News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

niente moto questo WE

Aperto da F8, 30 Settembre 2007, 19:28:18

Discussione precedente - Discussione successiva

F8

eh sì...!  :rir:
ho dovuto dedicare il tempo ad un'altra delle mie "passioni",
è venuto a trovarci un amico dall'Inghilterra con il furgone carico di..... vedete sotto...  :ciao:

polverosoxtz

concordo! sabato relax con fratello all'ombra dei cipressi e per ora non dentro l'urne, della serie che doveva caricare olio sul suo xt e  fare qualche altro lavoretto, per cui all'alba delle 11,15 AM abbaimo alacremente lavorato sulle due bestie. Sulla mia ho cambiato le frecce e stanno decisamente meglio. Pomeriggio di acqua e condoglianze per la sorella di un amico morta di morte cardiaca improvvisa a 47 anni. E poi visita purtoppo trdi al campo di volo di sestu dove anche se non pratico questo hobby mi sono entusiasmato alla vista dei modelli aerei decisamente lontani dal mio MESSHERSMITT (cosi' si scrive?) arancione (chi me lo regalo' 35 anni fa' era comunista) con tanto di croce di guerra e sigla personale EB HP che purtoppo volo' poche volte oltre che per l'indisponibilità degli adulti anche perchè ogni volta che l'usavo a girare in tondo mi veniva  un tremendo capogiro, oggi va' decisamente meglio con i radiocomandi. Domenica ho quasi finito di sistemare il garage per le nostre moto con ben due banchi lavoro e una discreta illuminazione. Alle prossime uscite!
roberto s.

losendos

Che riscatto si può chiedere per un dirottamento aereo?

Tsof

Che belli!!!  ma ... altro che modelli, quelli sono quasi aerei veri!!!!

Mi chiami quando ti vai (immagino a Sestu) la prossima volta? Mi piacerebbe vederli ...

Tiè, guardati questi due bei filmati:

http://www.metacafe.com/watch/746851/what_a_pilot/

http://www.metacafe.com/watch/764864/lockheed_super_constellation_in_action/

P.S. io sono un pilota "virtuale", per rilassarmi con il simulatore dell'MD80 (molto realistico) mi faccio sempre Olbia-Milano o Olbia-Cagliari (o qualche altro percorso, di recente ho fatto un paio di volte l'atterraggio a Ginevra), con una procedura quasi standard, rotta in quota 28000 ft e velocità di crociera in aerovia, atterraggio ILS ...
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

tororosso

Citazione di: Tsof il 02 Ottobre 2007, 08:01:26
Che belli!!!  ma ... altro che modelli, quelli sono quasi aerei veri!!!!

Mi chiami quando ti vai (immagino a Sestu) la prossima volta? Mi piacerebbe vederli ...

Anch'io, anch'io! :YUK:

La mia esperienza di aeromodelli fu tragica come e più di quella di Polveroso: aeromodello comandato dai cavi, regalatomi a Natale di trentasette ( :indif:) anni fa, tre mesi di lavoro per costruirlo, al primo collaudo vuole decollare mio padre, mezzo giro, picchiata, aereo distrutto. Fine. :incx:

losendos

:nonsi:

IO NON HO MAI AVUTO UN AEREO PERCHE' LO AVEVA GIA' MIO FRATELLO POLVEROSO E TANTO NON VOLAVA!!!!!!!!!!!!

"sbemm"