentimi, non c'entra una papera copn quanto dicevo...

qui si tratta di qualcuno che ha aperto un topic per dire che faceva un giro sabato, 2 persone gli hanno risposto per organizzare e nessuno ha risposto....

che senso ha il topic? che senso ha avvertire che si esce?

anyway....io invece nonostante i miei 41, 12 ore di lavoro/die, una moglie un cane e un gatto...esco tutti i week end...e continuerò a farlo, come da 26 anni a questa parte   ???

era pour parler....incazzarmi?? m nianca a parlene...  :ok:

gionni

Si', ma.... il 42 cosa vuol dire ? ? ?
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

fabiuzzo

Citazione di: barbablu il 17 Luglio 2007, 11:56:53
quoto gionni siamo riusciti a farci una birretta e il mitico raduno al pian del voglio
basta proporre poi io penso che qualcosa di creativo esca
ma quanti siamo dal piemonte non credo tantissimi penso non + di 5-6
Morel
io
beaufort8
gionni
fabrydoor
altri?? :frustalo:

fabiuzzo per le birrette è SEMPRE presente...

anche per il vinello...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

adrix

Tranquillo Luke, ci siamo noi lombardi a fare cagnara siempre.  :riez:

ho aperto un thread per l'8-9 settembre. chi non viene è un bauscia.  :bttr:

Gigi600

Citazione di: gionni il 17 Luglio 2007, 18:13:24
Ciao. Gionni

Ciao
25= fidanzata  :riez:
50= moglie  :riez:
75= Amante  :riez:  hahaha hahaha hahaha
51= auguri  :riez:
73= saluti  :riez:
88= baci e abracci  :riez:

Da gergo americano 10- 42 =E' successo un incidente automobilistico a.....

42  :dubbio: booooooooooooooo  #risatona# #risatona# #risatona#
Forse Dario_LC4 ha fatto confusione con i numeri   #risatona# #risatona#
Gigi
TT 600 E  + KTM  EXC 450 R

Dario_LC4

Citazione di: gionni il 17 Luglio 2007, 18:13:24

CitazioneUn gruppo di scienziati, i cui componenti sono in realtà la proiezione tridimensionale di una razza di esseri super-intelligenti esistenti su un piano dimensionale superiore, costruisce Pensiero Profondo, il secondo più grande computer di tutti i tempi e di tutti gli spazi, per ottenere la risposta alla Domanda Fondamentale sulla Vita, sull'Universo e Tutto quanto (in lingua inglese The Ultimate Question of Life, the Universe and Everything).
Dopo sette milioni e mezzo di anni il computer fornisce la risposta: "42".

http://it.wikipedia.org/wiki/La_risposta_alla_domanda_fondamentale_sulla_vita%2C_l%27universo_e_tutto_quanto

MangiaErba

'gnoranti .... capisco non sapere la domanda ... ma la risposta  :acci:

:riez: :riez: :riez:

Dario, qualche sera fa ho visto il film ... caruccio ma non è paragonabile al libro

Dario_LC4

Citazione di: MangiaErba il 28 Luglio 2007, 11:27:17
Dario, qualche sera fa ho visto il film ... caruccio ma non è paragonabile al libro

Purtroppo, gia lo sapevo...  :nooo:

:ciao: